• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

L'installazione dell'App "webDAV Server" è "artificiale" per condividere la "pendrive" in rete tramite browser, fino all'implementazione della funzionalità
 
Ciao amico Megadish:)
Con l’ultima versione va meglio però mi piacerebbe ci fosse una live tv già installata tipo quella che c’è su hellobox e ormai su molti ricevitori


Non trovo l’informazione che il canale è in t2mi

Grazie e auguri di buona Immacolata
 
Ultima modifica:
L'installazione dell'App "webDAV Server" è "artificiale" per condividere la "pendrive" in rete tramite browser, fino all'implementazione della funzionalità


Non ho ben capito. La pendrive deve essere inserita nel GTMedia e poi tramite l'app si accede alla pendrive? Se puoi spiegare meglio la procedura come fare, grazie.
 
Ciao amico Megadish:)
Con l’ultima versione va meglio però mi piacerebbe ci fosse una live tv già installata tipo quella che c’è su hellobox e ormai su molti ricevitori


Non trovo l’informazione che il canale è in t2mi

Grazie e auguri di buona Immacolata

Ciao carissimo jimmyy ;)
Non trovi l' indicazione del T2-MI perchè non l' hanno (ancora ?) inserito.
Mettiamo spesso sotto pressione la GTMedia ed è forse meglio non avanzare adesso nuove richieste.
Ci sono in realtà altre priorità e confidiamo nel fatto che il Team di sviluppo sappia il fatto proprio.
Come ho scritto altrove avremo qualche altro cadeau con i prossimi aggiornamenti ;)
 
Ultima modifica:
Esattamente!

a) GT Combo
- Installa l'APP webDAV, Metti la pendrive, DVB, Menu Installation, DB Management, Export M3U Playlist, Exit DVB

b) - Aprire l'App "server webDAV"
- Settings
- Network interface (Wifi, preferenza Ethernet), Port (8080), Home directory => Custom folder, Custom folder => Seleziona Pendrive -> /storage/xxx
- Press buttom do Start webDAV Server, Rosso -> Verde, IP Port GT Combo

c) Dispositivo esterno (PC,TV,BOX,SOC) stessa rete GT Combo
- Digita il browser IP Port GT Combo, Seleziona il file "gtcombo_playlist_xxx.m3u", Seleziona canale

Good Lock!
 
Ah ok! Ora ho capito, grazie! Ottimo espediente.
Quindi si può fare solo con il GT combo che ha Android. Con gli altri decoder sat di GTMedia non si può!
 
Salve vorrei chiedere se avete qualche suggerimento per sbloccare il decoder che non riesce più ad aprire l'app DVB nonostante reset elettrico fatto più volte esce sempre la finestra che l'app continua ad interrompersi,......il d coder è aggiornato all'ultima versione software, ringrazio anticipatamente chi mi dedica del tempo
 
Salve vorrei chiedere se avete qualche suggerimento per sbloccare il decoder che non riesce più ad aprire l'app DVB nonostante reset elettrico fatto più volte esce sempre la finestra che l'app continua ad interrompersi,......il d coder è aggiornato all'ultima versione software, ringrazio anticipatamente chi mi dedica del tempo

Hai provato col reset di fabbrica ?
Impostazioni --> Preferenze --> Reimposta
Salva prima il DB se ci tieni a conservare la lista dei canali
 
Scusami se te lo chiedo siccome non l'ho mai fatto, ma volevo salvare il DB dei canali perché ne avevo memorizzato 8 satelliti, ma si può salvare se non riesco entrare sull'app DVB?
 
Scusami se te lo chiedo siccome non l'ho mai fatto, ma volevo salvare il DB dei canali perché ne avevo memorizzato 8 satelliti, ma si può salvare se non riesco entrare sull'app DVB?

Se selezioni il tasto menù ti appare il menù "Installazione" sulla sinistra ?
In caso positivo vai su Gestione DB ed esporta i canali su una pen drive.
 
Se selezioni il tasto menù ti appare il menù "Installazione" sulla sinistra ?
In caso positivo vai su Gestione DB ed esporta i canali su una pen drive.

Purtroppo no rimane sulla pagina iniziale home Page, l'app DVB non mi riesce più ad aprirla e pertanto neanche i menù dedicati quelli in azzurro per intenderci......penso che ho perderò tutto il lavoro fatto precedentemente così imparo a salvarlo prima.....
 
Purtroppo no rimane sulla pagina iniziale home Page, l'app DVB non mi riesce più ad aprirla e pertanto neanche i menù dedicati quelli in azzurro per intenderci......penso che ho perderò tutto il lavoro fatto precedentemente così imparo a salvarlo prima.....

Prova prima a cancellare la cache ed a liberare la memoria (da preferenze o dall' ultima iconcina in alto a destra dove c' è un numero con percentuale, prova 3 o 4 volte)
 
Purtroppo no rimane sulla pagina iniziale home Page, l'app DVB non mi riesce più ad aprirla e pertanto neanche i menù dedicati quelli in azzurro per intenderci......penso che ho perderò tutto il lavoro fatto precedentemente così imparo a salvarlo prima.....

Altro tentativo puoi farlo entrando nell' APP DVB e selezionando le varie voci

 
Prova prima a cancellare la cache ed a liberare la memoria (da preferenze o dall' ultima iconcina in alto a destra dove c' è un numero con percentuale, prova 3 o 4 volte)

Ti ringrazio per i consigli ma dopo diverse prove m sono arreso e reimpostato tutto, e ora ha ripreso...... la prossima volta salverò il DB in anticipo grazie comunque
 
Tra banda Ku e banda C ho memorizzato 110 satelliti ed oltre 13500 canali.
Se una cosa del genere fosse successa a me non so come ne sarei uscito :5eek:
Però ho delle copie di backup ;)
Tra l' altro quando esce un nuovo aggiornamento il reset totale è d' obbligo.
 
Tra banda Ku e banda C ho memorizzato 110 satelliti ed oltre 13500 canali.
Se una cosa del genere fosse successa a me non so come ne sarei uscito :5eek:
Però ho delle copie di backup ;)
Tra l' altro quando esce un nuovo aggiornamento il reset totale è d' obbligo.

Però è normale che succedano questi blocchi? A parte che è un decoder in test, volevo sapere se è già successo a qualcun'altro.....
 
Però è normale che succedano questi blocchi? A parte che è un decoder in test, volevo sapere se è già successo a qualcun'altro.....

Non è un decoder in test, è un decoder a tutti gli effetti, che viene venduto perchè chi lo compra trovi soddisfazione.
E non è normale che ci siano questi blocchi.
Tuttavia sin dai primi post di questo thread è stato presentato come un nuovo prodotto, deve ancora spegnere la prima candelina ;) , che presenta dei bug.
Ed è stato pure scritto e riscritto che, proprio per questo, non è destinato a chiunque.
Chi lo acquista spero ne sia cosciente, diversamente avrebbe fatto meglio a scegliere qualcos' altro.
Dal mio punto di vista, e non solo mio, è un prodotto da laboratorio che va messo a punto (ed i risultati negli ultimi 8 mesi li ho toccati con mano).
Anche questo è "satellite", specie per chi non è interessato, come me, a ciò che trasmettono le migliaia di stazioni da un estremo del cielo all' altro.
 
Indietro
Alto Basso