• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

F1 Fantasy 2021 [Digital-Forum]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ci sono. Ho saltato il 2020 con voi ma ormai è già il 3° o 4° anno che ci gioco...
C'è qualche nuova regoletta - tipo 3 sostituzioni gratis da gp a gp e non più solo 1, e i prezzi dinamici che non ho ancora ben capito come funzionano, anche perchè tra Sabato e Domenica 9 volte su 10 nè da sito nè da app riuscivi ad accedere...
Se cercate su Google, qualche guida in italiano si trova e spiega bene tutte le regole.
Mi vado ad iscrivere subito alla lega
 
Ok, sono riuscito ad aggiungermi ma ho fatto da browser perchè la app s'impalla quando clicco su F1 Fantasy :doubt:

Cosa si può fare? Turbo Driver? Mega Driver? E per quantr volte?

Giocare jolly per cambiare tutta la squadra? Poi?...

Forza, unitevi :D
 
Ok, sono riuscito ad aggiungermi ma ho fatto da browser perchè la app s'impalla quando clicco su F1 Fantasy :doubt:

Cosa si può fare? Turbo Driver? Mega Driver? E per quantr volte?

Giocare jolly per cambiare tutta la squadra? Poi?...

Forza, unitevi :D

Quoto, il TD vale ogni gara, il MD invece si sceglie solo per una, tipo Jolly?
 
Ok, sono riuscito ad aggiungermi ma ho fatto da browser perchè la app s'impalla quando clicco su F1 Fantasy :doubt:

Cosa si può fare? Turbo Driver? Mega Driver? E per quantr volte?

Giocare jolly per cambiare tutta la squadra? Poi?...

Forza, unitevi :D
turbo driver ogni gara (tra i piloti <20 mln.. tutti tranne HAM VER BOT per ora) e raddoppia il punteggio
mega driver 2 volte a stagione (uno nella prima metà e uno nella seconda metà, non cumulabili) e triplica (qua puoi usare anche HAM VER BOT)
anche per il jolly (= wild card) stessa cosa, 2 a stagione (uno nella prima metà e uno nella seconda metà, non cumulabili)

da quanto ho letto (Subs Bank) quest'anno si hanno 3 cambi gratis dopo ogni gara e non più solo uno. Dal 4° cambio in poi si inizia a pagare un malus di -10 pt
 
Bene, grazie :)

Ma ora della fine in quanti siamo al momento? L'app va da schifo, anche se ho inserito il codie per unirmi alla lega, quando poi tra le leghe cerco tra le "joined" non mi fa trovare il nostro gruppo :eusa_think:
 
Perchè di default sotto a "joined" ti fa vedere le leghe inziate in Bahrein, noi iniziamo a Imola ed è sotto a "joined" -> "upcoming"
per ora siamo 5 utenti, ma 9 squadre (uno si è iscritto con una sola)

PS: confermo che da app fa pena..ma basta aspettare qualche secondo e ti appare tutto
 
Mi sono aggiunto anche io, è il primo Fantasy F1 dopo diversi anni avrò bisogno di tempo per ingranare
 
Hanno aggiunto anche la lingua italiana quest'anno..traduzione fatta coi piedi, ma è un inizio...
si parte questo weekend con Imola :headbang:
 
Poco meno di due ore per scegliere per la prima week; qua le mie...

M☆X Power F1 A-Team

- Max Verstappen (Mega Driver)
- Charles Leclerc (Turbo Driver)
- Esteban Ocon
- Lando Norris
- Antonio Giovinazzi

> Team: Red Bull Racing

M☆X Power F1 B-Team

- Lewis Hamilton (Mega Driver)
- Charles Leclerc (Turbo Driver)
- Pierre Gasly
- Esteban Ocon
- Antonio Giovinazzi

> Team: Scuderia Ferrari
 
Ah, avevo capito che uno durava per metà stagione e poi se ne poteva scegliere un altro; ok, diciamo che me li sono giocati subito ma bene :D
 
:lol: :D

Si fatta, ma in linea di massima tengo quella che ho. Anche perchè i crediti sono quelli e potrei solo peggiorare il team :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso