• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

@gros55

Nelle caratteristiche la "X" c' è.
E comunque non ci sono altri modelli.
 
Preso! :D Sta caspita di scimmia ha vinto lei :sad:
Arriva dalla Spagna
pagato 76,52 con spedizione gratis
Ora speriamo che arrivi nei tempi descritti dal venditore, che poi il venditore è GTmedia digital store

@MEGADISH
spero ti diano una percentuale sulle vendite
Te la meriteresti propio con tutta la pubblicità che gli fai ;)
 
Io aspetto il modello con lo slot della CAM. Poi sarà la perfezione.
 
@satlinea

La "pubblicità" è una conseguenza degli eventi ;)
Mi hanno chiesto il 29 gennaio se ero interessato a ricevere il GT Combo e se il mio indirizzo fosse cambiato.
A quella data sapevo solo che il decoder era un Android 9, combo, 4K.
Come si dice: Nulla chiedere e nulla rifiutare :D

Se il prodotto non mi avesse convinto non ne avrei parlato su questo forum, dove ho anche rappresentato i limiti di questo ricevitore.
Mi basta divertirmi, facendo delle prove, non chiedo altro: il ricevitore è compreso nel "prezzo" :)

Devo ancora provare un firmware ricevuto oggi per il V8 UHD che, tra le altre cose, promette un SR compreso tra 300 e 67500.
E poi vedrò se hanno sistemato "qualcosa" sui 30° W.
E visto che il vento è calato mi metto all' opera.

Aspettiamo i tuoi contributi: più siamo più il GT Combo potrà crescere ;)
 
Il GT Combo mentre esegue il blind scan sui 7° E: diversi feed sono in 4:2:2

 
Ancora non e' stato detto niente sulla sensibilita' del tuner


Giusto! e visto che ci siamo parlerei al plurale e cioè dei tuners visto che si tratta di un combo e che questi tuner terrestri sono molto differenti tra loro in quanto a sensibilità, questo lo scrivo per chi vuole usare questo apparecchio anche per vederci la TV digitale terrestre e non solo per "giocarci", che poi a noi interessa molto di più la sensibilità del tuner satellitare è un altra storia ;)
 
@Mastrocamillo, @Foxbat

Avete perfettamente ragione, non sono riuscito ad evidenziare tutti gli aspetti.
In realtà non lo so, perchè alcuni bug hanno limitato la sintonizzazione di alcuni tp.: qualcuno di coloro che lo hanno provato ha persino problemi nell' effettuare il blind scan, perchè la ricerca non si esaurisce.
Sul terrestre tutto ok, ma io non faccio testo perchè ho tutti i ripetitori di fronte, su una collina distante circa 2 km.
Inoltre non mi sono ancora occupato delle ricezioni dei segnali deboli.
Considero questo dispositivo più adatto alla ricezione di segnali senza problemi, vuoi per il 4K, vuoi per i vari Netflix, Disney+ e via dicendo.
Per il resto è meglio ricorrere ad un ricevitore standard.
A patto che supporti il 4:2:2, valore aggiunto al momento impareggiabile, con tutti i suoi limiti.
 
E' in queste immagini il capolavoro fatto dalla GTMedia



 
@gros55

Direi buona: io uso monitor da 24" HD, distanti un metro.
Se qualcuno lo provasse in 4K su una tv da 58" darebbe un ulteriore apporto ;)
 
@Megadish hai modo di vedere se il diseqc 1.1 funziona?
 
Indietro
Alto Basso