• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

@gros55

Direi buona: io uso monitor da 24" HD, distanti un metro.
Se qualcuno lo provasse in 4K su una tv da 58" darebbe un ulteriore apporto ;)

Preso! Non ho tv 4K ma lo testerò sul VP da 88" dove per adesso l'octagon sf 4008 e insuperabile dai ricevitori in mio possesso e spero che prime video si veda con buona qualità!
 
@Megadish hai modo di vedere se il diseqc 1.1 funziona?


Per funzionare, funziona.
Io non provo i diseqc, ma da quanto mi ha scritto un betatester sono emersi problemi sulle priorità con l' 1.0, che li ha rappresentati al Team di sviluppo perchè li risolvesse.


@ gros55
Congratulazioni ;)
Facci sapere
 
Sì con postimages ci sono problemi, questo intendevo allora attendo e lo prendo con spedizione gratuita con l' amazzone anche tra un mese non ho urgenza solo curiosità generalmente aborro l' idea di un Andorid + sat e questo è anche combo mi intriga l' idea ed anche soprattutto alcune caratteristiche anche se immagino acerbo

 
@bobbys

Confermo :icon_twisted:

Il GT Combo mi ha trovato un feed in 4:2:2: ho postato "di là" delle immagini che non si vedono
 
@maumixio
dalla spagna la spedizione e' gratuita e in 7 giorni...
ora viene stimata consegna per il 20 aprile
 
@chelo71

Non ancora: se ne accenna in qualche thread.
Lo devono ancora ufficializzare :)
 
Preso in tempo perchè mi ha "succhiato" 76,52

Grazie a MEGADISH per la news
 
Vedo che ci sono stati diversi amici del forum che si sono decisi ad acquistare il GT Combo, probabilmente, sino ad ora, più che in qualunque altro paese.
E meno male che ho scritto che ancora ci sono ancora diverse cose da risolvere :D
Siete più ottimisti ed avete più fiducia di quanto pensassi.
Anche io lo sono: spero che saremo ripagati con tante soddisfazioni.
E comunque lasciatemelo dire: a questo prezzo si può fare.
Ci sono ancora mondi paralleli da scoprire, quello delle tante App di Android, e di funzioni che saranno certamente implementate.
Mi auguro che tanti di voi contribuiscano allo sviluppo ed aiutino gli altri ad usare questo ricevitore.
 
Ci sono dei coupon da utilizzare tipo nuovo cliente e a scadenza o se superi una certa cifra nell'ordine
 
Io l’ho comprato da gt media a 95,15€ managgia:sad:
Spedito orami da giorni ma il track non dà risultati :eusa_think:
 
Io l’ho comprato da gt media a 95,15€ managgia:sad:
Spedito orami da giorni ma il track non dà risultati :eusa_think:

Ma spedito dalla cina o da altra nazione?
Come metodo di spedizione hai scelto DHL?

Io l'ho ordinato su aliexpress mercoledì 7 spedito Gratis dalla Spagna (così era scritto), ma ad oggi pare non sia stato nemmeno spedito. E in teoria dovrebbe arrivare mercoledì 14
Altra cosa strana, è che l'ho pagato 76,52! almeno questo è quello che mi è stato scalato dalla carta.
Ma sul messaggio che mi è arrivato via email, dettaglio ordine, risulta che lo avrei pagato 79,18

Non si capisce più niente con sti Cinesi.:eusa_doh: Bisogna solo portar pazienza che prima o poi arriverà :D
 
Anche a me nella mail risulta pagato 79,18 euro ma si sono presi 76,52 boh...meglio del contrario :D
 
Indietro
Alto Basso