• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Coi nuovi listini che includono i documentari sul base, non ci sono dubbi che i canali saranno visibili a tutti, ma a vecchio listino per alcuni di essi servirà anche il pack Famiglia? O faranno un po' come con Sky Arte che è sul base? Ma a vecchio listino serve per forza l'opzione HD.
 
pubblicita' nuovi canali

passata ora la pubblicita' dei 4 canali nuovi.....il 1 luglio
 
Bene grazie,vogliamo sapere i palinsesti,quali telefilm trasmetteranno ovviamente le prime.:)
Coroner, Avvocati di famiglia, Il giustiziere e Balthazar su Sky Investigation.
La serie Sky Original Ridatemi mia moglie con Fabio De Luigi su Sky Serie.
Visto il promo dei nuovi canali su Sky TG24.
 
4 nuovi canali Sky in arrivo

Lo spot parla dei documentari e natura che faranno vedere?

la programmazione di Sky Nature dovrebbe essere quella di Love Nature già disponibile on demand, probabile però che vengano acquistati anche diritti per altri programmi (Nat Geo Wild ad esempio, sempre se Disney lo permette).

Sky Documentaries dovrebbe avere una programmazione incentrata sulle produzioni HBO e Showtime che vanno ora in onda su Sky Arte ma che non hanno nulla a che vedere con l’arte, stando alla programmazione di Sky Documentaries UK.
 
Fox e National Geographic dovrebbero rimanere almeno per 1 anno, ovvero fino a giugno 2022.
Per il primo avrebbero prorogato di 1 anno (l'ha saputo anche @ERCOLINO), per il secondo già da tempo vari contenuti on demand avevano scadenza giugno 2022.
Nat Geo Wild non si sa nulla nè su eventuale permanenza nè su eventuale chiusura.
Ci dovrebbe essere la chiusura di Fox Crime questa estate, ma non è detto subito al 1° luglio, perchè nel listino di Sky Media, valido fino al 31/7, Fox Crime compare ancora.

Fox Crime non sará più visibile dal primo luglio.
 
Coroner, Avvocati di famiglia, Il giustiziere e Balthazar su Sky Investigation.
La serie Sky Original Ridatemi mia moglie con Fabio De Luigi su Sky Serie.
Visto il promo dei nuovi canali su Sky TG24.

Quindi per ora su Sky serie andrà una serie tv original italiana con Fabio de Luigi?! Che schifo..
 
Visto adesso il promo su sky tg 24 ma sembra strano che facciano un promo su Baltazar che sicuramente sarà un replica.Mah ancora fumoso quali saranno le prime tv.
 
Immagino non 24 ore al giorno!

Si ho capito ma anche quelli di Sky, ma come cavolo si fa a promuovere i canali con una serie tv sconosciuta italiana..io avrei dato dei titoli più accattivanti per incuriosire il pubblico vesto che manca meno di un mese...
 
Info e FAQ sui nuovi canali Sky e chiusura Fox Crime: https://assistenza.sky.it/programmazione/guida-nuovi-canali-sky-serie-tv-documentari

Sky Serie al 112,
Sky Investigation al 114,
Sky Documentaries al 122 e al 402,
Sky Nature al 124 e al 404.

E, infine, dal 1 luglio 2021 il canale Fox Crime non sarà più visibile su Sky.
Anche se il canale Fox Crime non sarà più visibile su Sky dal 1° luglio, i programmi scaricati saranno disponibili alla visione fino alla data indicata al momento del download.
 
Si ho capito ma anche quelli di Sky, ma come cavolo si fa a promuovere i canali con una serie tv sconosciuta italiana..io avrei dato dei titoli più accattivanti per incuriosire il pubblico vesto che manca meno di un mese...
Si è un po fumoso questo promo,forse non possono pubblicizzare per esempio le serie di Fox Crime perchè il canale c'è ancora,avrebbero fatto confusione .
 
Info e FAQ sui nuovi canali Sky e chiusura Fox Crime: https://assistenza.sky.it/programmazione/guida-nuovi-canali-sky-serie-tv-documentari

Sky Serie al 112,
Sky Investigation al 114,
Sky Documentaries al 122 e al 402,
Sky Nature al 124 e al 404.

E, infine, dal 1 luglio 2021 il canale Fox Crime non sarà più visibile su Sky.
Anche se il canale Fox Crime non sarà più visibile su Sky dal 1° luglio, i programmi scaricati saranno disponibili alla visione fino alla data indicata al momento del download.
Non dice niente sulle serie ancora in onda su Fox Crime e se passano sul nuovo canale Crime di Fox.
 
Non dice niente sulle serie ancora in onda su Fox Crime e se passano sul nuovo canale Crime di Fox.

Sinceramente non dice niente in generale ....anche per Sky serie fa capire che ci saranno delle serie tv “storiche” di cui tutti parlano e mi fa pensare all’acquisizione di diritti di serie tv warner come “The O.C” ma se uno non mi specifica che cosa ..posso pensare di tutto...boh cosa ci voleva a mettere qualche titolo tanto non penso che facciano acquisti all’ultimo, devono avere già una lista delle serie che andranno e comunicarle al pubblico ( visto la chiusura di molti canali ) sarebbe stato secondo me doveroso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso