• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

@MEGADISH perchè la spedizione arrivi ci vogliono ancora 7-20 giorni
 
Alla faccia del copyright i miei screenshots sul 4:2:2 viaggiano da un Continente ad un altro e da un forum ad un altro :D
 
@JEEG72

:angel4:


Lo sfondo con le App di Android rende maggiore giustizia alla foto di cui sopra :lol:

 
Disponibile adesso anche una foto del contenuto della confezione

 
Teaser, teaser
.....

Dici ?
Mi pare esattamente il contrario: nei circa 400 posti precedenti si è illustrato il ricevitore, con pregi e difetti riscontrati nei suoi test di funzionamento e solo adesso si è in grado di mostrare il pacchetto, l' esterno.
Se si fosse mostrata la confezione dicendo poco o nulla del GTCombo sarei stato d' accordo ;)
 
tanto rumore per nulla però: chi lo ha ricevuto? Io in 3 giorni i miei soldi indietro sì.
 
Voglio sfruttare la foto della confezione postata da Megadish commentandola in modo più costruttivo rispetto al commento precedente sfruttandola solo per quella che in questo caso dovrebbe essere la sua funzione cioè descrivere visivamente il prodotto, anche se ho imparato un termine nuovo che non conoscevo (teaser) e ammettendo però che guardare quella foto mi invoglia un ennesima volta all'acquisto :D cosa che comunquè non farò come già scritto in precedenza perché per il 4:2:2 ho già risolto da anni in altro modo e tutte le altre funzioni da box android non mi interessano.

Tornando alla foto, se tutto quello che si vede corrisponde esattamente a quello che si riceverà voglio soffermarmi su un piccolo particolare e quindi su alcune scelte tecniche che vengono fatte a volte si a volte no, non si sa bene con quale criterio :eusa_think:

Nel caso specifico si vede che l' alimentatore a corredo non ha la ferrite antidisturbo sul cavetto come invece la ha quello del GT Media V8X. :eusa_think:

La risposta può essere che la ferrite non è indispensabile e che sull'alimentatore del V8X è presente solo perche il fornitore al momento aveva quelli? :eusa_think: perché li si e qui no? :eusa_think: :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Con ogni probabilità dipende dalla tua ipotesi - disponibilità fornitore. La ferrite su un cavo su cui transitano 230 V alternati ha senso, su un cavetto a 12 V continui credo che serva solo a far scena...
 
Passo un alimentatore da un ricevitore ad un altro, ovviamente se è identico, come spesso accade, sfilando lo spinotto posteriore.
Quello che mi hanno inviato col GTCombo era senza ferrite, ma è restato nella scatolo.
Vedo che qualche venditore con un aumento minimo ha inserito uno gift, sicuramente utile (personalmente utilizzo la tastiera del tablet via bluetooth).
Offerta con spedizione dalla Cina

 
E' stato prelevato uno screenshot da un feed in 4:2:2 che ho postato ed è divenuto argomento di conversazione tra due non meglio identificati utilizzatori di smartphone di chissà quale paese :D

 
Arrivato anche a me ieri: spaventa vedere quanto sia piccolo in realtà!
Io l'ho acceso e 'provato': troppo presto per dare un giudizio sensato. Di bello ha la grafica, molto 'completa' e moderna, decisamente un bel passo avanti rispetto al V8 UHD. Ho anche apprezzato la completezza dei dati del canale sintonizzato, con anche l'indicazione dei PID. Parlo ovviamente da 'smanettone' e non da utente comune.
Di negativo al momento segnalo il tempo di cambio canale e il fatto che, se il canale successivo è criptato o con basso segnale - quindi non visualizzabile - lo schermo resta col freeze del canale precedente e non diventa nero. Personalmente non lo sopporto!
Ho provato a fare l'upgrade del firmware OTA e m'ha risposto che è l'ultimo disponibile, del 15 aprile, e il mio Combo è stato spedito il 21...
 
@gros55, @evarese

Bene, il primo stock è arrivato ;)
Abbiate pazienza e cercate di vedere per il momento la parte inferiore del bicchiere: il fatto che già diversi utenti, non solo in Italia, abbiano ricevuto il Combo accelererà la risoluzione dei problemi :badgrin:
 
@gros55, @evarese

Bene, il primo stock è arrivato ;)
Abbiate pazienza e cercate di vedere per il momento la parte inferiore del bicchiere: il fatto che già diversi utenti, non solo in Italia, abbiano ricevuto il Combo accelererà la risoluzione dei problemi :badgrin:

Non so se sbaglio procedura ma a me con usals il motore non si sposta, nella ricerca i canali li sintonizza solo con blindscan , la ricerca per singola frequenza non funziona...e non ho potuto testare i feed 422, terrestre ok, prime video và, tivusat anche; cambio canale lento e tasti telecomando con comando alle volte non immediato...bisogna forse cambiare firmware per avere tutte le funzioni sul ricevitore? Nel menu aggiornamento online anche a me mi appare avviso che ho l'ultimo firmware...
 
Indietro
Alto Basso