• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Ciao Megadish: volevo sapere dove posso trovare i file provider id 13 e 19 gradi aggiornati per il GTcombo solo da inserire tramite webif o con usb?
Grazie
 
@cardellino55

Non so risponderti.
Prova a fare una ricerca in rete, considerando che per il GTCombo, prodotto abbastanza nuovo, non si trovano ancora file preconfezionati.
 
Ciao Megadish: volevo sapere dove posso trovare i file provider id 13 e 19 gradi aggiornati per il GTcombo solo da inserire tramite webif o con usb?
Grazie

Sono cose che si usano su E2, non penso che GTcombo usi tali file;)

Piccola considerazione!
Su E2 ho scoperto che sono già parecchi mesi che funziona la card nera 4K di Tivusat senza Cam, direttamente nello slot del decoder.

Io l'ho saputo solo un decina di giorni fa. :mad:
 
Sono cose che si usano su E2, non penso che GTcombo usi tali file;)

Piccola considerazione!
Su E2 ho scoperto che sono già parecchi mesi che funziona la card nera 4K di Tivusat senza Cam, direttamente nello slot del decoder.

Io l'ho saputo solo un decina di giorni fa. :mad:

La notizia è importante ;)
Avevo chiesto di fare lo stesso con i GTMedia ma mi hanno risposto che non era semplice: sapere che c' è un precedente apre uno spiraglio.

Più volte ho scritto di non conoscere il mondo Enigma, esiste tuttavia un menù che, a chi ne capisce, potrebbe dire di più.

 
La notizia è importante ;)
Avevo chiesto di fare lo stesso con i GTMedia ma mi hanno risposto che non era semplice: sapere che c' è un precedente apre uno spiraglio.

Più volte ho scritto di non conoscere il mondo Enigma, esiste tuttavia un menù che, a chi ne capisce, potrebbe dire di più.


Se è presente quel menù, allora le cose cambiano.;)
 
Io intendevo che se è funzionante l'osso allora la cosa si può fare.
porta pazienza, a breve sarà resa pubblica la versione giusta

Non riesco a seguire ma va bene lo stesso ;)
Comunque, anche se non addetto ai lavori, ritengo che siamo borderline.
 
Grazie ragazzi per le risposte.Siccome ho notato che tutti questi file borderline che esistono già per enigma2 si possono caricare anche su GTcombo sia da browser che da chiave USB allora chiedevo se erano già disponibili.Tutto qua
 
Grazie Megadish.Pensavo anche io che fosse l'unica cosa da fare per adesso,sperando nel prossimo aggiornamento,per il momento dopo aver caricato i canali ho disattivato LCN..sembra essersi stabilizzato...Piccola nota,non so' se e' stato gia' detto ho testato gli @berti$ sul 30W e Fungono...
 
Grazie Megadish.Pensavo anche io che fosse l'unica cosa da fare per adesso,sperando nel prossimo aggiornamento,per il momento dopo aver caricato i canali ho disattivato LCN..sembra essersi stabilizzato...Piccola nota,non so' se e' stato gia' detto ho testato gli @berti$ sul 30W e Fungono...

Se vai circa 800 post indietro trovi la "piccola nota" ;)
 
Mi è capitato di fare lo Scan lcn per primo… fattto questo non c’era verso di memorizzare canali da altri sat. Ho dovuto cancellare tutti i canali….
Si può fare in modo diverso?
Peccato che ancora i sat utilizzati non vengano ordinati per posizione ma per ordine di scansione.
Peccato pure che il tasto recall non rimandi ad un lista degli ultimi canali visti.
Beh la mancanza di un tasto sat si sente
Ciao a tutti
 
@jimmyy

Ho recentemente chiesto la possibilità di avere l' elenco dei satelliti ordinato per posizione e non per ordine di scansione, circostanza che mi ha costretto a fare la sintonizzazione in ordine (è stato sufficiente memorizzare un solo tp. per satellite).
In una versione test del firmware è stata attivata una funzione sul telecomando che consente di avere la lista degli ultimi 10 canali visti: è probabile che venga sopperito anche alla mancanza del tasto sat.

 
Ultima modifica:
Si può programmare un tasto per il televideo che per scovarlo mi devo leggere quasi tutto il menù? :D
 
Si può programmare un tasto per il televideo che per scovarlo mi devo leggere quasi tutto il menù? :D


Sono sicuro che si possa fare, purtroppo bisognerebbe farlo anche per altre funzioni.
Questo telecomando sarà anche evoluto, col comando vocale, ma forse le precedenti versioni sono più pratiche per l' uso giornaliero.
 
Sono sicuro che si possa fare, purtroppo bisognerebbe farlo anche per altre funzioni.
Questo telecomando sarà anche evoluto, col comando vocale, ma forse le precedenti versioni sono più pratiche per l' uso giornaliero.

E si ce ne di cose da sistemare... youtube molto bene una cosa funziona :)
 
Si può programmare un tasto per il televideo che per scovarlo mi devo leggere quasi tutto il menù? :D

Il televideo non so dove trovarlo :icon_cool:
Ho notato che i canali in ntsc non riempiono lo schermo ma lasciano una cornice vedi espn a 15w
Poi il PW a me non funziona e non sto parlando del PW+ che a detta loro è solo quello che non va….non ho provato in banda C
Bene a 27w e con gli inglesi male con gli spagnoli a 30w
Se ci sono dei t2mi il post ricerca è estremamente lento
Ciò smanettato un po’ ma lo ripongo in scatola ….sono calmo:D
 
Il televideo non so dove trovarlo :icon_cool:
Ho notato che i canali in ntsc non riempiono lo schermo ma lasciano una cornice vedi espn a 15w
Poi il PW a me non funziona e non sto parlando del PW+ che a detta loro è solo quello che non va….non ho provato in banda C
Bene a 27w e con gli inglesi male con gli spagnoli a 30w
Se ci sono dei t2mi il post ricerca è estremamente lento
Ciò smanettato un po’ ma lo ripongo in scatola ….sono calmo:D

Atteggiamento vincente ;)
Alcune impostazioni sono più semplici di quanto sembra, anche se non sono azzeccate dal punto di vista pratico.

Per il televideo è sufficiente selezionare "acceso" sull' icona Teletext: ovviamente funzionerà solo sui canali che lo hanno (prova su RAI 1).
Idem per lo schermo: in Dimensione immagine ci sono 4 impostazioni diverse.
Per gli spagnoli ed il T2-MI ci vuole molta pazienza, ma funzionano entrambi, praticamente allo stesso modo.
Non so se sarà possibile sistemare (e velocizzare) la sintonizzazione, che funziona bene con gli altri modelli, chissà se è il sistema android che provoca questi problemi.
 
Ciao a tutti.
Ho ricevuto da pochi giorni il decoder GTMEDIA GT COMBO e ci sono alcune domande che ho per i più esperti:

- una volta entrato in Fav, come si esce ?
- come funziona il Time Shift ?
- come si fa per leggere le notifiche (quando arrivano la suoneria relativa funziona) di Gmail, YouTube, ecc. ?
- perché non c'è un manuale istruzioni a corredo, oppure, è disponibile on line ?

Un ringraziamento a quanti mi daranno una mano ad usare (interpretare) questo decoder.
 
Indietro
Alto Basso