• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Non ricordo se e' stato trattato come argomento nei post precedenti,
ma il menu' timer delle registrazioni non permette di attivarne,mi sembra
un bug grave dopo svariati aggiornamenti fatti,felice di essere smentito

A seguito di segnalazione effettuata il bug è stato eliminato: nella prossima versione, attualmente in fase di test, il timer funzionerà perfettamente.
 
Buonasera.

Scusatemi se non mi sono letto 138 pagine di commenti. Sarei propenso all'acquisto di questo decoder android. Mi intesessa che abbia le app più diffuse: DAZN - DISNEY+ - NETFLIX - AMAZON PRIME VIDEO - INFINITY. Mi è sembrato di capire che ci sono, sono anche visibili i contenuti in 4K di quelle piattaforme?
Altra cosa è TVSAT che ancora non ho ma vorrei acquistare, questo decoder supporta la card 4k di TvSat o solo la HD?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

:happy3:
 
Buonasera.

Scusatemi se non mi sono letto 138 pagine di commenti. Sarei propenso all'acquisto di questo decoder android. Mi intesessa che abbia le app più diffuse: DAZN - DISNEY+ - NETFLIX - AMAZON PRIME VIDEO - INFINITY. Mi è sembrato di capire che ci sono, sono anche visibili i contenuti in 4K di quelle piattaforme?
Altra cosa è TVSAT che ancora non ho ma vorrei acquistare, questo decoder supporta la card 4k di TvSat o solo la HD?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

:happy3:

Ciao, rispondo solo all' ultima domanda, dato che non uso le app, dicendoti che supporta entrambe le card 4K oggi in uso.
 
@vn800art mi dispiace mai fatto e non sò come si fà con Wetransfer

Il suggerimento di @vn800art di una clip registrata 4.2.2 in 4k, se c'è interesse posso testarlo con Nvidia. Se non es un posto appropriato per questa faccenda, invia il link "WeTransfer" (h**ps://wetransfer . com) in privato. Gracie.
 
Grazie. Dal log vedo che si tratta di un update interlocutorio, diciamo....

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
 
Grazie. Dal log vedo che si tratta di un update interlocutorio, diciamo....

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Ci sono importanti correzioni, quali la sincronizzazione audio-video e l' eliminazione di canali doppi durante la scansione.
Questa potrebbe l' ultima versione del firmware prima delle lunghissime festività del Capodanno cinese.
 
Il suggerimento di @vn800art di una clip registrata 4.2.2 in 4k, se c'è interesse posso testarlo con Nvidia. Se non es un posto appropriato per questa faccenda, invia il link "WeTransfer" (h**ps://wetransfer . com) in privato. Gracie.

Purtroppo io non riesco...MEGADISH una volta aveva postato una registrazione del canale Turksat 8K ma non so se ce ancora il link
 
Purtroppo io non riesco...MEGADISH una volta aveva postato una registrazione del canale Turksat 8K ma non so se ce ancora il link

E' molto semplice apri _https://wetransfer.com/ e vedrai che in 3 minuti riuscirai ad inserire qualunque file sino ad un 1 GB. Lascia perdere le varie e-mail, devi solo cercare di caricare i file e di avere il link relativo: non occorre neanche registrarsi, occorre solo un minimo di attenzione per andare avanti.
 
E' molto semplice apri _https://wetransfer.com/ e vedrai che in 3 minuti riuscirai ad inserire qualunque file sino ad un 1 GB. Lascia perdere le varie e-mail, devi solo cercare di caricare i file e di avere il link relativo: non occorre neanche registrarsi, occorre solo un minimo di attenzione per andare avanti.

Ok grazie. Magari quando ho un pò di tempo in più ci do un occhiata ma in questo momento proprio non riesco
 
Ok!Grazie! Se possibile una clip registrata 4.2.2 in 4k per iniziare i test.

Non è facile trovarla anche perchè DEVE essere FTA. Comunque se la troviamo la inseriamo.

Ho recuperato il file di Turksat 8K

_https://we.tl/t-3rAUX66EZy (tra 7 giorni verrà cancellato)
 
Video aperto molto lentamente (Soc Nvidia 2gb)


Se vuoi puoi fare un raffronto caricando il filmato su una chiavetta usb e guardarlo con l'applicazione "riproduttore video" presente nel GT Combo li si vede a scatti ma quasi bene...cosi ci puoi dire se meglio o peggio con Soc Nvidia 2gb.
 
GTCombo è migliore ottimizzato di Nvidia 2gb SOC. (Necessari alcuni codec in 8k Linux-Ubuntu non localizzato)
 
Ultima modifica:
Volevo chiedere a chi ha questo decoder, la scheda tvsat 4k di ultima generazione è supportata anche se il decoder è collegato ad un televisore di qualche anno fa, comunque una TV che supporta l'hevc 4K?
Si vedrebbero i canali rai 4k e i film con il sistema anti-pirateria ECP?

:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso