• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

si, si vedeva bene, telecamera fissa ma persone e macchine senza nessun rallentamento...non riesco a registrare immagini in 4.2.2 e solo un mio problema?

Credo che il feed si riferiva alla partenza della squadra di calcio portoghese.
E' durato oltre un' ora e le inquadrature si sono avvicendate.
Qualche volta può capitare di avere problemi con le registrazioni in 4:2:2, ma di solito funzionano.
Dovresti fare qualche altra prova per capire se non fosse un problema con la periferica che usi.
 
Credo che il feed si riferiva alla partenza della squadra di calcio portoghese.
E' durato oltre un' ora e le inquadrature si sono avvicendate.
Qualche volta può capitare di avere problemi con le registrazioni in 4:2:2, ma di solito funzionano.
Dovresti fare qualche altra prova per capire se non fosse un problema con la periferica che usi.

I canali normali nessun problema di registrazione, invece i 4.2.2 non sono mai riuscito provato anche a 10°E il canale AL-FORAT niente...per fermare la registrazione con il tasto bianco quadrato non riesco solo con il tasto exit mi da l'opzione di fermare.
Uso una chiavetta usb proverò a cambiarla
 
Registrazione di Al-Forat HD1, molto migliore della diretta rallentata.


h**ps://we.tl/t-9WVokD1ELW
 
Consiglio la visione con MPC-HC

La registrazione va molto meglio della diretta (io continuo a non registrare il 4.2.2 provato un hard disk) anche con il C-TECH vedere la registrazione mentre continua a registrare e possibile penso si potrebbe implementare anche nel GT-COMBO.
Ce un menu per cambiare il formato video?
Ciao
 
@gros55

Ciao ;)

Droid impostazioni --> Display --> Screen resolution --> Display Mode
 
Salve volevo sapere se il decoder legge la tessera Tivusat bianca/azzurra e oro........inoltre se i canali in multistream Rai e Mediaset a 9est e 5ovest li sintonizza, e per ultimo anche se sto seguendo la discussione, se i feed in 422 li visualizza o se ancora è da evolvere con eventuali prossimi aggiornamenti......chiedo perché sarei tentato di prenderlo e a quanto pare, salvo vostri suggerimenti, vedo che la strada per arrivarci prima possibile c'è la Espana via Ali**ss
 
@mutu

I ricevitori GTMedia, predisposti per le schede Tivusat, leggono solo quelle più vecchie, quindi quelle da te specificate.
Il Combo va bene per i multistream e per il 4:2:2, quest' ultimo ancora in fase di prova e non ufficialmente supportato (non è mai stato scritto dalla GTMedia che è visibile).
 
Grazie mille per le risposte precise, sai se ci sono altri canali per acquistarlo oltre a quello che umilmente ho trovato via spagna con ali....ess?
 
@mutu

Lo trovi anche su Ebay e sul sito della GTMedia, ma probabilmente la scelta di Ali puo' risultare più economica e veloce, dipendentemente dalla località di provenienza.
 
salve,ieri mi è arrivato il gtcombo,volevo chiedere,facendo l'aggiornamento del firmware via usb,il file bisogna inserirlo zippato o aprirlo inserendo la cartella con all'interno il firmware,grazie
 
@dragon6969

Benvenuto col tuo primo post ;)

Il file va inserito NON decompresso, ovvero così come lo importi sul tuo PC.
Seleziona "erase data" durante l' installazione per eliminare le tracce delle vecchie impostazioni di fabbrica.
 
@Megadish

grazie mille,ho preso il decoder per curiosità,appena rientro da lavoro,voglio vedere come si comporta con il multistream a 9.0E -5.0W-33E-e con i canali abertis a 30W
 
inserendo manualmente le frequenze di Abertis il segnale lo trova,ma quando vai a fare la ricerca manuale il decoder la salta andando a quella successiva...
 
@dragon6969

E' quello che succede con 98 ricevitori su 100.
La GTMedia con gli ultimi ricevitori, dal V8 Pro 2 in poi, ha trovato la soluzione.
E' molto probabile che stiano lavorando al firmware del GTCombo.
 
4:2:2 da provare adesso

7° E - 11044 V - SR 9874
7° E - 11056 V - SR 9874
7° E - 11139 V - SR 14400


Edit ore 12:04
7° E - 12595 V - SR 4149
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, mi è arrivato il gt combo, volevo chiedervi dove (se ci sono)posso trovare guide su come usare,aggiornare fw, se possibile inserire lista canali, e soprattutto se ci sono menù da scoprire, nel sito free*sat non riesco a trovare niente un merito, ho aggiornato il fw ma in automatico ed è la vecchia versione di aprile, ho fatto una ricerca manuale intanto su hotbird ed ho notato che oltre alla scheda Tivusat, legge anche quella della Svizzera, mi date qualche suggerimento dove eventualmente trovo delle guide? Grazie
 
@mutu

Benvenuto nel "club" ;)
L' aggiornamento è molto semplice: basta inserirlo su una pen drive, senza scompattarlo, e scaricarlo sul ricevitore (l' ultima versione è del 4 giugno, ma è già pronta una nuova versione che potrebbe uscire tra domani e dopodomani).
L' importazione (e l' esportazione) dei canali avviene dal menù della gestione del DB.
Ci sono dei menù nascosti ai quali accedere mediante la pw "6666", non tarderai a trovarli.
Questa, oltre al forum ufficiale, è una buona guida; in ogni caso ci siamo qui noi ;)
 
Indietro
Alto Basso