• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Grazie per i setting agli autori,non si sa nulla per il rilascio di un nuovo sotfware,
si spera senza i bug conosciuti
 
Qui _https://www.satdl.com/product/8060 tutte le versioni rilasciate.
Qui _https://www.mediafire.com/file/utvyn8ymladcuf7/GTCOMBO_v2.0_C20.A9.1.21T_20230131.zip l´ultima beta che risale al 31 gennaio.:headbang:

(Niente rimandi diretti)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ah, ok, grazie MATROG. Ci sarà da aspettare la prossima finale allora. Intanto a me, oltre ai canali multistream, è comparso un altro difetto, che riguarda l'app Eurosport..
 
Ci sono notizie in merito a un aggiornamento software o il ricevitore è stato abbandonato come sviluppo,ci sono un sacco di bug da risolvere
 
Ci sono notizie in merito a un aggiornamento software o il ricevitore è stato abbandonato come sviluppo,ci sono un sacco di bug da risolvere

Al momento nessuna notizia.
L' uscita del GTX Combo, basato sulla stessa piattaforma ed in fase di avvio, potrebbe fungere da fattore trainante.
 
Al momento nessuna notizia.
L' uscita del GTX Combo, basato sulla stessa piattaforma ed in fase di avvio, potrebbe fungere da fattore trainante.
Un tempo sembrava ci fosse più attenzione e collaborazione per risolvere con firmware nuovi i problemi del decoder,ora come mi rispondi vedo più attenzione per i nuovi prodotti e abbandono per il nostro ricevitore
 
Un tempo sembrava ci fosse più attenzione e collaborazione per risolvere con firmware nuovi i problemi del decoder,ora come mi rispondi vedo più attenzione per i nuovi prodotti e abbandono per il nostro ricevitore

E' un dato di fatto che sino allo scorso anno venivano rilasciati periodicamente aggiornamenti per i vari ricevitori.
Su cosa sia cambiato posso fare solo congetture, che possono essere sbagliate.
Ad esempio un' attenzione verso altri prodotti per allargare i propri orizzonti.
_https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?p=130948#p130948
Oppure la constatatazione che il mercato è cambiato e che dunque occorre modificare le strategie di vendita.
O ancora che, semplicemente, possa essere cambiato l' assetto societario che ha voluto un cambiamento di rotta.
Proprio stamattina mi sono accorto dell' uscita di un nuovo ricevitore, il V8 XS, destinato al mercato sudamericano, che evidentemente ne aveva bisogno.

 
E' un dato di fatto che sino allo scorso anno venivano rilasciati periodicamente aggiornamenti per i vari ricevitori.
Su cosa sia cambiato posso fare solo congetture, che possono essere sbagliate.
Ad esempio un' attenzione verso altri prodotti per allargare i propri orizzonti.
_https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?p=130948#p130948
Oppure la constatatazione che il mercato è cambiato e che dunque occorre modificare le strategie di vendita.
O ancora che, semplicemente, possa essere cambiato l' assetto societario che ha voluto un cambiamento di rotta.
Proprio stamattina mi sono accorto dell' uscita di un nuovo ricevitore, il V8 XS, destinato al mercato sudamericano, che evidentemente ne aveva bisogno.

Che escano nuovi prodotti è la normalità ma che venga abbandonato il supporto ai decoder precedenti è segno di poca serietà verso i clienti,tempo fa ricordo che avevi una collaborazione con la ditta ,spero ci sia ancora
 
Che escano nuovi prodotti è la normalità ma che venga abbandonato il supporto ai decoder precedenti è segno di poca serietà verso i clienti,tempo fa ricordo che avevi una collaborazione con la ditta ,spero ci sia ancora

C' è ancora, faccio i test su ciò che mi mandano o su ciò che mi chiedono.
Conoscono i problemi che ci sono e cercheranno di risolverli: non sono solo io a collaborare e le segnalazioni arrivano anche da altre parti, hanno tutto l' interesse a soddisfare le esigenze della clientela per mantenerla.
 
C' è ancora, faccio i test su ciò che mi mandano o su ciò che mi chiedono.
Conoscono i problemi che ci sono e cercheranno di risolverli: non sono solo io a collaborare e le segnalazioni arrivano anche da altre parti, hanno tutto l' interesse a soddisfare le esigenze della clientela per mantenerla.
Spero arrivi qualche novità in merito, grazie per le risposte
 
Volevo fare una domanda anche se immagino la risposta,ma è una mia curiosità,visto che il Gt Media GTX ha la stessa piattaforma hardware del combo 4k è possibile mettere il firmware del GTX nel combo?
 
Volevo fare una domanda anche se immagino la risposta,ma è una mia curiosità,visto che il Gt Media GTX ha la stessa piattaforma hardware del combo 4k è possibile mettere il firmware del GTX nel combo?

E' del tutto sconsigliabile. A che pro ?
Ammesso che funzioni a che servirebbe ? Il GT Combo non ha nè attacco per l' HDD interno nè alloggio per la cam.
 
Visto che sono mesi che la Gt media non fa firmware per il Gt combo e non risolve i vari bug,magari il software del GTX non soffre degli stessi problemi,era solo una curiosità
 
Se come dici il "motore" è lo stesso per i due modelli e supponendo che siano compatibili, per quale motivo la GTMedia non avrebbe importato le modifiche al GTCombo se risolvono dei bug?
Secondo me rischi solo di brickarlo col rischio di non riuscire a ripristinarlo facilmente.
 
Perché temo come altre marche che abbandonino i decoder precedenti per privilegiare quelli nuovi
 
Sui 36° E - 11105 V - SR 3331 il canale Al Rasheed TV (id. Service 01) è trasmesso in 4:2:2.
Audio e video sono abbastanza fluidi.
 
Indietro
Alto Basso