• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

webcube4 3 unlock code

pablonero

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Maggio 2010
Messaggi
35
Ciao a tutti. Volevo sapere se c'e' qualcuno che ha avuto un'esperienza simile e se ha risolto in qualche modo..
Nell'ottobre del 2017 sottoscrivo con la Tre un abbonamento 3cube xl di 30 mesi tramite rid con incluso il webcube4 4g lte mf17 zte al prezzo di 79 € compreso nelle ricariche. Nell'abbonamento avevo 50 gb al mese di giorno e illimitati dalle 24 alle 8..Mi ero registrato al sito della tre per controllare le bollette, tutte regolari. Al momento della fusione della tre con wind mi registro al nuovo sul sito windtre..A gennaio del 2020 dal 159 vengo a conoscenza del fatto che per porre fine all'abbonamento devo inviare una raccomandata non prima della scadenza (20 aprile 2020)...A causa della pandemia decido di inviare al posto della raccomandata una pec a wind tre che mi chiude quindi l'abbonamento e con emissione dell'ultima bolletta con scadenza luglio 2020 e rimborso (mai ricevuto) di 12 €. A questo punto dato che il web cube ( pagato 79 € ) provato con altre sim non funziona più invio una pec a windtre il 1° gennaio 2021 con allegato il modulo dell' Agcom scaricato dal loro sito per richiedere il codice di unlock e il 12 gennaio ricevo un sms che mi avvertiva che l'assistenza W3 aveva aperto una scheda n. sat00000...per la mia richiesta. Da allora più nulla. Invio circa 3 settimane fa un'altra pec ma non ricevo risposta. Al 159 non potendo vedere la mia scheda mandano un sollecito ai tecnici della tre....Ringrazio tutti quelli che potranno indicarmi una soluzione..
 
Indietro
Alto Basso