• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Video 4.2.2
V8UHD ==> Esporta V8UHD_Playlist.m3u
GT COMBO ==> Installa app MPV ==> Impostazioni ==>
Abilita ==> Decodifica video di bassa qualità
Disabilita ==> Altre impostazioni non importanti
(+) Migliore fluidità dell'immagine
(-) Salta fotogrammi

Ma non ho capito, è per fare lo streaming dei canali tra un V8 UHD e un GT COMBO?
 
Secondi me si, è per usare il tuner del v8 e vedere con mpv sul cimbot, certo che il messaggio è molto criptico

Infatti, scrivere due righe almeno...

In ogni caso i GTMedia già di loro hanno la funzione multi room per fare questo.
 
Buonasera a tutti, prove di oggi: 7° est
Feed 10985 v 9875 DVB S2 8PSK 4:2:0 perfetto
11001 H 14400 DVB S2 8 PSK 4:2:2 audio perfetto, video abbastanza fluido, sicuramente migliorabile; in mancanza di altre soluzioni può andare, ma credo che vedere un evento per intero diventi "stancante".
Nuove implementazioni su software. 12 buone.
Saluti.
 
Mi scuso per aver semplificato la scrittura. La lingua madre non è l'italiano.
Nei video 4.2.2 utilizzare V8UHD o Enigma con Nvidia SOC (System on Chip) invece del PC con scheda TBS
Ma aspettandomi che GT Combo migliori le sue prestazioni nei video 4.2.2
 
Mi scuso per aver semplificato la scrittura. La lingua madre non è l'italiano.
Nei video 4.2.2 utilizzare V8UHD o Enigma con Nvidia SOC (System on Chip) invece del PC con scheda TBS
Ma aspettandomi che GT Combo migliori le sue prestazioni nei video 4.2.2

Ti ringraziamo per il contributo ;)
L' obiettivo è avere un ricevitore standalone, che riceva autonomamente i canali in 4:2:2.
Appena un anno fa sembrava un' utopia, oggi chi di noi ha il GT Combo tra le mani sa che è una realtà.
Certamente imperfetta, non in grado di soddisfare chi vuol seguire un evento con compiacimento.
Ma, come ho scritto più volte, da qualche parte bisognava partire.
E l' entusiasmo che c' è in giro, accompagnato dal lavoro silenzioso che viene fatto dietro le quinte, e da chi invece è piuttosto scettico, non a torto, ci fa sperare che possa esserci un futuro.
Anzi sono convinto che qualche altro costruttore seguirà le orme della GTMedia.

P.S. Se puoi toglierci una curiosità dicci di che nazionalità sei, grazie ;)
 
Ma il V8 UHD riesce meglio nei video 4.2.2 perché ha un SOC più potente del GT Combo?
 
Ti ringraziamo per il contributo ;)
L' obiettivo è avere un ricevitore standalone, che riceva autonomamente i canali in 4:2:2.
Appena un anno fa sembrava un' utopia, oggi chi di noi ha il GT Combo tra le mani sa che è una realtÃ*.
Certamente imperfetta, non in grado di soddisfare chi vuol seguire un evento con compiacimento.
Ma, come ho scritto più volte, da qualche parte bisognava partire.
E l' entusiasmo che c' è in giro, accompagnato dal lavoro silenzioso che viene fatto dietro le quinte, e da chi invece è piuttosto scettico, non a torto, ci fa sperare che possa esserci un futuro.
Anzi sono convinto che qualche altro costruttore seguirÃ* le orme della GTMedia.

P.S. Se puoi toglierci una curiositÃ* dicci di che nazionalitÃ* sei, grazie ;)

Ho cercato informazioni su GT Combo e ho trovato in questo forum quello che mi piacerebbe "ascoltare", principalmente i "Suoi" insegnamenti, non solo tecnici, ma anche quelli di "entusiasmo", "perseveranza" nel credere che un "Nuovo Progetto" possa funzionare o che possa servire da base per altri futuri! (Brasile)
grazie
 
Ho cercato informazioni su GT Combo e ho trovato in questo forum quello che mi piacerebbe "ascoltare", principalmente i "Suoi" insegnamenti, non solo tecnici, ma anche quelli di "entusiasmo", "perseveranza" nel credere che un "Nuovo Progetto" possa funzionare o che possa servire da base per altri futuri! (Brasile)
grazie

Allora benvenuto ;)
Un forum va avanti col contributo di tutti e tu hai dato, e spero continuerai a dare, il tuo.
Complimenti per il tuo italiano ;)
 
Ciao.
Come si seleziona un audio diverso da quello di default su un determinato canale? Grazie
 
Dopo circa 1 mese si utilizzo ieri mi sono imbattuto nel primo caso di 4:2:2 in cui il GTCombo è andato in difficoltà non andando oltre lo schermo nero. Si tratta del feed segnalato da Stanley a 23,5 E 12600H SR 22000 (uhd e 16apsk) … peraltro in DVB S2.
 
Dopo circa 1 mese si utilizzo ieri mi sono imbattuto nel primo caso di 4:2:2 in cui il GTCombo è andato in difficoltà non andando oltre lo schermo nero. Si tratta del feed segnalato da Stanley a 23,5 E 12600H SR 22000 (uhd e 16apsk) … peraltro in DVB S2.

Purtroppo gli UHD in 4:2:2 sono terribili ed attualmente pressocchè irraggiungibili col GT Combo.
 
Indietro
Alto Basso