• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Eppure qualche giorno fa in un altro feed UHD HEVC e in DVB S2X, seppur con enormi difficoltà, avevo avuto visione di qualche fotogramma.

Ed a questo, al massimo, si può arrivare.
Il punto è che l' appetito vien mangiando :icon_twisted:
E se ieri ci si accontentava di un SD o di un HD in 4:2:2 oggi, con la normale evoluzione della tecnologia, occorre far fronte a DVB-S2X, UHD - HEVC e 16APSK, semprechè non ci sia uno switch verso l' alto.
 
Sui canali test terrestri in HEVC main 10 il GT combo non mostra il bit rate

 
Ho notato come la visione del canale Al Forat a 10E 10993V SR 4000, sia diventata più complicata; lo switch automatico verso il player non va (occore agire manualmente) e anche l’audio è assai problematico. Forse hanno aumentato il bit rate?!?
 
Ho notato come la visione del canale Al Forat a 10E 10993V SR 4000, sia diventata più complicata; lo switch automatico verso il player non va (occore agire manualmente) e anche l’audio è assai problematico. Forse hanno aumentato il bit rate?!?

Trovata la risposta…. Adesso trasmettono in HEVC (almeno questo viene riportato nella barra informazioni)
 
Ho notato come la visione del canale Al Forat a 10E 10993V SR 4000, sia diventata più complicata; lo switch automatico verso il player non va (occore agire manualmente) e anche l’audio è assai problematico. Forse hanno aumentato il bit rate?!?


In questo momento sui 28E nella frequenza segnalata non ho segnale. Forse perché il feed è spento (?!) o per limiti dimensionali della parabola.
 
In questo momento sui 28E nella frequenza segnalata non ho segnale. Forse perché il feed è spento (?!) o per limiti dimensionali della parabola.

Ho provato qualche ora fa: il segnale era abbastanza forte e credo che la partita non era ancora iniziata
 
Se ti riferisci all’incontro di calcio femminile Arsenal - Chelsea il fischio di inizio era alle 15:00…🤔
 
Trovata la risposta…. Adesso trasmettono in HEVC (almeno questo viene riportato nella barra informazioni)

Ritornando sull'argomento, e alla luce di tale novità, il canale sopra citato potrebbe essere utilizzato come banco prova "permanente" per eventuali future implementazioni o aggiornamenti della GTMedia sul player interno e/o sulla fluidità.
 
Ritornando sull'argomento, e alla luce di tale novità, il canale sopra citato potrebbe essere utilizzato come banco prova "permanente" per eventuali future implementazioni o aggiornamenti della GTMedia sul player interno e/o sulla fluidità.

Il grosso handicap è che quasi tutti i satelliti da noi ricevuti non lo sono in Cina, motivo per cui i test possono essere effettuati dalla GTMedia solo tramite i file TS che riceve.
 
Il grosso handicap è che quasi tutti i satelliti da noi ricevuti non lo sono in Cina, motivo per cui i test possono essere effettuati dalla GTMedia solo tramite i file TS che riceve.

effettivamente vedendo il beam Wide del 10E diciamo che sfiora appena la parte occidentale della Cina....
 
Non capisco se è andata in confusione la barra informazione, ma sembra sparita sul canale Al Forat l’indicazione 4:2:2 pur mantenendo l’icona della telecamera. Inoltre sembra sia cambiata anche la risoluzione…..
 
Non capisco se è andata in confusione la barra informazione, ma sembra sparita sul canale Al Forat l’indicazione 4:2:2 pur mantenendo l’icona della telecamera. Inoltre sembra sia cambiata anche la risoluzione…..

C' è ancora il 4:2:2, talvolta appare un po' in ritardo la scritta, basta solo aspettare qualche secondo e ripigiare il tasto info.
 
Per esportare la lista "gtcombo_playlist_xxx.m3u" tramite il Browser (Chrome, Firefox), è necessario installare l'App tipo "webDAV" (Pex.WebDAV Server)
 
Per esportare la lista "gtcombo_playlist_xxx.m3u" tramite il Browser (Chrome, Firefox), è necessario installare l'App tipo "webDAV" (Pex.WebDAV Server)

Funziona anche per il V8 UHD? Dopo averla installata qual’è la procedura? Grazie mille.
 
secondo me conviene aspettare...l'esportazione della playlist via browser è molto richiesta e verrà implementata prima o poi ;)
 
Indietro
Alto Basso