• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Panasonic tx-42as750 twin tuner - cosa succede da giugno 2022?

mikvr72

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
42
Salve,
spero sia la sezione corretta per il mio caso
Ho un Panasonic del 2014 con doppio tuner. So già che a giugno 2022 dovrò mettere un decoder perchè non prendo i canali 100 e 200
La funzione di registrazione con il decoder continuerà a funzionare? Consentirà come adesso di registrare un canale mentre se ne guarda un altro?
grazie
 
quindi se ho capito bene per continuare a poter registrare un canale guardandone un altro devo prendere un decoder che sia predisposto per questo non uno qualsiasi..
 
quindi se ho capito bene per continuare a poter registrare un canale guardandone un altro devo prendere un decoder che sia predisposto per questo non uno qualsiasi..

Esatto ,che io sappia o ti compri un altro tv top di gamma es.

https://www.panasonic.com/it/consumer/televisori/tv-led-4k-ultra-hd.html

con due cam e doppiotuner o ti compri un decoder linux E2 che abbia due tuner e due cam ,esempio Dreambox920 o VU+ Ultimo 4k UHD
Cosí puoi vedere contemporaneamente un trasponder criptato mentre registri altri trasponder criptati da Sat o DTT
Purtroppo sono pochissimi i decoder Linux - E2 che sappiano gestire due cam e due card dello stesso provider sul mercato ma costicchiano :crybaby2:
 
Ultima modifica:
Televisioni con la possibilità di fare una registrazione doppia grazie al doppio tuner non eccessivamente grosso come pollici ne esistono?
 
Televisioni con la possibilità di fare una registrazione doppia grazie al doppio tuner non eccessivamente grosso come pollici ne esistono?

Si e no ,ci sarebbero i tv Löwe ma sono costosissimi e non so quali misure hanno

Prativamente trovi solo i Panasonic top di gamma ,il piú piccolo é questo
TV LED LCD TX-43HX940E
Hanno doppio tuner sat e 2 cam slot dove quando registri un canale criptato puoi vedere altro trasponder criptato, ma bisogna inserire 2 cam e due card altrimenti con una sola cam/card vedi solo quello che registri...


Con i televisori che hanno solo uno slot cam/card puoi vedere solo il canale criptato che registri ,per sempre, mentre sono bloccati tutti gli altri canali criptati o al massimo vedi i canali di quel trasponder che registri; non ho altri televisori per provare ,a casa mia uso solo i PANA con 2 slot cam e doppiotuner :)
Ma se hai gia il televisore PANA con 2 slot cam e doppiotuner lo sai gia , lo ricordavo per tutti i frequentatori del forum e non che volessero comprarsi un televisore decente per registrare canali criptati senza alcun problema ...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso