• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sembra propio un canale nuovo ripassata ora la pubblicita'...diceva e da ora pure il canale sky action e non sembra temporary

Giusto a titolo informativo....esiste qualcun altro che ha visto lo spot?
Stamattina ho messo a registrare 5 ore di programmazione di SkySerie ma dello spot neanche l'ombra 🤔
 
da canale TELEGRAM e pagina FACEBOOK di Digital-news.it
Netflix e Sky si uniscono per la prima volta in una serie TV, co-producendo Predators. Sky ospita lo streamer sulla sua piattaforma ma insieme non hanno mai commissionato una serie prima. Il documentario in sei parti, prodotto da True to Nature sostenuto da Sky Studios, seguirà sei predatori tra cui orsi polari, cani selvatici e puma mentre affrontano l'ultimo test di sopravvivenza in paesaggi in continua evoluzione. Predators verrà lanciato sul canale Sky Nature nel Regno Unito, in Germania e in Italia entro la fine dell'anno e Netflix acquisirà i diritti altrove. Un teaser trailer è stato diffuso. Predators fa parte di un trio svelato oggi - riporta Deadline - dal direttore di Sky Documentaries e Factual Commissioning Poppy Dixon: gli altri due sono Gabon (titolo provvisorio) del canale Sky Documentaries sul tema del cambiamento climatico e la distruzione delle foreste pluviali e Death on the Beach di Sky Crime sul caso di giovani viaggiatori morti in circostanze misteriose sulla popolare e remota isola thailandese di Koh Tao.
 
Ultima modifica:
Scusate ma il canale nuovo SKY COMMEDY cosi avevo letto che si chiama era una fake news sul web oppure quando verra attivato
 
Ufficialmente si era parlato di skycomedy e skycrime (un utente informato parlava di primavera) e poi un altro utente aveva visto dei promo che annunciavano skyaction.
 
Dopo mesi dall'apertura posso esprimere un giudizio e qualche considerazione su sky doc.
Il tanto sperato "cambio di passo" di questo canale secondo me non c'è stato, anzi... Una sciocchezza che però inquadra la situazione è la scomparsa, in molti casi, nella epg della data di produzione dei contenuti 😁😁, sarà mica perché le cosiddette prime visioni quando va bene sono vecchie di 10 anni??? Io ne ho vista una del 2007, qualcuno ha visto prime visioni più vecchie?
Secondo me quasi tutto è roba che Sky aveva già in casa ma non sapeva dove mettere.....
 
Dopo mesi dall'apertura posso esprimere un giudizio e qualche considerazione su sky doc.
Il tanto sperato "cambio di passo" di questo canale secondo me non c'è stato, anzi... Una sciocchezza che però inquadra la situazione è la scomparsa, in molti casi, nella epg della data di produzione dei contenuti , sarà mica perché le cosiddette prime visioni quando va bene sono vecchie di 10 anni??? Io ne ho vista una del 2007, qualcuno ha visto prime visioni più vecchie?
Secondo me quasi tutto è roba che Sky aveva già in casa ma non sapeva dove mettere.....

allora te le sei perse io ne ho viste molte del 2020 e anche del 2021.
Quello su Sic (2021) - Tina (2021), quello su Hilary, Obama. solo per citarne solo alcuni che mi vendono in mente al volo.
 
Se ci fossero le date elencherei le decine di prime visioni vecchie di almeno 10 anni😁
Poi se 4 delle 5 prime millantate alla settimana è roba risalente al giurassico va bene, brava sky.
Mi raccomando non date un'occhiata ai cataloghi delle ott, c'è il rischio di rimanere tramortiti......
 
Di prime visioni, anche autoprodotte, ce ne sono. Certo il canale è migliorabile, comunque guardando alle altre OTT non è che veda tutti questi documentari di qualità...
 
il documentario lungo e per niente pesante di sarah s****i per me è fatto veramente benissimo e lo saranno sicuramente gli altri titoli elencati di sky DOC. ad ogni modo ci sono eventi che non hanno bisogno di aggiornamenti e sky se ha attinto anche l'1% da un library BBC inedita va ringraziata. e sono comunque primetv.
 
Secondo me Sky non ha attinto da nessuna parte, molti contenuti erano già di sua proprietà (sono quei contenuti compresi in altri diritti) ma non c'era un canale adatto.
 
La prossima settimana segnalo su sky doc una prima visione soltanto, ovviamente una prima visione del 2007.... Canale già morente
 
La prossima settimana segnalo su sky doc una prima visione soltanto, ovviamente una prima visione del 2007.... Canale già morente

Se si tratta di materiale ancora valido fanno comunque bene a proporlo. Il problema semmai è il continuo replicare le stesse cose tutto il giorno. Eppure non credo che acquistare dei documentari costi così tanto, e di documentari mai trasmessi in Italia non ne mancherebbero. Evidentemente non gli interessa più di tanto investire sul canale.
 
Ah si mi ero dimenticato di femicide, un documentario di un'ora che più che altro è un reportage giornalistico.... Per essere definito "tanta roba" un documentario deve essere qualcosa di più di una serie di interviste su un argomento trito e ritrito. Potevano sprecarsi un po' di più..
Se siete soddisfatti di questo canale (lanciato in pompa magna) non avete dimestichezza con questo genere
 
Ah si mi ero dimenticato di femicide, un documentario di un'ora che più che altro è un reportage giornalistico.... Per essere definito "tanta roba" un documentario deve essere qualcosa di più di una serie di interviste su un argomento trito e ritrito. Potevano sprecarsi un po' di più..
Se siete soddisfatti di questo canale (lanciato in pompa magna) non avete dimestichezza con questo genere
Ho detto "roba seria", non tanta roba.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso