• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Componenti aggiuntivi ed estensioni consigliate in Mozilla Firefox, Google Chrome

Ok grazie per la spiegazione in merito a Noscript.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Grazie per le info :)
Utile sapere che noscript e ublock origin possano convivere senza problemi.
 
Comunque con ublock origin JavaScript si puo' anche attivare/disattivare per ogni singolo sito...

 
Io a differenza di ataru1976 che come impostazione predefinita blocca tutto e poi attiva temporaneamente quello che gli serve, preferisco abilitare (Fidato) i siti che mi interessano e disabilitare (non Fidato) gli altri.
Con l'opzione disattiva JavaScript in Ublock Origin si disattiva tutta la pagina e Immagini o altre parti della schermata, potrebbero non venir caricate bene come nell'esempio sotto:

con solo uBlock Origin

usando NoScript e non disattiva JavaScript di uBlock.
 
Comunque con ublock origin JavaScript si puo' anche attivare/disattivare per ogni singolo sito...

Questo è NoScript per questa pagina:



Come vedi puoi vedere e bloccare gli script della pagina in base alla provenienza degli stessi.
Se per esempio vuoi permettere l'uso di jquery, ti basta abilitare gli script da jquery.com per tutti i siti che lo usano.

Io a differenza di ataru1976 che come impostazione predefinita blocca tutto e poi attiva temporaneamente quello che gli serve, preferisco abilitare (Fidato) i siti che mi interessano e disabilitare (non Fidato) gli altri.

Firefox lo uso principalmente per sviluppare siti web, per questo mi interessa bloccare tutto e attivare di volta in volta.
Per navigare normalmente uso Opera o Chrome.
 
Ultima modifica:
Bobbys, Biscuo, aturu1976,
grazie per le ulteriori info e buona Pasqua :)
 
Indietro
Alto Basso