• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Costi migrazione da windtre FTTC a Tim FTTH

wilcapitano

Digital-Forum Silver Master
Registrato
29 Agosto 2006
Messaggi
3.070
Località
Roma
Buonasera a tutti,

Qualcuno sa per caso quali sono i costi della migrazione da windtre a tim? Dal sito leggo che si parla di 57€ o di una mensilità. Ho provato a chiamare il 159 e l'operatrice che mi ha risposto dalla romania mi ha parlato di 67€. Quali di tutti questi mi dice la versione corretta?

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi :)
 
Loro scrivono sul sito che prendono la mensilità che si paga però ad oggi hanno sempre preso di più. Per sapere quanto ti chiederanno devi vedere il contratto che hai sottoscritto. Comunque ti poi lamentare tramite conciliaweb e rimborsano senza problemi.
 
Loro scrivono sul sito che prendono la mensilità che si paga però ad oggi hanno sempre preso di più. Per sapere quanto ti chiederanno devi vedere il contratto che hai sottoscritto. Comunque ti poi lamentare tramite conciliaweb e rimborsano senza problemi.

Aggiungo che vanno pagate le rate residue di costo attivazione (qualora previsto) e del modem (qualora previsto) .
 
Aggiungo che vanno pagate le rate residue di costo attivazione (qualora previsto) e del modem (qualora previsto) .

Costo attivazione non ci stava mentre mi sono rimaste alcune rate del modem da pagare. In ogni caso se la cifra non mi dovesse tornare manderò una pec o userò la piattaforma conciliaweb ;)
 
Buonasera a tutti,

Qualcuno sa per caso quali sono i costi della migrazione da windtre a tim? Dal sito leggo che si parla di 57€ o di una mensilità. Ho provato a chiamare il 159 e l'operatrice che mi ha risposto dalla romania mi ha parlato di 67€. Quali di tutti questi mi dice la versione corretta?

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi :)
Nuovi importi per disattivazione o trasferimento utenza fisso – [aggiornamento gennaio 2021]
In ottemperanza alla delibera AGCOM n.487/18/CONS, nel caso in cui venga disdetto il Contratto, anche
attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà addebitato per l'intera vigenza del contratto il valore più
basso tra i «costi reali supportati da WINDTRE per il mercato del fisso» ovvero i costi sostenuti per dismettere la
linea o trasferire il servizio, secondo quanto riportato in tabella, ed il «valore del contratto» ovvero l’importo pari
ad una mensilità di canone che WINDTRE si aspetta di riscuotere. Il “valore del contratto” viene riportato nella
scheda dell’offerta (trasparenza tariffaria).


https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.n...tariffaria/documenti/Costi_Fisso_27.01.21.pdf

a cui aggiungere rate residue eventuali
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso