• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Comunque con la 17 ho risolto il problema che avevo con alcuni canali....
Questo Combo è veramente divertente, una specie di "coltellino svizzero":
In un unico piccolo box, canali satellitari con Tivusat, smart TV, ho anche installato CoreELEC 19.5 “Matrix” ( la Distro Linux basata su Kodi 19) senza nessun problema, i video 4K in HDR girano senza nessun problema, e c'è anche il supporto al Full Menu delle ISO BD HD e UHD,
in più magicamente ho scoperto che supporta da subito il telecomando che utilizzo sull'HTPC (Windows), completo di tastiera!
Fantastico scatoletta
 
Beh, non c'è male, il solo argomento di CoreElec meriterebbe un thread a parte, se te la senti. Altrimenti qualche altra info con un rimando ad altro thread esterno (però seguendo le regole del forum)!
Saluti
Alessandro
 
Buonasera Megadish, potresti inviarmi, per cortesia la vecchia versione 17, con la 19 non riesco a memorizzare nessun canale. Grazie mille.
 
Se qualcuno vuole la 17, la 16, la 15, ecc. me lo faccia sapere.

Ho provato adesso la visione di Canale 5 sui 13° E ed anche io ho i problemi rappresentati.
Sicuramente sono partiti da una versione che aveva queste criticità e le hanno trascinate nella V19.

Buonasera Megadish, potresti inviarmi, per cortesia la vecchia versione 17, con la 19 non riesco a memorizzare nessun canale. Grazie mille.
 
Sto valutando se prendere questo ricevitore su Amazon... dovrebbe costare 90 euro + garanzia 5 euro.

Mi consigliate la dicitura"venditore: GT Media e spedizione: Amazon"? Ho visto che ci sono pure altri venditori ma sempre spedito da Amazon, ovviamente allo stesso prezzo di sopra.
 
Sto valutando se prendere questo ricevitore su Amazon... dovrebbe costare 90 euro + garanzia 5 euro.

Mi consigliate la dicitura"venditore: GT Media e spedizione: Amazon"? Ho visto che ci sono pure altri venditori ma sempre spedito da Amazon, ovviamente allo stesso prezzo di sopra.

esattamente che modello è su amazon?Grazie....

Io l'ho preso su Aliexpress dove hanno lo store ufficiale della GTMEDIA. Attualmente costa €87,11 spedizione gratuita e se approfitti del coupon presente nella pagina dell'articolo ci sono 3 euro di sconto. Arriva in approx. una settimana perchè spediscono dalla Spagna dove hanno un magazzino.

h**ps://it.aliexpress.com/item/1005002387213850.html?spm=a2g0o.order_list.0.0.19a93696otd1Hj&gatewayAdapt=glo2ita
 
Ultima modifica:
ce anche su ebay a 80 euro ti danno la possibilita di fare uno offerta viene spedita da torino da gtmedia
 
Io l'ho preso su Aliexpress dove hanno lo store ufficiale della GTMEDIA. Attualmente costa €87,11 spedizione gratuita e se approfitti del coupon presente nella pagina dell'articolo ci sono 3 euro di sconto. Arriva in approx. una settimana perchè spediscono dalla Spagna dove hanno un magazzino.

h**ps://it.aliexpress.com/item/1005002387213850.html?spm=a2g0o.order_list.0.0.19a93696otd1Hj&gatewayAdapt=glo2ita

ho provato con lo sconto mi viene 76.19,eppure ho cliccato quello da 3 euro
 
giusto non ci avevo fatto caso,alla fine lo preso
chi mi passa il firmware 17?
 
giusto non ci avevo fatto caso,alla fine lo preso
chi mi passa il firmware 17?
Hai fatto bene, è un buon decoder nonostante qualche piccolo difettuccio di gioventù.
Dovrebbe avercelo MEGADISH il 17 ma non si è visto negli ultimi giorni se non sbaglio, sarà impegnato, se non dovesse passartelo lui ce l'ho anch'io ma devo capire come fare.
 
Indietro
Alto Basso