• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con abbonamento DAZN

per fortuna viviamo in una società dove esistono contratti e leggi.
se ci basassimo sui commenti nel forum, dazn potrebbe direttamente collegarsi al nostro conto e prelevare ogni mese quanto vuole.


mediaset per evitare di far vedere la champions a poco prezzo a quelli che hanno abbonamenti scontati ad infinity, ha chiuso infinity e creato mediaset play infinity, praticamente ha dovuto creare un nuovo servizio per poter avere un'escamotage per far pagare a parte la champions dall'anno prossimo.
parliamo di nuova app da scaricare, nuovo sito web, tutto nuovo

dazn è un servizio internazionale e non può di certo permettersi di chiudere e aprire un nuovo servizio, gli costa molto di meno rispettare le condizioni contrattuali che dazn stessa ha stilato e continuare a fornire il servizio a chi lo ha sottoscritto ai prezzi che dazn ha deciso, ovvero 99€ per un anno.
 
dazn è un servizio internazionale e non può di certo permettersi di chiudere e aprire un nuovo servizio,

Credo non servirà arrivare a tanto, basterà inibire la visione di un certo contenuto a chi ha inserito una prepagata "vecchia" come metodo di pagamento; però sono solo mere supposizioni non ho la sfera di cristallo. Comunque tra un paio/tre mesi ne riparliamo...
 
Ovviamente mi viene da dire...10 partite di serie A rappresentano un bel pezzo del prezzo dell'abbonamento.
Pare di capire che arriverà pure l'Europa League.
Le freccette...non le guarderei manco sotto tortura

E non sai cosa ti perdi, altro che la Serie A. Deduco inoltre che non ha mai tirato 3 freccette in vita tua.
 
Credo non servirà arrivare a tanto, basterà inibire la visione di un certo contenuto a chi ha inserito una prepagata "vecchia" come metodo di pagamento; però sono solo mere supposizioni non ho la sfera di cristallo. Comunque tra un paio/tre mesi ne riparliamo...

Con quale supporto legale puoi inibire un qualsiasi contenuto a un qualsiasi utente che ha già pagato per vedere anche quel contenuto?
 
Con quale supporto legale puoi inibire un qualsiasi contenuto a un qualsiasi utente che ha già pagato per vedere anche quel contenuto?

Non chiedermelo a me, al limite lo farai con la loro assistenza se e quando non potrai vedere la Serie A.
Personalmente mi sono già messo l'anima in pace, qui vedo che invece parecchi ci sperano/credono.... ok nessun problema.
 
Non chiedermelo a me, al limite lo farai con la loro assistenza se e quando non potrai vedere la Serie A.
Personalmente mi sono già messo l'anima in pace, qui vedo che invece parecchi ci sperano/credono.... ok nessun problema.

Eh no, invece io lo chiedo proprio a te che ne sembri convinto al 100%, ad altri che sono convinti di altro chiederò delucidazioni sulle loro convinzioni. Comunque non vorrei che diventasse una questione personale; a me della serie a all'interno del panorama dello sport mondiale frega lo 0,poco quindi non farò nulla con la loro assistenza (perché, esiste???) perché non mi metterò a fare questo giochetto. Ciò però non toglie che sia un interessante argomento di discussione.
Il mio pensiero come già detto è che se la tipologia di abbonamento è uguale per tutti le condizioni contrattuali impediscono legalmente di bloccare un contenuto a determinati utenti lasciandolo libero ad altri con la stessa tipologia di abbonamento. Altrimenti, se da parte di dazn o chiunque altro fosse possibile farlo, significa che domani possono oscurare una qualsiasi partita di liga a chi si è abbonato prima del 13 marzo, oppure tra 8 giorni impedire la visione di zona gol b a chi si è abbonato tra il 26 novembre e il 15 dicembre e via così, e l'utente (pagante) dovrebbe solo stare zitto e subire queste scelte.
L'altro aspetto da considerare è che alla fine ci saranno forse poche migliaia di persone che proveranno a fare sta cosa, e di queste poche migliaia ancora meno ci proveranno per coprire i 3 anni quindi anche per dazn stessa crearsi problemi legali per pochi spiccioli dopo che ha speso 800 milioni non mi sembra una grande idea, di fatto è un NON problema. Senza dimenticare che comunque uno che compra 3 prepagate annuali e le inserisce sta garantendo 300€ sicuri e in anticipo a dazn, che 1) non sono pochi e 2) niente ti garantisce che lo stesso utente qualora non comprasse le 3 prepagate spenda effettivamente quella cifra o una superiore nei prossimi 3 anni.
 
Indietro
Alto Basso