• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Ero fermo alla versione 9.1.17, sapendo che era l'ultima vrsione con la quale si riuscivano a ricevere decentemente i multistrea. Alla fine, dopo aver saltato mooolti aggiornamenti, mi sono deciso ad installare l'ultima, la 9.1.27. Non l'avessi mai fatto: i multistream presentano lo stesso difetto, con blocchi immagine ed audio gracchiante. Amzi, forse è anche peggio di allora.
Spero di riuscire a fare il downgrade alla 9.1.17.:eusa_wall:
EDIT:
Ho fatto il downgrade alla 9.1.21, e i multream sembrano funzionare bene. Incrocio le dita.
RIEDIT del 30 mattina. Non funzionano di nuovo.
 
Ultima modifica:
sto cercando di fare aggiornamento wifi ma non melo fa fare come mai mi potreste aiutare grazie.
 
la password del wifi lho inseirta google funzione ma non riesce a fare aggiornamento.
 
la password del wifi lho inseirta google funzione ma non riesce a fare aggiornamento.

allora...stai scrivendo le stesse cose su diversi forum, le persone di rispondono ma continui a scrivere le stesse cose e non fornisci alcun tipo di informazione utile a risolvere il problema. Sono sicuro che in altri forum saranno più bravi di noi ad aiutarti.
 
matrog ti chiedo scusa ho risolto il problema mi sono accorto che mi manca la lista satelliti come devo fare per risolvere il problema me lo potreste spiegare per caso si puo fare un reset di fabbrica per questo ricevitore gtmedia combo e come si fa . opprure dove trovare una lista solo di satelliti ,un saluto a tutti è un buon 2024 .
 
Ultima modifica:
qualcuno sa dirmi perché non rilasciano più da tempo aggiornamenti per il GTCOMBO? Ci hanno lasciato all'ultima versione del firmware che desincronizza continuamente audio e video, almeno sui canali tv-sat e tranne che per i canali rai stranamente. Possibile che abbiano bloccato gli aggiornamenti? Almeno togliessero dal server l'ultima versione, cosicché potremmo tornare all'ultimo firmware funzionante per una visione decente, senza avere continuamente pop-up di aggiornamento
 
qualcuno sa dirmi perché non rilasciano più da tempo aggiornamenti per il GTCOMBO? Ci hanno lasciato all'ultima versione del firmware che desincronizza continuamente audio e video, almeno sui canali tv-sat e tranne che per i canali rai stranamente. Possibile che abbiano bloccato gli aggiornamenti? Almeno togliessero dal server l'ultima versione, cosicché potremmo tornare all'ultimo firmware funzionante per una visione decente, senza avere continuamente pop-up di aggiornamento
purtroppo temo che lo sviluppo di questo prodotto non sia più quello di un tempo dove usciva quasi un firmware a settimana...
 
Certo che se lo sviluppo è questo,non c'è un firmware che non abbia bug,io li ho provati tutti,ma migliorano una situazione e ne peggiorano un altra,meglio che ci mettano più tempo ,ma facciano un software decente

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso