Mi è arrivato il nuovo ricevitore della GTMedia. Non posso dare troppe anticipazioni non essendo ancora stato lanciato ufficialmente.
E' un COMBO 4K con Android 9 e diverse App, tra cui Netflix. Interessante il corredo di un telecomando vocale.
E' stata talmente una primizia che mi è arrivato dentro uno scatolo di un ricevitore precedente![]()
Radio News 24, selezioni accurate per ascoltatori di prestigio - I hope the Russians love their children too - Epitaph
ammettilo che prendendo spunto dal mio post di ieri sera, lo hai girato a chi di dovere, stanotte ci ha lavorato e spedito al volo via teletrasporto il pacco "dalla cina col furgone" questo decoder.
Combo? Naggia' avrei preferito 2 tuner sat :P
netflix e tutte le app del caso gireranno in bassa risoluzione (non avendo i certificato adeguati per l'HD/4K).
Essendo android dovrebbe essere arm (bene bene). Non potendo dare troppo informazioni ci puoi dire solo se legge la card tivusat nativamente?
Radio News 24, selezioni accurate per ascoltatori di prestigio - I hope the Russians love their children too - Epitaph
@Vermut
Solo il lettore.
Non credo che uscirà a breve.
@Albarossa2001
Non credo che sul V7 Pro ci saranno altre nuove app, al massimo qualcuna.
Se sei interessato a questo settore potrai indirizzarti ad un Android TV Box: io sto testando un Combo 4K che dovrebbe uscire tra qualche mese.
Ho chiesto di aggiungere Disney+ di default: detto, fatto
Non male, vero ?
![]()
Se posso, che processore usa?
Home theater scatmos 9.2.8. Hisense 55'. Wavefrontier T90 16 LNB. Motorizzato StabHH90 85cm. due uscite. Decoder Octagon sf8008, AX HD61, V8Uhd, V8Turbo, X8Combo. Sony Bravia 50X81j, Panasonic 42, Lg 32. FireTv4k, Nvidia Shield 2015
@vn800art
Non credo di poterlo sapere.
Mi è arrivato nella scatola di un altro ricevitore e senza istruzioni.
Ha una lista di 283 satelliti pre memorizzati, in verità alcuni doppi perchè divisi tra banda C e banda Ku, e sino ad ora ho memorizzato oltre 8200 canali (e devo continuare)
Presenta ancora diversi problemi da risolvere.