• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quale tempo per rodare porcaccia di quella miseria😁
Lo volete capire o no che questi hanno lanciato sto canale e ci spendono si o no 2 lire? Ma perché discovery riesce a doppiare tranquillamente e Sky no??
È dirò di più, ho il sospetto che la stessa filosofia "abbiamo del materiale che non sappiamo dove mettere, facciamo un canale" sarà la stessa del fantomatico canale true crime...
Ah il doc sulla Spears è uscito su discovery già doppiato mi sembra 1 mese dopo l'uscita negli USA, se si vuole le cose si possono fare, Sky non vuole..

Io non capisco chi si lamenta di Sky x partito preso

Io non sopporto dazn e non ne parlo non lo farei mai neanche se me lo regalano ma non faccio questo bordello contro qualunque sia

Ribadisco a me se mi fa schifo una cosa non lo faccio ma non le parlo

Ognuno e libero di buttare via i soldi dove e come vuole
 
il fatto e che in questa discussione sky documentaries piace a tanti e dispiace solo ad un utente mi ricorda la storiellina di quando il giornale radio dice "c'è un folle sull'autostrada che va contromano" e il folle esclama "fosse solo uno sono tantissimi!!"
 
Ah ah.
Mi piace più Nature ma Documentaries e' fatto bene e i documentari sono ben fatti, da appassionato di motori sul canale e in generale su Sky sono passati documentari e speciali su Senna, Lauda, sulla Ferrari 312B ricostruita ai nostri tempi, sugli incidenti storici e sulle differenze della sicurezza nella F1 tra decenni fa e oggi...
Per le altre biografie magari preferisco un film biografico che un documentario.

Discovery i documentari che passano sui canali che ci sono su Sky e anche certi (ma molti meno rispetto a Discovery) sui Nat Geo e History, mi sembrano tutt'altro che documentari.
 
Ma è possibile che quando non si sa cosa dire i soliti adepti di Skyology iniziano a prendere per il c... ?
Che qualcosa piaccia a "tante persone" non significa nulla, anche molti dittatori piacevano a tante persone... Ma che razza di discorsi fate??
Comunque non ho tempo di battibeccare devo assolutamente andare a vedere una prima visione su Sky doc, nello specifico Lauda: the untold story del 2014, non sto nella pelle di vedere giovedì un'altra prima del 2014 su Nixon e subito dopo un'altra prima visione su George Bush del 2012 e infine guarderò il doc su Jane Fonda già andato su Sky arte più di un anno fa.....
 
Tra l'altro visto che si è tirata in ballo HBO non si capisce come abbia fatto crime+investigation a soffiare a Sky uno degli ultimissimi doc di HBO "i love, now you die".... Probabilmente gli hanno preferito "Jordan ride the bus" che avrà 20 anni...
Se c'è qualche insider gli faccio ancora i miei complimenti
 
Tra l'altro visto che si è tirata in ballo HBO non si capisce come abbia fatto crime+investigation a soffiare a Sky uno degli ultimissimi doc di HBO "i love, now you die".... Probabilmente gli hanno preferito "Jordan ride the bus" che avrà 20 anni...
Se c'è qualche insider gli faccio ancora i miei complimenti

scusami...ma riesci a rispettare le opinioni altrui..e a nn spacciarti x detentore della verità assoluta??
SKY DOCUMENTARIES è un buon canale di doc, e mancava nel parco-canali di SKY gestiti da loro direttamente...senza appoggiarsi a canali terzi, come fa con SKY ARTE altro bel canale ben fatto!!
devi metterti in testa che nn tutti vedono SOLO documentari...ma vedono altri generi...e succede anche nelle OTT che tanto idolatri! quindi x esempio...x me sono primissime visioni...xchè non le ho mai viste e dunque sono delle novità x me o altri utenti!!
altra cosa..nelle OTT devi proprio andare apposta x vederli..invece su SKY vai al canale e vedi il doc che in quel momento va in onda e lo segui..poi un'altro giorno ne becchi un'altro e lo vedi....alla fine sono cmq tutte cose nuove x alcuni utenti!!
 
Ieri sera grazie al canale lineare Documentaries ho visto incuriosito i primi due episodi di McMillions una serie (HBO) in prima tv del 2019, anche se narra di fatti avvenuti tra gli anni 80 e 90. Quindi poteva essere prodotto anche 20 anni fa che gli argomenti del documentario non cambiavano.

Devo dire doc fatto bene e molto interessante, fatto su fatti che non ne ero a conoscenza.

Per me sky documentaries è un canale molto ben fatto (Sicuramente può essere migliorato), perchè alla fine l'interessante di un documentario non è l'anno di produzione, ma l'argomento e come è stato realizzato.
 
Ieri sera grazie al canale lineare Documentaries ho visto incuriosito i primi due episodi di McMillions una serie (HBO) in prima tv del 2019, anche se narra di fatti avvenuti tra gli anni 80 e 90. Quindi poteva essere prodotto anche 20 anni fa che gli argomenti del documentario non cambiavano.

Devo dire doc fatto bene e molto interessante, fatto su fatti che non ne ero a conoscenza.

Per me sky documentaries è un canale molto ben fatto (Sicuramente può essere migliorato), perchè alla fine l'interessante di un documentario non è l'anno di produzione, ma l'argomento e come è stato realizzato.

Anche io ho visto la prima puntata del documentario, molto interessante, guarderò sicuramente anche la seconda
 
Segnalo Acasa-My Home, in arrivo la prossima settimana su Sky Documentaries. Per carità, poi c'è chi disdegna certe proposte additando il meglio nei drammi familiari di Britney Spears.
Opinioni.
 
Bravo, peccato che i doc sui drammi "familiari" di Britney Spears siano tra i doc più visti e discussi degli ultimi tempi, perfino Netflix se ne è accorta, sky no...
Se volete continuare a sostenere che questo canale sia fatto bene e non sia un tappa buchi con all'interno molta roba riciclata affari vostri.
Non vedo l'ora di scoprire questo canale true crime di Sky........... L'ennesimo tappa buchi per "sprovveduti"
 
Tra l'altro visto che si è tirata in ballo HBO non si capisce come abbia fatto crime+investigation a soffiare a Sky uno degli ultimissimi doc di HBO "i love, now you die".... Probabilmente gli hanno preferito "Jordan ride the bus" che avrà 20 anni...
Se c'è qualche insider gli faccio ancora i miei complimenti

Comunque "I love you, now die" di HBO è su Sky Documentaries, io l'ho visto on demand di recente, in che senso gliel'ha soffiato C+I ?.
 
Chiedo a chi è più esperto
Non domandatemi quali (non me li ricordo) ma mi sembra di aver visto 1 o 2 programmi andati originariamente in onda su crime+investigation andare anche su Sky doc, è possibile?
Inoltre segnalo nell' on demand "Capitalism: a love story"
 
Sky Comedy immagino andrà al 116/117 alla chiusura di Fox.. Aspettiamo il 1 luglio
 
Bello il documentario "in the same breath" che ricostruisce le tappe del covid dalla Cina fino agli Stati Uniti e velatamente si chiede se le differenze tra dittature e democrazie siano davvero così marcate, argomento molto attuale
 
Qualcuno ha notizie sui famosi nuovi canali Sky che erano stati annunciati e voci dicevano in partenza a luglio con la chiusura di fox?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso