• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

potrei avere il tuo setting,vedo che ci sono anche quelli x la banda C,in estate ci vorrei mettere mano

Più che un setting è un vecchio elenco di satelliti, ha circa un anno e mezzo, con molte frequenze e canali che non esistono più.
E' preferibile rifarsene uno nuovo.
 
Finalmente sono riuscito a fare le liste che volevo tivùsat/hotbird/DVB T2. Ho inserito nel decoder la scheda oro e messo su canale 5 è non si apre il canale e ne gli altri con la scheda, devo fare altri passaggi? Almeno inizio a vedere qualcosa fino al 21dicembre.
 
Finalmente sono riuscito a fare le liste che volevo tivùsat/hotbird/DVB T2. Ho inserito nel decoder la scheda oro e messo su canale 5 è non si apre il canale e ne gli altri con la scheda, devo fare altri passaggi? Almeno inizio a vedere qualcosa fino al 21dicembre.

Il chip va rivolto verso l' alto.
 
Altrove no, non ho modo di provare. Da quando si è bruciato il tivùsat originale e ferma da 1 anno.
La scheda adesso è inserita dalle 11:00 di stamattina

Prova a riattivarla dal sito, di solito bastano pochi minuti e dalle 11 è sicuramente troppo.
 
Prova a riattivarla dal sito, di solito bastano pochi minuti e dalle 11 è sicuramente troppo.

Tutto ok si è riattivata, grazie del suggerimento MEGADISH. Ho inserito tutti i dati e si è riattivata subito,adesso col nuovo decoder posso dirmi soddisfatto. Grazie di nuovo.
 
Tutto ok si è riattivata, grazie del suggerimento MEGADISH. Ho inserito tutti i dati e si è riattivata subito,adesso col nuovo decoder posso dirmi soddisfatto. Grazie di nuovo.

Mi fa piacere ;)
Quando ho letto che era ferma da un anno mi son detto che forse valeva la pena di provare.
 
Se qualcuno vuole la 17, la 16, la 15, ecc. me lo faccia sapere.

Ho provato adesso la visione di Canale 5 sui 13° E ed anche io ho i problemi rappresentati.
Sicuramente sono partiti da una versione che aveva queste criticità e le hanno trascinate nella V19.

...possibile che a distanza di quasi un mese e mezzo non si riesce a correggere il firmware e renderlo fruibile per la corretta visione audio/video dei canali???????? :cry::mad:
 
Salve a tutti ho un problema con gtcombo non riesco a sintonizare i canali satellitari, sono ritornato alla versione 18 ma è uguale, qualcuno mi può dare la versione 17 per favore grazie mille a chi mi può aiutare.
 
buongiorno a tutti .... nuovo possessore GT Combo , anche io passato alla 19 e necessito della 17 per i test
saluti a tutti
Massimiliano
 
ho fatto ordine il 28 novembre non mi èancora arrivato dalla spagna,vuol dire che non è neanche partito dalla spagna?

 
Indietro
Alto Basso