• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Caricare boot 3902

coberman

Digital-Forum New User
Registrato
5 Settembre 2003
Messaggi
15
Salve a tutti, volevo aggiornare il coship 5300 ma, non riesco a caricare il bootloader 39.02, mi resta bloccato su connecting. Ho letto che in questo caso, bisogna prima mettere un firmware intermedio, es. la versione 2.06 R, che però non sono riuscito a trovare in rete da nessuna parte. qualcuno può aiutarmi, dandomi un indirizzo o, inviandomela al mio indirizzo? Premetto che riesco a caricare altri firm. tipo rom_ci 5300A_G-Coship_V2.01_1212-2 e liste canali senza problemi. Grazie e saluti a tutti
 
coship5300a

Salve, amici del forum, vi chiedo un aiuto su come poter aggiornare iil mio coship 5300a, intanto non riesco a programmarlo a 19 est ASTRA, possieddo impianto dual feed, con h.b nessun problema, poi il mio cavo null-modem fem-fem non dialoga col dec-pc, leggevo che probabilmente il cavo non e compatibile, il mio dec e col seriale rs32 maschio, e cosi anche il seriale pc .
Cosa mi consigliate come aggio vedete in firma. Grazie per l'attenzione



Coship cdv5300a
versione SW S I00-1,32R-b21
Versione HW STS-MB-CI-S2LO
 
Ultima modifica di un moderatore:
seguite le istruzioni su i thread pubblicati oggi da me su autorizzazione dell'amico winner! spero vi faccia piacere e che aiuti chi è in difficoltà e soprattutto che non crei problemi perchè di winner!!

p.s. a breve pubblicherò il resto del materiale e la costruzione del cavetto !

p.s.2 se qualche moderatore vuole metterle in rilievo grazie
 
Messi i thread in rilievo.
Okkio EFISIETTO: in questo FORUM E' VIETATA LA PIRATERIA :evil5:
 
Indietro
Alto Basso