• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per Tv Oled con difetto

Paino84

Digital-Forum New User
Registrato
29 Marzo 2021
Messaggi
3
Buon pomeriggio a tutti, dovrei essere nel posto giusto e magari qualcuno sa consigliarmi. Sto valutando se acquistare o no un LG oled usato, la tv si presenta molto bene ma è fuori garanzia. L'unico problema è che soffre di burn in mettendo il giallo a tutto schermo, mentre durante la visione normale non si evince nessun problema, ora vorrei capire questo burn in è un danno del pannello che col tempo può peggiorare o cmq resta sempre legato al fatto che sarà visibile col pannello tutto in giallo? Il prezzo sarebbe molto allettante, 380 euro, ma vorrei sentire il parere di un tecnico magari, se conviene prenderla o no, non vorrei avere problemi in futuro ecco. Il modello della tv è LG OLED55B7V allego un paio di immagini che mi ha mandato il proprietario, la potrei ritirare di persona quindi posso anche costatare che nei video non c'è nessuna anomalia, i video me li ha comunque mandati. Grazie a chi saprà fornirmi un aiuto valido
 
Ciao benvenuto,
Io sinceramente non la comprerei sono apparecchi delicati e la garanzia è necessaria e se dopo 2 giorni ti si rompe sei punto a capo. Con quella cifra ci compri un TV nuovo entry level.
 
Ultima modifica:
Sulla scelta ti lascio a chi ne sa più di me in questo campo mi raccomando leggi anche le recensioni :)
 
Indietro
Alto Basso