• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari si potesse avere un canale come Fox Retrò (quello dei primi tempi!)
Anzi, un misto tra Fox Retro e Fox Comedy fatto come si deve, con il compito di rispolverare anche le serie comedy dimenticate.
Nell'ultimo periodo Fox Retro non faceva altro che trasmettere le stesse serie, per non parlare di Comedy. Canali con un alto potenziale, ma rovinati perché trascurati e abbandonati a loro stessi.
 
Magari si potesse avere un canale come Fox Retrò (quello dei primi tempi!)
Anzi, un misto tra Fox Retro e Fox Comedy fatto come si deve, con il compito di rispolverare anche le serie comedy dimenticate.
Nell'ultimo periodo Fox Retro non faceva altro che trasmettere le stesse serie, per non parlare di Comedy. Canali con un alto potenziale, ma rovinati perché trascurati e abbandonati a loro stessi.

comedy è un canale vuoto, non ha fondi e a MTV di comedy non gliene frega niente(come non gli interessa della stessa MTV) foxretro era un contenitore di vecchi diritti qualcosa ereditato dall'acquisizione dei canali ex mediaset (dueltv it happy channel) ed era nel periodo del "ogni tot mesi serve un canale nuovo che faccia numero" non è mai stato un canale sensato, ma si capisce subito...appena lo mettono in una posizione EPG totalmente anonima in mezzo a canali non affini
come recita wikipedia
foxretro nasce al 121 per sopperire alla dipartita di raisat, poi va al 132, 118, 127, 141:lol: il tutto in 5 anni e qualcosa
 
l foxretro era un contenitore di vecchi diritti qualcosa ereditato dall'acquisizione dei canali ex mediaset (dueltv it happy channel)

Io mi riferivo a Fox Comedy, altro canale totalmente abbandonato da Fox. Comedy Central purtroppo non lo considero, perché è un altro canale destinato a morire. Era meglio quando lo gestiva Telecom.
Sono d’accordo con te sul fatto che Fox Retrò fosse un canale jolly da riempire con serie racimolate da altri canali. Inizialmente era partito bene, ricordo che trasmisero pure “Mork e Mindy”, ma subito dopo, circa 2 anni, è piombato nella noia più totale riducendosi ai Jefferson e alla Tata (la mia serie preferita tra l’altro). E non parliamo della qualità video che era a dir poco imbarazzante: risoluzione da fame e immagini sbiadite, degne di una scadente vhs.
Non so se essere d’accordo con te sul fatto di avere ereditato i programmi dagli ex Mediaset: Fox Retrò nasce nel 2011, i diritti sulla library Mediaset terminano nel 2010, non a caso nascono i nuovi canali sul digitale terrestre come Mediaset Extra (le repliche di Non è la Rai non furono una coincidenza).
 
Io mi riferivo a Fox Comedy, altro canale totalmente abbandonato da Fox. Comedy Central purtroppo non lo considero, perché è un altro canale destinato a morire. Era meglio quando lo gestiva Telecom.
Sono d’accordo con te sul fatto che Fox Retrò fosse un canale jolly da riempire con serie racimolate da altri canali. Inizialmente era partito bene, ricordo che trasmisero pure “Mork e Mindy”, ma subito dopo, circa 2 anni, è piombato nella noia più totale riducendosi ai Jefferson e alla Tata (la mia serie preferita tra l’altro). E non parliamo della qualità video che era a dir poco imbarazzante: risoluzione da fame e immagini sbiadite, degne di una scadente vhs.
Non so se essere d’accordo con te sul fatto di avere ereditato i programmi dagli ex Mediaset: Fox Retrò nasce nel 2011, i diritti sulla library Mediaset terminano nel 2010, non a caso nascono i nuovi canali sul digitale terrestre come Mediaset Extra (le repliche di Non è la Rai non furono una coincidenza).

Secondo me il canale più vicino agli ex Mediaset non fu Fox Retro ma FX, che per un periodo mandò in onda anche commedie all'italiana...
 
sms ora

chiedo lumi,,,,,,,,,,,,,,,,e in arrivo Peacock su sky,con imperdibili sucessi di NBC universal,,nuove produzioni originali ,seriei iconiche,reality,e film...e sara tutto incluso nel tuo abbonamento..Peacock sara presto disponibile on demand ,tramite skuq,my sky e sky go,,,,dtay tuned
 
chiedo lumi,,,,,,,,,,,,,,,,e in arrivo Peacock su sky,con imperdibili sucessi di NBC universal,,nuove produzioni originali ,seriei iconiche,reality,e film...e sara tutto incluso nel tuo abbonamento..Peacock sara presto disponibile on demand ,tramite skuq,my sky e sky go,,,,dtay tuned
Si doveva arrivare a gennaio ma c'è stato qualche ritardo, ma dovrebbe essere prossimo all'arrivo
 
Ultima modifica:
Arrivato oggi messaggio sul decoder dove è scritto che sta x arrivare, non è indicata data
 
sky serie action ,passata ora la pubblicita

Il canale temporaneo c'è poi stato o deve ancora esserci? Ha cambiato o cambierà nome per un periodo il canale Sky Serie +1 HD?
Investigation +1 HD ad esempio in questo periodo si chiama Sky Investigation Matatone HD (credo, su Sky Go ho il nome troncato).
 
ripassata ora pubblicita

sembra propio un canale nuovo ripassata ora la pubblicita'...diceva e da ora pure il canale sky action e non sembra temporary
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso