• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Lo sintonizzo con il V7PRO si vede normale non penso sia trasmesso in 4:2:2

Quando nel pomeriggio l' ho provato mi è apparso il simbolo del 4:2:2 nel GT Combo ed il canale non si è visto subito come accade per questo standard.
 
Quando nel pomeriggio l' ho provato mi è apparso il simbolo del 4:2:2 nel GT Combo ed il canale non si è visto subito come accade per questo standard.

Ma adesso con il GT Combo si vede normale? Lo messo nella scatola e per adesso non posso provare...
 
Peccato che non lo sia avrei preferito che il V7PRO facesse vedere il 4:2:2 :D e stato un sbaglio nella grafica del ricevitore quindi

E' più di un errore di grafica, il GT Combo lo riconosce come 4:2:2 e devo cambiare il player per vedere il canale.
Ogni tanto capitano cose inspiegabili.
 
Sul sito Free sat è apparso un firmware per il combo datato 11/4/2023, nessuno ha notizie se è un vero aggiornamento o altro
 
Sul sito Free sat è apparso un firmware per il combo datato 11/4/2023, nessuno ha notizie se è un vero aggiornamento o altro

E' un vero aggiornamento ma si può scaricare solo via USB.
Dovrebbe migliorare la qualità video.
 
Come si fa a installare il firmware appena uscito con estensione .img
 
Questo lo so ,ma l estensione del file è.img,devo rinominarlo in .zip o come devo comportarmi
 
Ho notato ora che c è la versione zippata,ora eseguo l upgrade normalmente
 
Fatto e installato, provato in fretta sembra migliorata la situazione del decoder in generale,ho fatto una prova un po' estrema nel sintonizzarmi sul feed a 7 est in Uhd della finale di Europa League e poi tornare sui canali multistream a 9 est e il difetto c era ancora,ho tolto corrente al decoder e acceso sui canali in multistream e si vedeva regolarmente, comunque è stato un test veloce del nuovo aggiornamento,non pensavo di essere così influente,mi sono lamentato nei giorni scorsi di mancanza di aggiornamenti addirittura dopo questo sembra c è ne sia un altro a brevissimo tempo,meglio così perché sembrava che avessero abbandonato il decoder
 
E' più di un errore di grafica, il GT Combo lo riconosce come 4:2:2 e devo cambiare il player per vedere il canale.
Ogni tanto capitano cose inspiegabili.

Provato anche con l'ultimo firmware, bisogna premere sempre il tasto verde per vedere il canale a 36°E
 
Grazie MEGADISH.
Subito installata, ma i canali multistream presentano il solito (grave) difetto.
Il compianto Gianni Brera avrebbe loro mandato a dire: " Ma andate a scopare il mare!"
 
Indietro
Alto Basso