• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

@satlinea

Secondo me hanno sbagliato i conti (ma non in termini di denaro): erano convinti di poter fornire il GTcombo entra il 15-20 aprile ed invece non sarà così.
Hanno dunque preferito procedere con il rimborso piuttosto che avere contestazioni per i ritardi.
Fa rabbia, certo.
Bisognerà rimandare l' acquisto, se ci sarà la voglia di riprovarci :mad:
 
A me hanno fatto capire che quelli su aliexpress non partono dalla Spagna ma partono dalla Cina con DHL. ... il che vuol dire dogana e provvigione DHL sicura....vedremo.
Il caos regna sovrano. Speriamo che il decoder sia l’esatto opposto è siamo a cavallo:badgrin:
 
@satlinea

Secondo me hanno sbagliato i conti (ma non in termini di denaro): erano convinti di poter fornire il GTcombo entra il 15-20 aprile ed invece non sarà così.
Hanno dunque preferito procedere con il rimborso piuttosto che avere contestazioni per i ritardi.
Fa rabbia, certo.
Bisognerà rimandare l' acquisto, se ci sarà la voglia di riprovarci :mad:

Però bisogna anche mettersi nei panni di utenti come jimmyy, che lo hanno preso dallo store ufficiale convinti di risparmiare, poi invece lo hanno trovato in vendita su aliexpress a oltre 20€ in meno!
Se le proteste di chi lo ha acquistato a 99€ sono arrivate a qualche capoccia, sicuramente faranno dietro-front, e rimborseranno chi lo ha preso a 76€.

Ma tutto questo è Disonesto!

A me spiace per te che ci metti il cuore e la faccia pubblicizzando questo marchio.
Ma se poi loro si comportano in questo modo, alla fine rischi di andarci di mezzo pure tu. ;)
 
Ultima modifica:
A me hanno fatto capire che quelli su aliexpress non partono dalla Spagna ma partono dalla Cina con DHL. ... il che vuol dire dogana e provvigione DHL sicura....vedremo.
Il caos regna sovrano. Speriamo che il decoder sia l’esatto opposto è siamo a cavallo:badgrin:

Impossibile che partano con DHL!
Avrebbero costi troppo alti per la spedizione.

Sono le solite risposte che danno per addolcire la pillola!
 
@satlinea

Amico mio, come ho scritto, la "pubblicità" è una conseguenza inevitabile ;)
Potevo tenermi tutto per me, ma non fa parte della mia indole, invece ho comunicato tramite Digital-forum che è sul mercato un ricevitore per il 4:2:2 (e per l' 8PSK) a due soldi.
Per me, che ho vissuto come tanti, la storia del satellite degli ultimi 20 anni e più, E' una notizia, pur con i difetti che usciranno fuori.
Il costo è in effetti di 99 $, che sono abbastanza meno di 99 €.
Continuo a notare come una discussione su un ricevitore di cui esiste ad oggi un solo esemplare in Italia, abbia avuto, sino ad ora, poco meno di 12000 visite.
E tutto ciò mi fa ben sperare sul futuro del mondo dei satelliti ;)
 
@satlinea

Amico mio, come ho scritto, la "pubblicità" è una conseguenza inevitabile ;)
Potevo tenermi tutto per me, ma non fa parte della mia indole, invece ho comunicato tramite Digital-forum che è sul mercato un ricevitore per il 4:2:2 (e per l' 8PSK) a due soldi.
Per me, che ho vissuto come tanti, la storia del satellite degli ultimi 20 anni e più, E' una notizia, pur con i difetti che usciranno fuori.
Il costo è in effetti di 99 $, che sono abbastanza meno di 99 €.
Continuo a notare come una discussione su un ricevitore di cui esiste ad oggi un solo esemplare in Italia, abbia avuto, sino ad ora, poco meno di 12000 visite.
E tutto ciò mi fa ben sperare sul futuro del mondo dei satelliti ;)

Tutto vero quello che hai scritto!
Sono anni che aspettiamo tutti noi malati del sat un decoder che apra quei feed
Ma mi auguro che lo faccia a pieno il suo dovere e con tutti i feed, altrimenti son cavoli amari!

perchè nelle specifiche di vendita, quel particolare non è scritto da nessuna parte
se non eri tu a comunicarlo, per tutti noi era un normale decoder combo android, ad un prezzo fuori mercato per essere cinese.
 
Tutto è possibile, ma la passione paga sempre! Mai stato così contento come quando ho ricominciato con i satelliti! E GtMedia sicuramente spacca!
Pur con tutti i problemi.
Continuiamo
Saluti
Alessandro
 
La saga continua! Forse!
Senza aver fatto niente, questa mattina mi sono trovato il mio ordine con la scritta "Order Closed"!



Qualcuno sa di cosa si tratta?
Hanno annullato di loro spontanea volontà il mio ordine?
Ma questa gente può fare quello che vuole senza informare il cliente con un messaggio o un email?

