• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Ad oggi ancora non spedito... mi sono stufato...aperto reclamo per annullamento ordine e rimborso totale su paypal :sad:
 
@satlinea

Chi sa cos' è il 4:2:2 non è il classico abbonato alla PPV o chi si concede alle varie offerte a pagamento.
E' fondamentalmente un appassionato.
Ed un conoscitore, non necessariamente un esperto, sa che il 100% dei ricevitori che si comprano in negozio da soli non consentono di vedere i canali con questo standard.

Ti sei dimenticato della terra di mezzo. Non appassionato e non abbonato alla pay tv!
Ovvero lo scroccone, che è quello che più si arrabbia quando spende denaro per una cosa che funziona male!

Sai bene cosa aprono quei feed, e il tutto a costo 0 :icon_bounce: fin che dura!

Tu dici che il titolo del thread trae in inganno ? I vari screenshots che ho inserito dicono il contrario ed ho ripetuto sino alla noia dei limiti del GTCombo.
Be dai se io leggo Gtmedia il 4:2:2 diventa realtà, immagino una macchina già pronta ad aprire quei feed.
Tu hai scritto che questa discussione ha raggiunto già una buona visibilità? ma il tutto va attribuito non al modello o marca del decoder ma a quei 3 numeri magici.
Di decoder android ce ne sono parecchi in giro, ma questo attira l'attenzione per quei 3 numeri.

Ero in dubbio se postare quel video.
Hai fatto bene! così tutti hanno realmente capito i limiti di questo decoder.
Chi lo vorrà acquistare sa cosa sta acquistando!
Uno screenshot non rende come il video ;)
 
Ti sei dimenticato della terra di mezzo. Non appassionato e non abbonato alla pay tv!
Ovvero lo scroccone, che è quello che più si arrabbia quando spende denaro per una cosa che funziona male!

Sai bene cosa aprono quei feed, e il tutto a costo 0 :icon_bounce: fin che dura!


Per gli scrocconi nessuna pietà :icon_twisted:
Questa categoria non merita alcuna considerazione.
 
@satlinea

C' è di peggio, molto peggio.
Se questo vi sembra rallentato è meglio lasciare perdere.
Anche io con la TBS sono su un altro pianeta, ma bisogna pur iniziare da qualche parte.
Ricordo che sono stato io a fare il guastafeste :badgrin:
Che il GTCombo riceva il 4:2:2 la casa costruttrice non l' ha mai scritto da nessuna parte.

Sicuramente e da migliorare ma ricordiamoci che nessun altro decoder da solo fa vedere neanche un fotogramma, in questo formato solo schermo nero. Hai potuto capire perchè alcuni feed si vedono meglio di altri? Segnale più alto, satellite, Riguardo al calcio campionato della nazione o altro...
 
Il fatto che bisogna switchare il player m'induce a pensare che la tua ultima ipotesi sia quella giusta.
Non ricordo dove, ma m'era sembrata una risposta sensata, abbia letto che la decodifica avvenga grazie a un software interno (cambio del player).
Personalmente credo sia la potenza di calcolo interna del Combo il vero limite e, certo, si può ottimizzare il software di decodifica, ma se poi il chip, o la RAM, sono insufficienti a prescindere, ahinoi!
Credo pure d'aver letto che la RAM possa essere aumentata, ma ha senso se non serve solo per stipare più canali in memoria, ma vada anche - e soprattutto! - in soccorso alla CPU.
 
@gros55

No, bisognerebbe approfondire le cause: spero possano occuparsene anche altri (quando riceveranno il GTCombo).
Non credo comunque che dipenda dal satellite o dal segnale, perchè il 7° E, che uso più degli altri perchè è ricco di 4:2:2, presenta differenze anche notevoli tra un feed ed un altro con segnali forti.
 
Non ricordo dove, ma m'era sembrata una risposta sensata, abbia letto che la decodifica avvenga grazie a un software interno (cambio del player).
Personalmente credo sia la potenza di calcolo interna del Combo il vero limite e, certo, si può ottimizzare il software di decodifica, ma se poi il chip, o la RAM, sono insufficienti a prescindere, ahinoi!
Credo pure d'aver letto che la RAM possa essere aumentata, ma ha senso se non serve solo per stipare più canali in memoria, ma vada anche - e soprattutto! - in soccorso alla CPU.

La storia del player era su un intervento di un Moderatore ;)
Comunque ho appena ricevuto un nuovo aggiornamento, non so se scaricabile online, che conto di provare più tardi (ma non dovrebbe riguardare il 4:2:2)
 
Ad oggi ancora non spedito... mi sono stufato...aperto reclamo per annullamento ordine e rimborso totale su paypal :sad:
Messaggi ricevuti oggi dal reparto vendite di GT Media:
Il prezzo attuale è inferiore di 20 $ al listino - lo sapevamo, ma loro te la vendono come "puoi anche aspettare..."
Il primo lotto di Combo è stato prodotto e quindi può essere spedito - non si sa quanti pezzi; il Combo di MEGADISH è un vero prototipo, vale di più!
Il rallentamento è dovuto alla mancanza di chip; il secondo lotto subirà un ritardo di due mesi - non si sa quale/i fosse/ro il/i chip mancante/i. In elettronica ci sta che qualche componente possa subire notevoli ritardi.
Il mio Combo era pronto per la spedizione ed è stato spedito ieri - credo d'essere stato il secondo ad ordinarlo e spero davvero che la notizia sia vera. Il 30 marzo m'era stata detta la stessa cosa...

Se ho aggiornamenti, vi terrò informati ;)
 
@evarese


Speriamo bene e tifo per tutti i coraggiosi della prima ora ;)
In effetti il mio ricevitore è assolutamente identico a quelli che si vedono nelle foto: ha solo un numero di matricola molto basso ed è privo di istruzioni e di scatola dedicata al GTCombo.
 
@evarese


Speriamo bene e tifo per tutti i coraggiosi della prima ora ;)
In effetti il mio ricevitore è assolutamente identico a quelli che si vedono nelle foto: ha solo un numero di matricola molto basso ed è privo di istruzioni e di scatola dedicata al GTCombo.

Leggo che misura 12x12x 3,6 cm possibile sia cosi piccolo?


Dimensione del prodotto

12.4*11.9*3.6 centimetri

Confezionato Formato

18.8*15.2*8.5 centimetri

Formato della scatola

43.5*38.5*31.5 centimetri (20pcs/ctn)

Unità di Peso

0.66Kg con il contenitore di regalo

Cartone Qty & Peso

20 pcs/Carton, 14.1 kg
 
Messaggi ricevuti oggi dal reparto vendite di GT Media:
Il prezzo attuale è inferiore di 20 $ al listino - lo sapevamo, ma loro te la vendono come "puoi anche aspettare..."
Il primo lotto di Combo è stato prodotto e quindi può essere spedito - non si sa quanti pezzi; il Combo di MEGADISH è un vero prototipo, vale di più!
Il rallentamento è dovuto alla mancanza di chip; il secondo lotto subirà un ritardo di due mesi - non si sa quale/i fosse/ro il/i chip mancante/i. In elettronica ci sta che qualche componente possa subire notevoli ritardi.
Il mio Combo era pronto per la spedizione ed è stato spedito ieri - credo d'essere stato il secondo ad ordinarlo e spero davvero che la notizia sia vera. Il 30 marzo m'era stata detta la stessa cosa...

Se ho aggiornamenti, vi terrò informati ;)

Le mie ultime in chat
Air transport from China yesterday

We deliver goods from Spain

Fra una settimana disdico
Awaiting Shipment

Will be shipped within: 8 days 3 hours 44 minutes
 
Si io l'ho visto!
Ma è parecchio rallentato. pensavo molto meno
è un inizio, vero, ma non è possibile seguire un evento in quel modo dai?

Cosa intendi che non pensiate che sono tutti così? c'è di peggio?

Io con la tbs non riscontro quei problemi, la visione e fluida come un normale canale HD, e quando si trovano le k, i feed li apre tutti.

L'unico limite sono quelli in 4K HDR HLG con un bitrate sopra i 60Mbps.
Ma la colpa è dei codec non ottimizzati per questi flussi.

Dove posso trovare i feed 4.2.2 in 4K? Voglio provare con Octagon sf 8008
 
Stavolta il feed in 4:2:2 è per Digital-forum ;)

h**ps://we.tl/t-ajkUNG5Z6B (grazie a Stanley_Cassidy)

valido solo pochi giorni
 
Indietro
Alto Basso