• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio decoder Tivusat

lkgros

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
588
Località
Alba (CN)
Ciao a tutti, sto girando e rigirando sul sito e su internet alla ricerca di un decoder Tivusat ma purtroppo non essendo molto esperto dell'argomento non vorrei comprare il decoder sbagliato per cui mi affido a voi.

Sto cercando un decoder Tivusat HD che possa gestire il doppio LNB (13 e 19) ed eventualmente che possa fare le registrazioni (con HD interno o esterno è indifferente).

La registrazione non è così importante ma se il prezzo è abbordabile mi piacerebbe averla, quello che mi interessa di più è continuare a vedere i due satelliti.

La tessera Tivusat ce l'ho già.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 
Ti consiglio il Digiquest Q30
È un ottimo decoder Tivusat ed in piu registra.
 
Buongiorno, esiste un decoder TV sat simile al my sky con funzione registrazione( no con chiavetta o dischi esterni )e messa in pausa del programmi in diretta? Grazie
 
Buongiorno, esiste un decoder TV sat simile al my sky con funzione registrazione( no con chiavetta o dischi esterni )e messa in pausa del programmi in diretta? Grazie

Cioè intendi con disco interno? Tempo fa c'erano i Tivumax tipo questo:

https://www.amazon.it/Humax-HDR-1001S-Videoregistratore-Sintonizzatore-Satellitare/dp/B00EU8NVWC

Tra le caratteristiche dice:
Puoi vedere, registrare, rivedere, cancellare e mettere in pausa diretta, oppure guardare in differita i tuoi programmi preferiti

L'hard disk però non è incluso, c'è lo slot che lo supporta quindi andava preso a parte e poi installato.
Non si trova più, ma forse qualche usato su ebay c'è.
 
Cioè intendi con disco interno? Tempo fa c'erano i Tivumax tipo questo:

https://www.amazon.it/Humax-HDR-1001S-Videoregistratore-Sintonizzatore-Satellitare/dp/B00EU8NVWC

Tra le caratteristiche dice:
Puoi vedere, registrare, rivedere, cancellare e mettere in pausa diretta, oppure guardare in differita i tuoi programmi preferiti

L'hard disk però non è incluso, c'è lo slot che lo supporta quindi andava preso a parte e poi installato.
Non si trova più, ma forse qualche usato su ebay c'è.
Intendeva proprio una cosa del genere ma non c'è nulla al momento :) nel mondo Linux non so .
 
Indietro
Alto Basso