• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse prima di annunciare canali nuovi,si dovrebbe essere sicuri di poterli lanciare,invece ci si fa belli ma poi per problemi vedi accordi ecc.non arrivano.Non una grande politica promozionale da parte di sky.

erano proclami per giustificare l'uscita di mediaset...uscita di cui nessuno sente la mancanza e infatti il comedy non è ancora nato. ora il miglio comedy tra paramount e peacock ce l'hai, anche senza canale. quindi lo faranno con calma. xkè un canale va almeno gestito e ci va fatto un palinsesto. con lo streaming il palinsesto lo fai tu
 
Non una grande politica promozionale da parte di sky.

Neanche spacciare stasera su Sky Nature Italia selvaggia per una prima visione :D



io già dalla musica di sottofondo l'avevo subito riconosciuto e poi alla fine ho avuto pure la conferma...



quindi basta ridoppiare quelli di Petretti su Rai5, togliere le parti dove c'era e parlava lui e diventa una prima visione... :laughing7:

PS Tanto per mettere anche loro una scritta inutile che si potevano proprio risparmiare... ;)
 
Ma infatti se li ha fatti Petretti che possa piacere o meno, perchè toglierli il suo merito? Sarebbe come se il film prodotto e diretto da... venisse pacioccato da Sky in una fantomatica edizione "migliorata".
 
Immagino sia una versione del documentario per il mercato internazionale...
 
Ma come mai e da quando Sky Documentaries SD trasmette Il Testimone quasi 24 ore su 24? Mi è caduto l'occhio sulla guida tv l'altro ieri e ho notato come quasi tutto sabato e domenica era segnato Il Testimone in loop... Tipo quei canali prossimi alla chiusura che danno solo una cosa...
 
Ma come mai e da quando Sky Documentaries SD trasmette Il Testimone quasi 24 ore su 24? Mi è caduto l'occhio sulla guida tv l'altro ieri e ho notato come quasi tutto sabato e domenica era segnato Il Testimone in loop... Tipo quei canali prossimi alla chiusura che danno solo una cosa...

Perchè in occasioni particolari quel particolare canale diventa dedicato a una particolare tematica, nel caso alla trasmissione di tutti gli episodi del Testimone.
 
Il canale +1? In questo caso non l'hanno rinominato, ad esempio come fatto con Sky Serie in occasione degli anime?
 
Stasera su Sky investigation verranno trasmessi alcuni episodi de “La signora in giallo” per la scomparsa di Angela Lansbury.
Non capisco come mai, poiché Sky ha i diritti non inserisce questa serie, che è vecchia ma ottiene ancora ottimi ascolti, nella sua programmazione e ondemand.
Le poche puntate ondemand della prima stagione si possono trovare solo su Mediaset Infinity

P.s. Ho l’erto che da stasera verranno rese disponibili ondemand tutte le 12 stagioni della serie
 
Ultima modifica:
Stasera su Sky investigation verranno trasmessi alcuni episodi de “La signora in giallo” per la scomparsa di Angela Lansbury.
Non capisco come mai, poiché Sky ha i diritti non inserisce questa serie, che è vecchia ma ottiene ancora ottimi ascolti, nella sua programmazione e ondemand.
Le poche puntate ondemand della prima stagione si possono trovare solo su Mediaset Infinity

P.s. Ho l’erto che da stasera verranno rese disponibili ondemand tutte le 12 stagioni della serie

Probabilmente hanno dei diritti limitati, un po' come succede per disney o star wars.
 
Oggi su Sky Nature c'è la replica di "La terra degli orsi" (l'altra volta era in "prima visione" pure quello :laughing7: ) e siccome io la voce di Flavio Insinna l'avevo riconosciuta subito la prima volta poco fa mi è venuto in mente di fare una piccola ricerca e...



Oltre a riciclare quelli di Rai 5 ho quindi capito che hanno anche altre carte da riciclare... :laughing7:

PS Almeno questo non l'avevo visto su Prime Video ;)
(per quello sul Marsicano invece ormai siamo arrivati più o meno alla 50esima replica... :laughing7: certo ci fosse ancora il ch NatGeoWild non sarebbe problema invece... :icon_twisted: )
 
vabè non è la prima volta che c'è una cosa in primatv sky...che significa che è già andata in onda da altre parti e per la prima volta è su sky. questa dicitura mi pare l'abbia inventata mediaset quando iniziò a trasmettere film che erano stati per molto tempo in RAI
 
Ma perche' non ritorna Hallmark Channel?
Era tanto bello e rassicurante.
 
potrebbe

arrivare warner tv come sul digitale terrestre al canale 30 e tv sat domani su sky??
 
Ma poi penso che almeno in Europa ormai Comcast abbia deciso di puntare direttamente sul brand Sky, quindi dubito che possa mai tornare un canale NBCUniversal

Hallmark Channel non è NBCUniversal
Non lo è mai stato, semplicemente aveva comprato l’azienda che era licenziataria del marchio al di fuori degli Stati Uniti.
Marchio che ha subito abbandonato alla scadenza delle licenze.
Infatti Hallmark non esiste al di fuori degli usa oltre 10 anni ormai
 
Forse qualcosa come Movies 24 (UK) è possibile, che ha un sacco di questi film per la TV (credo un sacco da Hallmark), nel pacco intrattenimento

Ma nemmeno qualcosa in cui ci buttano soldi, Sky UK giusto lo possedeva (tramite NBC Universal) e ha capito che può esser una buona mucca da mungere, nient'altro.
Il canale sta lì "giusto per non chiuderlo", perché porta qualche profitto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso