• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivuSat in Polonia

ioio10

Digital-Forum New User
Registrato
2 Ottobre 2007
Messaggi
5
Ciao a tutti,
mi scuso per le mille domande, ma sono nel pallone.

Mio papà si è trasferito in Polonia da pochissimo e avrebbe necessità di vedere la tv italiana.
Ha già una parabola ed è iscritto all'AIRE (mi sembra di aver capito siano requisiti necessari).
Ora chiedo:
1) può comprare lui dalla Polonia un decoder Tivu Sat e una tessera? (tramite Amazon o altro?)
2) in caso glielo debba comprare io qui in Italia e poi spedire, è necessario fare l'attivazione della tessera qui o glielo spedisco e la può fare lui?

Vi chiedo di spiegarmi più dettagliatamente possibile perchè siamo entrambi totalmente incompetenti in materia (lui per questioni d'età, io perchè non ho più la tv da 15 anni -uso solo il pc- e me ne sono completamente disinteressata!).

Grazie grazie grazie :)
 
si lo può acquistare direttamente lui, poi per l'attivazione si fa tramite il sito.
può farlo anche lui, al massimo se è inibito l'accesso dalla Polonia fai te.
Ultimamente hanno cambiato il modo di attivazione, bisogna registrarsi.
qui
https://areaclienti.tivusat.tv/app/login_step_1/t/attivazione

Grazie mille... abbiamo comprato un decoder+scheda su Amazon, viene recapitato direttamente a lui e poi faremo l'attivazione insieme "a distanza", speriamo bene :)
 
Grazie mille... abbiamo comprato un decoder+scheda su Amazon, viene recapitato direttamente a lui e poi faremo l'attivazione insieme "a distanza", speriamo bene :)
non è difficile, appena fate l'attivazione digli di tenere il decoder acceso su un canale rai o Mediaset così riceve l'impulso dell'attivazione ci vogliono circa 5 minuti.
per curiosità che decoder hai acquistato?
 
Abbiamo preso un Digiquest classic Q20, semplice semplice, ma mio papà non ha grosse pretese, se non che funzioni. Dovrebbe arrivare venerdì :)
 
Indietro
Alto Basso