• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zgemma H5 e Multistream... come?

Davide_83

Digital-Forum Master
Registrato
15 Novembre 2004
Messaggi
890
Buongiorno a tutti,

possiedo un decoder Zgemma Enigma H5 con software OpenATV 6.4;
Ho una parabola multifeed puntata a 13°E, 19,2°E e 5°W e vorrei provare a sintonizzare su quest'ultimo satellite le vesioni in chiaro dei canali multistream Tivùsat e Fransat.

Purtroppo non ci sono riuscito in quanto inserendo nel menu la relativa frequenza trovata su lyngsat non ho segnale....
(Es. RAI multistream 11179 V 30000 3/5 oppure Fransat multistream 1509 H 29500 8/9)

La parabola però è puntata bene perché inserendo le frequenze dei canali Fransat NON multistream ricevo e sintonizzo tutto perfettamente....
(Es. Fransat INFO PROMO 11554 V 29950 3/4)

C'è una procedura differente per i multistream?
Ho letto da qualche parte che bisogna utilizzare il Tuner B.... ma il mio decoder ha già impostato Tuner A per DVB-S/DVB-S2 e Tuner B per DVB-T/DVB-T2....

Grazie in anticipo!
 
se non hai i parametri dello stream nel file satellites.xml non ti apre nulla nel caso Rai che hai indicato devono esserci anche Multistream 4,5,12,13
PLS Root 16416 o PLS Gold 131070. Prendi il mio file qui https://www.digital-forum.it/showth...-per-Enigma2&p=6550621&viewfull=1#post6550621 e sostituiscilo via FTP con Putty o DCC E2 a quello esistente e riavvia il decoder, spero tu sappiamo come fare altrimenti...
 
se non hai i parametri dello stream nel file satellites.xml non ti apre nulla nel caso Rai che hai indicato devono esserci anche Multistream 4,5,12,13
PLS Root 16416 o PLS Gold 131070. Prendi il mio file qui https://www.digital-forum.it/showth...-per-Enigma2&p=6550621&viewfull=1#post6550621 e sostituiscilo via FTP con Putty o DCC E2 a quello esistente e riavvia il decoder, spero tu sappiamo come fare altrimenti...

Grazie mille gentilissimo!

ma ho caricato il file in etc/tuxbox e purtroppo continuo a non ricevere i canali multistream....
Il file è correttamente caricato perché vedo i nuovi tp ma zero segnale (come prima solo sui multistream, mentre sugli altri il segnale c'è)...metto una foto della configurazione


Come si vede dall'immagine il Tuner A è il BCM7346... sicuri che gestisca i multistream?
il mio è uno Zgemma H5 e non uno Zgemma H5.2s
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso