• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Ma il Gt combo non è in grado di registrare?
Sarebbe interessante analizzare il video, ma deve essere registrato dal decoder.
 
Ma il Gt combo non è in grado di registrare?
Sarebbe interessante analizzare il video, ma deve essere registrato dal decoder.

Eccoti accontentato (sono 500 MB) , ma ti accorgerai della differenza tra la ripresa approssimativa fatta con lo smartphone, che a mio avviso rende meglio l' idea, e quella fatta col ricevitore.

h**ps://we.tl/t-9AqczW6c64
 
Questo è molto meglio! vero è un video abbastanza statico, ma non va al rallenty come quello di ieri.

Qualche dato inerente al video:



Anche il bitrate non è propio basso!
 
Domanda?
Ma hai provato a collegare il Gt combo a una Tv recente?

Non è che il problema rallenty lo crea il monitor che si vedeva nei video registrati con il cell?
 
La tv è recente, avrà poco più di due anni.
La uso come monitor e se ben ricordo riceve il DVB-T2 HEVC Main 10 (a parte che ci vedo tranquillamente i canali 4K pur essendo FHD)
 
Eccoti accontentato (sono 500 MB) , ma ti accorgerai della differenza tra la ripresa approssimativa fatta con lo smartphone, che a mio avviso rende meglio l' idea, e quella fatta col ricevitore.

h**ps://we.tl/t-9AqczW6c64

pensavo peggio,conniente blocchi
 
La tv è recente, avrà poco più di due anni.
La uso come monitor e se ben ricordo riceve il DVB-T2 HEVC Main 10 (a parte che ci vedo tranquillamente i canali 4K pur essendo FHD)
Si, ma sicuramente l'uscita del deco in HDMI è fissata a 1080, non è vero?
Non credo esista una diversa soluzione! Il lavoro di conversione lo fa il decoder.
 
Eccoti accontentato (sono 500 MB) , ma ti accorgerai della differenza tra la ripresa approssimativa fatta con lo smartphone, che a mio avviso rende meglio l' idea, e quella fatta col ricevitore.

h**ps://we.tl/t-9AqczW6c64

Ottimo! fossero tutti cosi saremmo a posto :)
 
Sullo store e comparso questo messaggio:

2021NEW GTMEDIA GT Combo 4K 8K Android 9.0 Smart TV BOX DVB-S2 T2 Cavo Ricevitore Satellitare Ccam Costruito in Wifi Supporto Europa








Si prega di notethat questo collegamento è pre-vendita. Si prega di controllare il tempo di consegna. Il prezzo originale è di US $119.99, ma il prezzo di vendita è di US $99.99. Ci sarà ripristinare il prezzo originale dopo Può 10th;


L'ordine originale posto prima del 4.22 è stato il primo lotto. Intorno Può 5th, ci sarà di trasporto aereo il secondo lotto per il magazzino e la Repubblica di magazzino!


Noi che abbiamo acquistato prima del 22 aprile siamo compresi nel primo lotto e dovremmo riceverlo con la prima spedizione sembra di capire da questa traduzione enigmatica...curioso il riferimento al 4.22:D
 
Beh, il 4.22 è semplicemente il 22 aprile, non facciamoci prendere da facili entusiasmi ;)

Finalmente riesco a tracciare il mio pacco, ed effettivamente è in transito: ancora in Cina, ma non più nel magazzino di GT Media.

(P.S. la prossima volta metti il testo originale, forse si capisce di più!)
 
Beh, il 4.22 è semplicemente il 22 aprile, non facciamoci prendere da facili entusiasmi ;)

Finalmente riesco a tracciare il mio pacco, ed effettivamente è in transito: ancora in Cina, ma non più nel magazzino di GT Media.

(P.S. la prossima volta metti il testo originale, forse si capisce di più!)

2021NEW GTMEDIA GT Combo 4K 8K Android 9.0 Smart TV BOX DVB-S2 T2 Cable Satellite Receiver Ccam Built In Wifi Support Europe Box








Please notethat this link is pre-sale. Please check the delivery time. The original price is US$119.99, but the pre-sale price is US$99.99. We will restore the original price after May 10th;


The original order placed before 4.22 was the first batch. Around May 5th, we will airlift the second batch to the Spanish warehouse and the Czech warehouse!
 
ecco è più chiaro di google translate, chi ha ordinato prima del 22 aprile rientra nel primo lotto già aspedito, via aerea per Spagna aggiungo io, per gli altri la spedizione area dalla Cina partirà intorno al 5 maggio destinazione magazzini di Spagna e Rep. Ceca.
 
Disdetto ordine perchè mi han risposto che sarà preso in esame dopo il 10 maggio cioè un mese dopo che ho pagato: tutto ha un limite!
 
Disdetto ordine perchè mi han risposto che sarà preso in esame dopo il 10 maggio cioè un mese dopo che ho pagato: tutto ha un limite!
Ordinato direttamente da GT Media? Fosse così, strano, visto che gli ordini erano pochi, ed il mio è stato spedito.
 
GTMEDIA Digital Store
sorry, GT COMBO is a pre-sale payment, the shipment plan is affected, you need to wait until about May 10 to ship
la mia era molta curiosità per il decoder, con Octagon ed immagine Define 6.3 volendo ho le stesse performance per le app.
 
A me non hanno mandato più messaggi dopo che ho prorogato la scadenza...mancano 10 giorni.
Lo preso principalmente per la novità 4.2.2 su octagon define, prime video la qualità visiva lascia a desiderare, vediamo se sul GT COMBO se migliore o peggiore...
 
Solo perché la tua antenna è quella a destra e volevi farcela vedere ;)
 
Indietro
Alto Basso