• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2003
Messaggi
22.204
Mi è arrivato il nuovo ricevitore della GTMedia. Non posso dare troppe anticipazioni non essendo ancora stato lanciato ufficialmente.
E' un COMBO 4K con Android 9 e diverse App, tra cui Netflix. Interessante il corredo di un telecomando vocale.
E' stata talmente una primizia che mi è arrivato dentro uno scatolo di un ricevitore precedente :D
 
Mi è arrivato il nuovo ricevitore della GTMedia. Non posso dare troppe anticipazioni non essendo ancora stato lanciato ufficialmente.
E' un COMBO 4K con Android 9 e diverse App, tra cui Netflix. Interessante il corredo di un telecomando vocale.
E' stata talmente una primizia che mi è arrivato dentro uno scatolo di un ricevitore precedente :D

ammettilo che prendendo spunto dal mio post di ieri sera, lo hai girato a chi di dovere, stanotte ci ha lavorato e spedito al volo via teletrasporto il pacco "dalla cina col furgone" questo decoder.

Combo? Naggia' avrei preferito 2 tuner sat :p

netflix e tutte le app del caso gireranno in bassa risoluzione (non avendo i certificato adeguati per l'HD/4K).

Essendo android dovrebbe essere arm (bene bene). Non potendo dare troppo informazioni ci puoi dire solo se legge la card tivusat nativamente?
 
@Terlizzi6

Ha la presa ethernet, 2GB + 16 GB
Ho provato per te: ha installato DAZN




@Vermut

Acc... mi hai sgamato :lol:
Legge la card Tiger: spero col tempo che possa leggere, insieme a tutti gli altri ricevitori della GTMedia (ci ho speso di proposito 80 € :eusa_whistle: ) anche la 4K Tiger
 
@Terlizzi6

Ha la presa ethernet, 2GB + 16 GB
Ho provato per te: ha installato DAZN




@Vermut

Acc... mi hai sgamato :lol:
Legge la card Tiger: spero col tempo che possa leggere, insieme a tutti gli altri ricevitori della GTMedia (ci ho speso di proposito 80 € :eusa_whistle: ) anche la 4K Tiger

eheheeh vabbe' ora pero' devo aspettare che esca in commercio...

dimenticavo: solo lettore card o anche un bel CI per la seconda cam?
 
@Vermut

Solo il lettore.
Non credo che uscirà a breve.
 
@Albarossa2001

Non credo che sul V7 Pro ci saranno altre nuove app, al massimo qualcuna.
Se sei interessato a questo settore potrai indirizzarti ad un Android TV Box: io sto testando un Combo 4K che dovrebbe uscire tra qualche mese.
Ho chiesto di aggiungere Disney+ di default: detto, fatto :)
Non male, vero ? ;)

 
@vn800art

Non credo di poterlo sapere.
Mi è arrivato nella scatola di un altro ricevitore e senza istruzioni.
Ha una lista di 283 satelliti pre memorizzati, in verità alcuni doppi perchè divisi tra banda C e banda Ku, e sino ad ora ho memorizzato oltre 8200 canali (e devo continuare)
Presenta ancora diversi problemi da risolvere.
 
@vn800art

Non credo di poterlo sapere.
Mi è arrivato nella scatola di un altro ricevitore e senza istruzioni.
Ha una lista di 283 satelliti pre memorizzati, in verità alcuni doppi perchè divisi tra banda C e banda Ku, e sino ad ora ho memorizzato oltre 8200 canali (e devo continuare)
Presenta ancora diversi problemi da risolvere.
Ciao Megadish :)
Interessante.... è un gtmedia?
 
@jimmyy

Buongiorno e buon sabato ;)

Sì, lo è.
L' ho ricevuto in anteprima alcune settimane fa e ne ho fatto cenno nelle pagine precedenti, senza entrare nei dettagli dato che ancora non è in commercio ed è in fase di sviluppo.
Si tratta di un Combo 4K con sistema Android 9 e lettore di card.
Ci sono ancora un po' di cose da sistemare, ad esempio la ricezione dei canali multistream.
Mi hanno già spedito 3 firmware ed un quarto lo aspetto a breve.
Ha il comando vocale, due prese USB, di cui una 3.0, bluetooth evoluto e wifi 2.4 e 5 GHz.
Per il momento mi fermo qui ;)
 
@Megadish buon weekend

Bene bene... mi fa piacere che lo hanno affidato in buone mani come le tue:)
Speriamo abbia la possibilità di memorizzare più di 5000 canali....già 8000 sarebbe un buon risultato
Un abbraccio
 
@jimmyy

Grazie, sei molto gentile ;)

Spero di avere il tempo per poter tentare di raggiungere la vetta dei 10000 canali :icon_twisted:
Tra il tempo da dedicare al lavoro ed agli aggiornamenti degli altri ricevitori (ultimamente per il V8 UHD e per il V7 Pro ed in attesa che esca il nuovo firmware per il V8X) c' è un po' di che divertirsi, senza tralasciare il resto.

Un fantastico week end anche per te e famiglia ;)
 
@pippoeuropa

Io l' ho provato positivamente solo col DVB-S2, non so se col resto funziona (ma c' è qualcosa già per il terrestre ?)
 
Anteprima Gt Combo

E' stato finalmente presentato il GT combo



 
Ultima modifica:
@Ray83

Il V8 UHD è al momento più affidabile, il GTC Combo deve crescere, spero che rilascino presto l' aggiornamento necessario.
 
Indietro
Alto Basso