Mi sono letto qualche decine delle centinaia di questo thread, ho visto da poco di questo GTcombo, oggi potrebbe essere un buon acquisto per chi ha già avuto esperienze con AndroidBox.
Ma per chi lo acquista oggi deve aggiornare il firm rispetto a quello originale ?
Radio News 24, selezioni accurate per ascoltatori di prestigio
Luglio, agosto, settembre - I hope the Russians love their children too - Epitaph
...non si menziona il problema delle immagini a scatti e dell'audio non sincronizzato sui canali criptati TIVUSAT
Aggiornamento ore 16,15: provato e ritornato di nuovo alla versione .17!!! I problemi di immagini a scatti e audio non sincronizzato non sono stati risolti....![]()
Ultima modifica di nicolafittipaldi; 21-11-23 alle 16:16
Una cortesia, mi ricordate quale è quella TV (non un feed) che trasmette stabilmente in 4:2:2 non ricordo bene se sui 10°E o 9°E o sui 16°E (che tra l'altro avevo segnalato per primo io qui sul forum) che ogni tanto mi capita sotto' occhio e ora che mi serve per fare delle prove in 4:2:2 non riesco più a trovare?![]()
![]()
Dish: Channel Master 120cm. original feedhorn - LNB Fracarro single UX-S LTE - actuator Manhattan (by Venture) 18" - 75°E 45°W - 85cm.dualfeed 19°E -13E - 80cm. 5°W - Receivers : GT Media V8X - Geosat Pro Micro HD - TBS 5922 SE - Edision Spark E2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - Feed Hunter since 1992.
Luglio, agosto, settembre - I hope the Russians love their children too - Epitaph
è quella, grazie, come si legge nel post di richiesta avevo cannato alla grande il satellite dove cercare...
Dish: Channel Master 120cm. original feedhorn - LNB Fracarro single UX-S LTE - actuator Manhattan (by Venture) 18" - 75°E 45°W - 85cm.dualfeed 19°E -13E - 80cm. 5°W - Receivers : GT Media V8X - Geosat Pro Micro HD - TBS 5922 SE - Edision Spark E2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - Feed Hunter since 1992.
Buongiorno.
Una domanda "strana": se rinomino il file della versione firmware GTCOMBO_V2.0_C20.A9.1.17_27052022 attualmente in uso (quella più stabile) con l'ultima versione GTCOMBO_v2.0_C20.A9.1.27_20231117 e la ricarico sul decoder, si riuscirebbe in questo modo ad eliminare il fastidioso popup dell'aggiornamento o rischio di rovinare/bloccare l'apparecchio?....![]()