• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

É probabile che se avete pagato con PayPal ci siano 2-3 euro di sconto. Io ho preso un v7pro a 24 euro con spedizione DHL Germania in una settimana é arrivato pagando con PayPal mi hanno scalato 2euro in meno dalla transazione originaria.

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 
Io ho pagato con Visa
Ma di solito con paypal non si paga anche l'eventuale commissione?
Quindi paghi d+?
 
É probabile che se avete pagato con PayPal ci siano 2-3 euro di sconto.
Non penso proprio... su AliExpress normalmente se paghi con PayPal ti fanno pagare un extra... almeno a me è sempre capitato così non so se è la cosa è imposta dalla piattaforma AliExpress o è a discrezione del singolo venditore :eusa_think: forse non è capitato sempre ma almeno una volta sono sicuro di si, è piu probabile che se è la prima volta che hanno acquistato su Aliexpress gli hanno applicato lo sonto nuovo utente + lo sconto se l'importo superava la cifra di 63 euro, comunque qualsiasi sia il motivo del doppio sconto buon per loro.
 
Ultima modifica:
Anche io ricordo di avere avuto uno sconto su Ali pagando con Paypal: ho pensato che potesse essere una sorta di promozione per aver usato la "nuova" forma di pagamento ;)
 
Non voglio fare una recensione sul GT combo, perchè queste mi sembrano spesso cariche di soggettività.
Mi limiterò solo a mostrare progressivamente i menù per dare un' idea del ricevitore a chi legge.

Comincio col mostrare quello della ricezione satellitare, terrestre e via cavo, che si compone di 11 voci, alcune delle quali non necessitano di commenti.




I setting consentono di esportare ed importare il database dei canali, al momento si trova un solo LCN che può essere attivato o disabilitato (non l' ho ancora provato). Uno spazio è dedicato alle registrazioni.





Mi voglio soffermare adesso sull' organizzazione dei canali, gestibile come appresso: i canali si possono spostare uno alla volta e l' ordine ha cinque opzioni

 
Non penso proprio... su AliExpress normalmente se paghi con PayPal ti fanno pagare un extra... almeno a me è sempre capitato così non so se è la cosa è imposta dalla piattaforma AliExpress o è a discrezione del singolo venditore :eusa_think: forse non è capitato sempre ma almeno una volta sono sicuro di si, è piu probabile che se è la prima volta che hanno acquistato su Aliexpress gli hanno applicato lo sonto nuovo utente + lo sconto se l'importo superava la cifra di 63 euro, comunque qualsiasi sia il motivo del doppio sconto buon per loro.

Non centra PayPal e esattamente cosi, a me hanno fatto 2 euro di sconto + sconto nuovo cliente non cumulabile con lo sconto se superi la cifra di 63 euro, se non hai l'uno puoi usufruire dell'altro ed avere sempre il doppio sconto non ho pagato con PayPal e non so se si pagano commissioni ma e probabile
 
Arrivato questa mattina il seguente messaggio:

My friend, I need you to extend the delivery period for 13 days. This one is still on the way to transportation. Thank you

Questi non li hanno i decoder in casa e devono aspettare che gli arrivano dalla Cina ma nel frattempo li vendono e incassano il denaro!

Ricominciamo la pagliacciata dello scorso anno! Bene! :mad:
 
@Terlizzi6

Tempo fa mi avevi chiesto se era possibile installare DAZN.
Ho provato ed è stato possibile.
Adesso mi chiedi se lo è anche con KODI: dovrebbe esserlo perchè c' è l' App di Android dedicata.
Mi scuserai ma non posso fare la prova per ogni app, che devo poi cancellare.
 
C' è una cosa che non avevo messo in conto :eusa_shifty:

Il dover rispondere, ad esempio, in inglese ad utenti spagnoli (che scrivono solo in spagnolo) e che chiedono chiarimenti sulla ricezione dei feed in 4:2:2 :protest:
 
Diglielo e ... Google translate is your friend. L'importante è scrivere in Italiano conciso e preciso!
 
Non saprei dire se potrebbe essere conveniente fare direttamente italiano/inglese, poi per sicurezza rileggere l'inglese e tradurre poi con Google in spagnolo ( sono sicuro che è quello che accade comunque con Google, tutto passa per l'inglese). In questo modo hai pulito quasi tutti gli errori di traduzione incrociata ( ma poi, anche io non conosco lo spagnolo e non sarei in grado di essere sicuro del risultato!).
Un abbraccione
Alessandro
 
@vn800art

OT
L' ultima cosa che penso di fare, anzi che non farò mai, è rispondere in spagnolo :D
Io credo che è cosa buona e giusta scrivere in inglese da parte di tutti.
Una volta eravamo abituati a sfogliare i vocabolari, chissà perchè non si chiamavano traduttori :eusa_think:
Adesso non ci si scomoda per fare un copia/incolla da Google ?
Con un Indiano ci scriviamo in inglese.
Se domani scrive qualcuno in portoghese, in urdu, o in cingalese, che faccio ? :icon_bounce:
 
Gioie e dolori ! Ben detto, comunque! Che lavorino anche loro un poco, se lo tradurranno in spagnolo dall'Inglese che gli posti tu! Fine OT
 
[OT] A chi scrive in spagnolo, a maggior ragione in russo, tendo a non rispondere: prima o poi capirà! [/OT]
 
C' è una cosa che non avevo messo in conto :eusa_shifty:

Il dover rispondere, ad esempio, in inglese ad utenti spagnoli (che scrivono solo in spagnolo) e che chiedono chiarimenti sulla ricezione dei feed in 4:2:2 :protest:


Ancora OT :)

Tre PM mi ha mandato e tre volte mi ha chiamato fratello: io ho ricambiato con amico
Questi sono aspetti da non trascurare, la bellezza di confrontarsi con altre culture ;)

@evarese

Qualcuno di cui non ricordo la nazionalità, ma credo fosse asiatico, voleva assolutamente un mio contatto via whatsapp, che non gli ho dato.

---------------------

Ho controllato: è dello Srilanka, ma scriveva in inglese.
 
Ultima modifica:


Edit: non mi sembra di vederlo più su AliExpress!
 
Ultima modifica:
Arrivato questa mattina il seguente messaggio:

My friend, I need you to extend the delivery period for 13 days. This one is still on the way to transportation. Thank you

Questi non li hanno i decoder in casa e devono aspettare che gli arrivano dalla Cina ma nel frattempo li vendono e incassano il denaro!

Ricominciamo la pagliacciata dello scorso anno! Bene! :mad:

Lo scorso anno dal momento dell'ordine dopo quando poi e arrivato?
 
Lo scorso anno dal momento dell'ordine dopo quando poi e arrivato?

Lo scorso anno avevano sbagliato a mandarmi il modello, avevo ordinato un V8 UHD, e mi è arrivato un V8X :sad:
Ha impiegato circa 10 giorni ad arrivare. ma lo scorso anno eravamo in piena pandemia...

Comunque ieri ho chiesto spiegazioni in merito al ritardo di oltre 2 settimane!
Mi è stato detto che quello che abbiamo fatto noi, è un preordine (questa cosa a me è sfuggita durante l'ordine), e che la merce dovrebbe arrivare a loro tra il 29/04 e il 10/05
Peccato che i soldi li hanno presi subito e non al momento della spedizione come fanno qui da noi.
Mi è anche stato detto che avrei potuto annullare l'ordine e che sarei stato rimborsato.
Ma a voi non è arrivato quel messaggio di ritardo?

Ora sto valutando cosa fare...
Ho visto che è disponibile anche su amazon a 119€ ma i tempi di consegna sono gli stessi
però con amazon c'è la possibilità di fare il reso entro 30 giorni con rimborso praticamente immediato. Sai se non dovesse rispettare i miei desideri di funzionamento, sarebbe il massimo poterlo restituire...;)
 
Indietro
Alto Basso