• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

a me sembra che si veda abbastanza bene
_https://www.youtube.com/watch?v=HWxOVY1AE48&ab_channel=MrHaferburg
 
Non mi sembra sia un 4:2:2, o perlomeno, non vedo il simbolo nel banner ad inizio registrazione.
 
Qualcuno riesci ad impostare timer per registrare su usb iptv?o occorre usare app Android specifica?
 
Sembra promettere bene, almeno ripulisco il contatore dei canali, a forza di fare blind scan sono attorno a quota 30000 (la quinta cifra non ci sta nel display :D )
Sul 4:2:2 ho notato che una sfida tosta è con le partite dei giochi gaelici, molto spesso resto al livello dei pallini colorati a video, oppure sobbalza tutto, OSD incluso
 
Per il problema del PVR hanno aggiunto la scritta REC sul display... è un inizio... speriamo prima o poi riescano a farlo funzionare altrimenti la scritta serve a niente :lol:

Per il resto, un passetto alla volta ci si muove. :angel11:


EDIT: Grazie @MEGADISH per tenerci aggiornati, tu il tuo lo fai :icon_thumleft:
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Novità sw in vista?
Un saluto a tutti gli appassionati sat.
 
Ciao a tutti.
Novità sw in vista?
Un saluto a tutti gli appassionati sat.

Ciao ;)
Stanno lavorando sull' eliminazione di alcuni bug.
Hanno soddisfatto la richiesta di poter memorizzare frequenze molto vicine su cui ho fatto un test estremo :badgrin:

 
A me sembra strano che ci siano 4 frequenze con un incremento di 1 solo Mhz, e allo stesso tempo hanno lo stesso symbolrate.
Io dico che è lo stesso canale e viene memorizzato 4 volte!
Questo potrebbe incasinare le liste canali.

Secondo me.
 
Anche questo in foto non è normale!



1 frequenza o ha il symbolrate a 22500, o c'è l'ha a 7199

Impossibile avere 2 frequenze identiche con la stessa polarità ma con synbolrate differente.
 
A me sembra strano che ci siano 4 frequenze con un incremento di 1 solo Mhz, e allo stesso tempo hanno lo stesso symbolrate.
Io dico che è lo stesso canale e viene memorizzato 4 volte!
Questo potrebbe incasinare le liste canali.

Secondo me.

Ho scritto che era un "test estremo" ;)
Di solito se si memorizzano frequenze distanti 2 MHz - e ce ne sono - dal ricevitore esce il messaggio "frequenza esistente".
Tra l' altro le frequenze molto vicine hanno SR molto ma molto bassi.
Il test aveva il solo scopo di provare lo Skip Check Similar proposto dalla GTMedia.

Canali trasmessi dall' Eutelsat 3B

 
Una domanda, ma non c'è modo ad apparecchio in standby (leggero, piuttosto che profondo), di visualizzare l'ora?
Grazie
Saluti
Alessandro
 
Indietro
Alto Basso