• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ormai penso che sky comedy è tramontato.
per sky crime lascio aperta la finestra del "prendono crime+investigation e gli buttano sopra una mano di vernice per creare sky crime".
Scusate ma se le serie crime e comedy vanno lo stesso sui canali lineari che ci sono adesso,a cosa servono nuovi canali?Non aumentano le serie e diritti tv aumentando i canali,i prodotti sono quelli ne più ne meno,solo fumo negli occhi per lo sprovveduto cliente.
 
Scusate ma se le serie crime e comedy vanno lo stesso sui canali lineari che ci sono adesso,a cosa servono nuovi canali?Non aumentano le serie e diritti tv aumentando i canali,i prodotti sono quelli ne più ne meno,solo fumo negli occhi per lo sprovveduto cliente.

le serie crime vanno su sky investigation. sky crime sarebbe come crime+investigation.
 
le serie crime vanno su sky investigation. sky crime sarebbe come crime+investigation.
Ok,ma non aumenterebbero le serie di cui sky ha i diritti di trasmissione,e più che altro per figura,avere altri canali con nomenclature diverse,mia personalissima opinione che non vuole convincere nessuno ovviamente.:)Ho sempre preferito pochi canali ma molte serie in prima tv che molti canali ma con molte repliche.:)
 
Dubito proprio nasceranno…
Come già detto, è stata tolta anche la faq sul sito di Sky che li “annunciava ufficialmente“

capire perché annunciano canali nuovi senza essere sicuri che gli annunci siano proprio veritieri è una cosa da fenomeni
 
Ok,ma non aumenterebbero le serie di cui sky ha i diritti di trasmissione,e più che altro per figura,avere altri canali con nomenclature diverse,mia personalissima opinione che non vuole convincere nessuno ovviamente.:)Ho sempre preferito pochi canali ma molte serie in prima tv che molti canali ma con molte repliche.:)

il vantaggio di avere titoli coi i canali marchiati sky è che resteranno disponibili on demand per molto più tempo di norma rispetto a un canale terzo
 
il vantaggio di avere titoli coi i canali marchiati sky è che resteranno disponibili on demand per molto più tempo di norma rispetto a un canale terzo
Vedo che tutte le serie che passano su sky su canali targati sky hanno delle scadenze molto lunghe sull'ondemand,quindi direi che sono già come dici tu,un nuovo canale targato sky non sposterebbe nessuna data di scadenza visto che non incide sui diritti che detiene sky.:evil5::)P.s.ad oggi quali serie vanno al di fuori dei canali targati sky?Dopo la chiusura di Fox non mi sembra che ce ne siano.:eusa_think:
 
Scusate ma se le serie crime e comedy vanno lo stesso sui canali lineari che ci sono adesso,a cosa servono nuovi canali?Non aumentano le serie e diritti tv aumentando i canali,i prodotti sono quelli ne più ne meno,solo fumo negli occhi per lo sprovveduto cliente.
Io ad essere sincero tutte queste serie comedy su Sky non le vedo: un canale dedicato potrebbe (o forse dobbiamo ormai dire "avrebbe potuto") portare in Italia prodotti HBO/Showtime (almeno finché hanno i diritti) più di nicchia che non vengono trasmessi su altri canali oppure, perché no, dare una finestra lineare a quel poco che c'è su Peacock...
 
Sono passati quasi due mesi dall’ultimo messaggio su questa discussione ma sembra che per il momento nulla si muova, secondo me dovrebbero puntare soprattutto su Sky Comedy dato che lato Crime per per il momento c’è Crime investigation
 
Mi chiedo il senso l’anno scorso di annunciare canali in arrivo che poi non arrivano. C’è se devono annunciare qualcosa che siano sicuri al 100% almeno
 
Ultima modifica:
Mi sembra fosse agosto dell’anno scorso, e da un dirigente Sky, non da uno al call center

Lo anticipò l'11 agosto 2021 al Corriere Antonella D'Errico, Executive Vice President Programming di Sky Italia. Non era un comunicato ufficiale, ma evidentemente non la dichiarazione di un anonimo da call center... Segno che l'intenzione c'era ma è poi naufragata per motivi ignoti. Non si può escludere comunque che arrivino in futuro.

Cose di cui comunque avevamo parlato riportando le fonti proprio in questo thread già molti mesi fa:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?209618-4-nuovi-canali-Sky-dal-01-07-2021/page128
https://www.digital-forum.it/showthread.php?209618-4-nuovi-canali-Sky-dal-01-07-2021/page141
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso