• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi si abbonerà a DAZN per il campionato di serie A?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimo avviso.

Non facciamo diventare questo 3d un nuovo 3d sulla serie A.

L'utente che ha aperto il 3d voleva fare solo un sondaggio, ma qui si sta andando decisamente oltre.
Ok, se puoi spostalo dove più consono, perché sono domande che nessuno si pone ma sono fondamentali, sky impiega dei lavoratori diretti e dell'indotto, con dazn perderemo tanti posti di lavoro, voluto da chi?

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 
mi abbonerò a Dazn? Non lo so.
In questi 3 anni a volte l’ho fatto e non sempre mi sono trovato bene.
È un peccato non poter decidere dove fare un abbonamento per vedere il campionato , se con Sky via satellite, con Dazn su internet, con Tim Vision... è questo il più grande rammarico. Capisco che il futuro è internet, ma in Italia siamo pronti per vedere tutto un campionato sul web?
Almeno lasciateci scegliere e decidere a noi dove guardare
 
Io sì, e infatti vedo solo tramite web. Prime Video, Now, Raiplay (3-4 volte l'anno per la Coppa Italia e la Nazionale), Mediaset play (ok, ora non più ma se serve ho l'app sul telefono) e DAZN.
Solo che con i primi 2 vedo bene (solo on demand nel primo caso, anche live nel secondo), Raiplay terrificante per lo sport, DAZN abbastanza male e Mediaset play non ricordo più perché sono 3 anni che non vedo un evento sportivo live. Per dire che il problema non è il web, è DAZN (con riferimento al topic) e in generale la differenza è tra chi lavora bene e chi lavora male.
 
mi abbonerò a Dazn? Non lo so.
In questi 3 anni a volte l’ho fatto e non sempre mi sono trovato bene.
È un peccato non poter decidere dove fare un abbonamento per vedere il campionato , se con Sky via satellite, con Dazn su internet, con Tim Vision... è questo il più grande rammarico. Capisco che il futuro è internet, ma in Italia siamo pronti per vedere tutto un campionato sul web?
Almeno lasciateci scegliere e decidere a noi dove guardare

la vendita dei diritti é in esclusiva. é una decisione della lega calcio. non hanno alcuna intenzione di rinunciare ai soldi delle esclusive per permetterci di scegliere.
 
Come detto nelle altre discussioni, data la mia pessima situazione internet a casa, cosa che non è possibile risolvere da me, e visto la pessima esperienza dell'app nelle volte che l'ho usata, al momento non mi abbonerò, non butto soldi senza avere la certezza di vedere quello per cui pago. Se DAZN metterà in campo soluzioni alternative, ma che non impattano su altre scelte (ovvero obbligarmi a cambiare gestore per internet), o se dopo 3-4 mesi avrà dato prova di poter gestire il tutto senza problemi, allora valuterò le eventuali offerte. Il calcio è importante, ma non è l'unica cosa che si segue, quindi dipenderà anche dal prezzo, posso tranquillamente rinunciare a 2 ore di calcio, a fronte di ore ore di programmi sportivi, film ecc.
 
Se i prezzi sono davvero confermati alla fine con 29,90€/mese hai tutta la serie a e tutto il resto della programmazione Dazn(speriamo anche l'Europa League) e due visioni in contemporanea. Per me ci sta, sicuramente mi abbonerò. Considerando anche che io lo spalmerei su 10 mesi, perché quando non c'è il campionato lo disattivo. Insomma, non sarebbe male dai
 
Dopo 17 anni di sky, sicuramente non lascerò sky, passerò a sky smart con sky tv e sky sport( non rinuncio a f1, tennis, nba, premier league) per DAZN attendo conferma sui prezzi, negli ultimi anni ho capito che posso fare a meno della serie A visto il pessimo spettacolo di alcune partite, poi alla fine in una giornata di serie A piu di 3 partite non riesco a guardare e con sky ho avuto il pack calcio sempre in promozione e mai a prezzo pieno. Al momento a 19.90 non penso di aderire, se ci saranno delle ulteriori promozioni chissà..
 
Io sicuramente non mi abbonerò a Dazn, preferisco restare in Sky con cinema e sport ed eventualmente approfittare di qualche partita di serie a se Sky dovesse tornare in gioco in una qualche maniera. Altrimenti amen farò senza serie a per 3 anni.
 
Ultimo avviso.

Non facciamo diventare questo 3d un nuovo 3d sulla serie A.

L'utente che ha aperto il 3d voleva fare solo un sondaggio, ma qui si sta andando decisamente oltre.

Chiudo e più tardi sposto gli OT senza cancellarli, per stavolta...

Domani riapre: se darete ancora senso alla discussione, questa rimarrà aperta, altrimenti sarà chiusura definitiva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso