• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

@jimmyy

Tu sei troppo generoso nei miei confronti :)

Ho solo scoperto, perchè spronato dagli amici del forum, una caratteristica del ricevitore della quale non ero stato informato dalla GTMedia, chiedendomi da tempo cosa volesse dire "cambio giocatore" o "switch player".

I canali memorizzati sono al momento oltre 8500, ma più se ne aggiungono più impiega a memorizzarli, probabilmente perchè sotto stress :icon_twisted:
C' è anche uno spazio dedicato ai feed che non so ancora come funziona.
Anche il telecomando vocale ancora non l' ho testato.

 
Ora che le trasmissioni sugli ultimi feed che ho postato sono iniziate posso mettere un voto tra il 7 e l' 8 in termini di fluidità: nessun blocco o squadrettamento.
Ma non è così per tutto il resto.
 
Volevo anche evidenziare che il grosso pregio della GTMedia è che ascolta le richieste dei suoi utenti

 
Ci sono dei tasti che non funzionano: è vero, finchè chiedi di effettuare qualche implementazione o eliminare qualche bug si fanno in quattro.
Se ti muovi in altre direzioni rischi di fare un buco nell' acqua.
A me è andata bene perchè mi limito a fare il "collaudatore" ;)
 
@jimmyy

Tu sei troppo generoso nei miei confronti :)

Ho solo scoperto, perchè spronato dagli amici del forum, una caratteristica del ricevitore della quale non ero stato informato dalla GTMedia, chiedendomi da tempo cosa volesse dire "cambio giocatore" o "switch player".

I canali memorizzati sono al momento oltre 8500, ma più se ne aggiungono più impiega a memorizzarli, probabilmente perchè sotto stress :icon_twisted:
C' è anche uno spazio dedicato ai feed che non so ancora come funziona.
Anche il telecomando vocale ancora non l' ho testato.


Ottimo! Attendiamo altri test...ma sto yuv 422 dove sta scritto? Sono andato sul sito della GT media e non lo trovo... il prezzo e sempre di 99,.. in tutte le valute o ancora non e in vendita?
Si possono memorizzare fino a 10000 canali

trovato :crybaby2: yuv 422
 
Ultima modifica:
@jimmyy

Buongiorno ;)

La card Tiger Tivusat funziona
Ha il blind scan e l' accurate scan (scansione stretta).
Non funziona ancora bene, ma abbiamo febbrili contatti per cercare i risolvere i bug.
E' un ricevitore non per tutti, specie per chi perde facilmente la pazienza, almeno adesso.
Alcune funzioni ancora non sono supportate, ma mi aspetto a breve un nuovo aggiornamento.

 
Qui hai guardato ? ;)


h**ps://gtmedia.cc/blog/gtmedia-gtcombo-android-tv-box-55
 
Nella riga sopra a YUV 4.2.2 programs supportato cè anche scritto: GTFeeds supportato, cosa sarebbe o in cosa consiste GTFeeds? :eusa_think:
 
@Foxbat

Non l' ho capito, sembrerebbe un setting per i feed ma non mi è chiaro come si aggiungono: di default se ne trova qualcuno :eusa_think:

 
Indietro
Alto Basso