• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

G9cKdpHs

Doppio Feed Italiano sul 5E Il 4.2.2 quasi quasi e' visibile.
 
Quasi tutti i feed in 4:2:2 sono visibili.
I telefoni si rompono quando si passa al 4K, al 16APSK e compagnia cantante.

Comunque avevo segnalato una possibile alternativa :D


La mia e' una nota positiva sullo sforzo che Che Il Team sta' facendo...sono riuscito a Guardare un evento in 4.2.2 con questo box senza sgranare gli occhi...:icon_rolleyes:
 
Buongiorno a tutti, ieri sera ho scaricato il nuovo aggiornamento. 11, bene le nuove implementazioni sulla parte sat. Ho seguito uno dei feed che ieri sera si aprivano ed effettivamente questo aggeggino fa cose più che decorose. Audio perfetto qualita video ottima, flusso sufficiente. Ho visto la Juventus su prime video. Anche su questa applicazione, ieri sera, nonostante la mia connessione sua via Ethernet la qualità non era delle migliori al contrario della app montata direttamente sulla TV. In evoluzione
 
Buongiorno a tutti, ieri sera ho scaricato il nuovo aggiornamento. 11, bene le nuove implementazioni sulla parte sat. Ho seguito uno dei feed che ieri sera si aprivano ed effettivamente questo aggeggino fa cose più che decorose. Audio perfetto qualita video ottima, flusso sufficiente. Ho visto la Juventus su prime video. Anche su questa applicazione, ieri sera, nonostante la mia connessione sua via Ethernet la qualità non era delle migliori al contrario della app montata direttamente sulla TV. In evoluzione

Devi verificare che le App siano aggiornate e casomai provvedere via USB a farlo tu: Play Store da questo punto di vista aggiorna poco e niente.
 
Devi verificare che le App siano aggiornate e casomai provvedere via USB a farlo tu: Play Store da questo punto di vista aggiorna poco e niente.
Grazie mille provvederò. Volevo farti i complimenti per gli sforzi ed i risultati che hai e che avete raggiunto. Grazie di tutto.
 
Grazie mille provvederò. Volevo farti i complimenti per gli sforzi ed i risultati che hai e che avete raggiunto. Grazie di tutto.

E' un piacere, grazie per i complimenti ;)
Quando le cose si fanno per hobby e con soddisfazione non pesano affatto.
Ancor di più se possono giovare a chi condivide la nostra stessa passione :)
 
Ciao MEGADISH, ho provato a disinstallare e reinstallare la app amazon prime, ma purtroppo la visione, nonostante abbia una connessione Ethernet, non è delle migliori sembra che non gli arrivi segnale. Grazie.
 
Ciao MEGADISH, ho provato a disinstallare e reinstallare la app amazon prime, ma purtroppo la visione, nonostante abbia una connessione Ethernet, non è delle migliori sembra che non gli arrivi segnale. Grazie.

Ciao ;)
Non sono abbonato per cui non posso provare, anche se ho aggiornato alla versione 3.0.307.24545.
Come ti funziona Youtube ?
 
Correzione al post precedente. Premetto ho un vecchio Panasonic al plasma full hd.
Prime video: ho disinstallato la versione scaricata ieri e reinstallata la versione come nel post che ho scritto precedentemente. Video bene, ma non benissimo sembra che gli manchi banda. Audio perfetto.
Youtube versione preinstallata, video in versione 4/8k ottimo, altri video, anche in hd, stesso giudizio di cui sopra. Audio ok.
Netflix ho dovuto disinstallare la versione on board perché non mi faceva accedere agli account. Installata la versione .apk, accesso agli account, per i video stesso giudizio di Youtube, ma più bassa la resa sui canali in 4k. Audio ok.
Installata anche app football, attendo eventi per dare giudizi. Ciao.
 
Complimenti ;)
E' importante conoscere il ricevitore ed i suoi limiti in modo da poterli evidenziare per avere firmware sempre migliori, che elimino i bug presenti.
Buongiorno MEGADISH, non so se mi sbaglio, ma oltre all'autoroll che funziona, forse non benissimo, per il resto non mi sembra di aver visto sistema di aggiornamento, o mi sbaglio. Grazie.
 
Buongiorno MEGADISH, non so se mi sbaglio, ma oltre all'autoroll che funziona, forse non benissimo, per il resto non mi sembra di aver visto sistema di aggiornamento, o mi sbaglio. Grazie.

Probabilmente non ho capito ma dalla versione C20.A9.1.10 a quella successiva ci sono diverse nuove implementazioni.
I momenti di attesa sono davvero ridotti, difficilmente oltre i due minuti, ma più spesso immediati.
 
Ultima modifica:
Probabilmente non ho capito ma dalla versione C20.A9.1.10 a quella successiva ci sono diverse nuove implementazioni.
I momenti di attesa sono davvero ridotti, difficilmente oltre i due minuti, ma più spesso immediati.

Parlo di quelle meno utilizzate
 
Ultima modifica di un moderatore:
Già dalla versione di firmware precedente, cosa non risolta con questa, mi succede una cosa antipatica: premesso che uso l'opzione USALS, quando faccio lo scan su un satellite, il decoder mi sposta la parabola di qualche grado impedendomi ovviamente la corretta sintonia sulla posizione orbitale desiderata. Per ovviare devo porre a zero il comando motore, fare lo scan e successivamente riportare su USALS.
Questa cosa è nata con l'aggiunta - dalla versione immediatamente precedente - di una, in teoria, miglior indicazione del movimento del motore: prima si aveva un'indicazione generica, di circa 5", indipendente dal tempo effettivo di rotazione della parabola, adesso invece c'è una barra con l'indicazione degli step effettivamente necessari. Aggiungo anche che ho fatto l'upgrade del firmware online e NON mi si è resettato alcun settaggio.
Si è invece sistemata l'altra cosa antipatica che avevo da un po': il ripartire dal boot dalla nuova accensione, nonostante il corretto settaggio del tasto power in standby. Ora va, misteri della fede!
La nota relativa al motore è soprattutto per l'ottimo MEGADISH che so che usa un controllo indipendente del motore del suo discone...
 
Indietro
Alto Basso