Io ora come dovrei muovermi?
Devo aspettarmi un rimborso o cosa? le tempistiche?

perchè gli hai mandato un assegno cabriolet :D

Mi aspetto qualcosa del genere anche io a breve... per ora regge l' ordine, hai tutto il mio sostegno non si fa così :eusa_naughty:

 
Cercavo di fare un post positivo, data la circostanza ...
In particolare per Megadish ...
E anche un poco per sdrammatizzare. In fondo annullano e ti ridaranno a brevissimo i soldi!
 
Ultima modifica:
Arrivato altro messaggio: Sei disposto a prolungare il periodo di consegna? In caso e necessario annullare l'ordine

Bisogna cliccare su Extend Processing Time per prolungare? La vecchia data di consegna a me scade domani
 
La saga continua! Forse!
Senza aver fatto niente, questa mattina mi sono trovato il mio ordine con la scritta "Order Closed"!



Qualcuno sa di cosa si tratta?
Hanno annullato di loro spontanea volontà il mio ordine?
Ma questa gente può fare quello che vuole senza informare il cliente con un messaggio o un email?

Io ora come dovrei muovermi?
Devo aspettarmi un rimborso o cosa? le tempistiche?

Clicca su soddisfatti o rimborsati sotto la consegna stimata nella pagina di vendita del decoder ci sono tutte le spiegazioni.
Io ho prolungato la data di consegna di 20 giorni e la scadenza era domani
 
La buona notizia è che è stato appena rilasciato un aggiornamento da 758 MB, che risolve una serie di problemi, scaricabile direttamente dal ricevitore.
 
Clicca su soddisfatti o rimborsati sotto la consegna stimata nella pagina di vendita del decoder ci sono tutte le spiegazioni.
Io ho prolungato la data di consegna di 20 giorni e la scadenza era domani
Ma non erano 13 i giorni? ora sono diventati 20?
il mio scadeva oggi alle 17, loro gia da ieri hanno pensato di chiudere la pratica rimborsandomi. senza avvisare nessuno! Bel modo di fare!
comunque per il momento preferisco che sia finita così. Sperando che il rimborso sia celere come quando si sono presi i soldi.
 
Ultima modifica:
La buona notizia è che è stato appena rilasciato un aggiornamento da 758 MB, che risolve una serie di problemi, scaricabile direttamente dal ricevitore.

Sicuramente una bella notizia il fatto che ci stanno dietro e seconda - per me, almeno - bella notizia è che gli aggiornamenti siano 'diretti' e non attraverso l'USB. A questo punto non sarà più necessaria la pagina dedicata al Combo per i nuovi firmware come è stato fatto finora per gli altri decoder.

GT Media mi ha confermato inizio spedizioni il 20 aprile.
 
Ma non erano 13 i giorni? ora sono diventati 20?
il mio scadeva oggi alle 17, loro gia da ieri hanno pensato di chiudere la pratica rimborsandomi. senza avvisare nessuno! Bel modo di fare!
comunque per il momento preferisco che sia finita così. Sperando che il rimborso sia celere come quando si sono presi i soldi.

Cliccando su Extend Processing Time chiede di quanti giorni vuoi prolungare la scadenza e ho messo 20 visto che tanto prima di maggio non se ne parla...a me scadeva domani pomeriggio ma oggi mi hanno avvisato se volevo prolungare la data di consegna,
a te non e arrivato nessun avviso?
 
a te non e arrivato nessun avviso?
No!
A me hanno chiuso la pratica gia da ieri senza avvisare.

Come ho scritto sopra, prefersco sia finita così. Non mi va di sottostare alla mercè di certi veditori da strapazzo!
 
Ultima modifica:
No!
A me hanno chiuso la pratica gia da ieri senza avvisare.

Come ho scritto sopra, prefersco sia finita così. Non mi va di stare alla mercè di certi veditori da strapazzo!

Al momento dell'ordine un pò me l'aspettavo che non avrebbero rispettato la data di consegna, posso aspettare la consegna del decoder ma senza spese aggiuntive...
 
@Satlinea le loro comunicazioni sono risposte automatiche e mi sembra che ci sia la possibilità se uno vuole prima di chiedere il rimborso di chiarire e magari di ripristinare l'ordine, certo non e un bel modo di fare annullare un ordine senza dare spiegazioni prima che sia scaduta la data riportata per la consegna...stasera scade la mia vecchia data di consegna e l'ordine ce ancora + i 20 giorni di proroga
 
@Satlinea le loro comunicazioni sono risposte automatiche e mi sembra che ci sia la possibilità se uno vuole prima di chiedere il rimborso di chiarire e magari di ripristinare l'ordine, certo non e un bel modo di fare annullare un ordine senza dare spiegazioni prima che sia scaduta la data riportata per la consegna...stasera scade la mia vecchia data di consegna e l'ordine ce ancora + i 20 giorni di proroga

La spiegazione che hanno dato è che hanno dovuto chiudere questo ordine a causa di problemi di sicurezza legati all'account. :eusa_doh::laughing7:



In questo modo si sono evitati un possibile mio feedback negativo!
Son cinesini e pure furbi :D
 
Indietro
Alto Basso