• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Grazie per le info ho provato a sintonizzare il calale Al-Forat HD a 10e ma non ho il video dice 4:2:2


Questo canale è particolare e più difficile da visionare da quando è passato in HEVC.
Tuttavia dovresti vedere qualcosa.
Prova a selezionare il tasto verde o, meglio, a fare un passo indietro e poi in avanti aspettando anche qualche minuto finchè spunta.
 
Eccolo (premendo il tasto verde).
In Dimensione Immagine seleziona "a schermo intero"

 
Ho provato mi sembra un po’ rallentato

"Rallentato" è la parola giusta.
Se guardi in basso a sinistra troverai il valore fps, che per i canali più critici in 4:2:2 è molto basso.
Questo riguarda diversi feed mentre altri hanno un valore normale 25.
Nel corso di questo chilometrico thread questo aspetto è stato messo più volte in evidenza, la GTMedia sta lavorando per risolvere, ma non sarà facile, specie se non si potrà fare via firmware.
 
"Rallentato" è la parola giusta.
Se guardi in basso a sinistra troverai il valore fps, che per i canali più critici in 4:2:2 è molto basso.
Questo riguarda diversi feed mentre altri hanno un valore normale 25.
Nel corso di questo chilometrico thread questo aspetto è stato messo più volte in evidenza, la GTMedia sta lavorando per risolvere, ma non sarà facile, specie se non si potrà fare via firmware.

se al posto di farli pagare 100€ li facessero pagare per il prezzo giusto questi decoder si vedrà che i problemi diminuiranno, anni fa si pagavano cifre folli per decoder particolari ora si fa fatica a spendere 200 per un decoder
purtroppo non tutto si può fare anche se gia tanto questi prodotti fanno
 
Davvero questo tipo di problema non è di facile soluzione, ma un "Dispositivo Esterno" potrebbe essere indicato dal produttore, come se lo fosse una "Combo": GTMedia + BoxPlayer"
 
Mi capita questa problematica il decoder si blocca devo scollegare la spina si accende solo la spia verde e non risponde al telecomando dopo vari tentativi di collegarlo e scollegarlo si sblocca ma è una rottura sai consigliarmi? Megadish
 
Mi capita questa problematica il decoder si blocca devo scollegare la spina si accende solo la spia verde e non risponde al telecomando dopo vari tentativi di collegarlo e scollegarlo si sblocca ma è una rottura sai consigliarmi? Megadish

In prima battuta fai un reset di fabbrica, in seconda quanto ti ho scritto nel post #1420
 
Dopo aver tolto l' alimentazione ed averla rimessa il display si accende o hai solo la spia verde ?
 
Temo a questo punto che dovrai ricorrere all' usb cable brush upgrade di cui sopra, facendo molta attenzione nel seguire la procedura.
Hai acquistato il ricevitore su Aliexpress od in altro modo ? Te lo chiedo per l' eventuale sostituzione in garanzia.
 
Indietro
Alto Basso