• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non fare il disco rotto.

Nemmeno sono arrivati 'sti canali, e già ti lamenti
Commento quello che vedo scritto vedi il nome dei canali e quello che dovrebbero trasmettere i nuovi canali,ad oggi quello che si sa,ci perdiamo molto di più di quello che ci guadagnamo.Se tu la vedi più ottimisticamente la situazione,di la tua versione.
 
Il fatto che, specie nella logica moderna "multicanali", non riempi solo Sky Uno e Sky Atlantic di nuovi contenuti, per ragioni di target, per ragioni di contenuti, e tante altre..

Tra l'altro, non bisogna dimenticare che questi nuovi canali, come in UK e Germania, sono principalmente una "vetrina" per l'On Demand.

Sky Documentaries e Nature non credo arriveranno subito, perché s'è parlato di canali entertainment, e c'è bisogno forse anche di un canale di serie generalista, dubito vorrebbero farlo con Sky Uno, che qui è un canale lifestyle

E poi s'è parlato di Sky Witness (e Sky Crime, ripeto, è un canale di documentari crime.. forse non lo sarà qui, non si sa).

Dunque, lo schema POTREBBE essere: Sky (serie??), Sky Witness, Sky Comedy, Sky Crime o qualcos'altro
 
Il fatto che, specie nella logica moderna "multicanali", non riempi solo Sky Uno e Sky Atlantic di nuovi contenuti, per ragioni di target, per ragioni di contenuti, e tante altre..

Tra l'altro, non bisogna dimenticare che questi nuovi canali, come in UK e Germania, sono principalmente una "vetrina" per l'On Demand.

Sky Documentaries e Nature non credo arriveranno subito, perché s'è parlato di canali entertainment, e c'è bisogno forse anche di un canale di serie generalista, dubito vorrebbero farlo con Sky Uno, che qui è un canale lifestyle

E poi s'è parlato di Sky Witness (e Sky Crime, ripeto, è un canale di documentari crime.. forse non lo sarà qui, non si sa).

Dunque, lo schema POTREBBE essere: Sky (serie??), Sky Witness, Sky Comedy, Sky Crime o qualcos'altro
Possiamo fare supposizioni per tre mesi parlando di aria fritta visto che non sappiamo che tipo di programmazione faranno questi nuovi canali.Sky con l'uscita di 4 canali che trasmettono serie ha bisogno di altri canali che trasmettono serie,altro non serve,vedi documentari ,dove siamo messi bene.
 
Possiamo fare supposizioni per tre mesi parlando di aria fritta visto che non sappiamo che tipo di programmazione faranno questi nuovi canali.Sky con l'uscita di 4 canali che trasmettono serie ha bisogno di altri canali che trasmettono serie,altro non serve,vedi documentari ,dove siamo messi bene.

...documentari? boh, apparte history e penso i nat geo (che non si sa se rimarranno a lungo), non è che ci siano tanti documentari. ben vengano sky documentaries e sky nature.
 
Il fatto che, specie nella logica moderna "multicanali", non riempi solo Sky Uno e Sky Atlantic di nuovi contenuti, per ragioni di target, per ragioni di contenuti, e tante altre..

Tra l'altro, non bisogna dimenticare che questi nuovi canali, come in UK e Germania, sono principalmente una "vetrina" per l'On Demand.

Sky Documentaries e Nature non credo arriveranno subito, perché s'è parlato di canali entertainment, e c'è bisogno forse anche di un canale di serie generalista, dubito vorrebbero farlo con Sky Uno, che qui è un canale lifestyle

E poi s'è parlato di Sky Witness (e Sky Crime, ripeto, è un canale di documentari crime.. forse non lo sarà qui, non si sa).

Dunque, lo schema POTREBBE essere: Sky (serie??), Sky Witness, Sky Comedy, Sky Crime o qualcos'altro

Avrei azzardato anche Sky Replay ma sinceramente mi sembra un po' inutile oltre che doppione.
 
...documentari? boh, apparte history e penso i nat geo (che non si sa se rimarranno a lungo), non è che ci siano tanti documentari. ben vengano sky documentaries e sky nature.
Abbiamo i Discovery,National e History,mi sembra più che abbastanza,quello che avremo bisogno da luglio sono canali che trasmettano serie tv,i numeri dicono questo poi i gusti personali per avere più canali nella sezione documentari.
 
Abbiamo i Discovery,National e History,mi sembra più che abbastanza,quello che avremo bisogno da luglio sono canali che trasmettano serie tv,i numeri dicono questo poi i gusti personali per avere più canali nella sezione documentari.

discovery trasmette factual. i nat geo rimangono finchè disney decide che è la loro ora. quindi, nel caso i nat geo fanno poof, rimane solo history, solo soletto.
 
Abbiamo i Discovery,National e History,mi sembra più che abbastanza,quello che avremo bisogno da luglio sono canali che trasmettano serie tv,i numeri dicono questo poi i gusti personali per avere più canali nella sezione documentari.
C'è sempre il telecomando
 
Abbiamo i Discovery,National e History,mi sembra più che abbastanza,quello che avremo bisogno da luglio sono canali che trasmettano serie tv,i numeri dicono questo poi i gusti personali per avere più canali nella sezione documentari.

Non capisco. Sono mesi che tutti si lamentano perché è fortemente diminuita l'offerta dei documentari. Ora aprono addirittura due canali e tu esci fuori dicendo che sono già abbastanza quelli presenti, perché non vuoi perdere le serie, di cui non si sa ancora nulla. :eusa_think: :eusa_wall:
 
Non capisco. Sono mesi che tutti si lamentano perché è fortemente diminuita l'offerta dei documentari. Ora aprono addirittura due canali e tu esci fuori dicendo che sono già abbastanza. :eusa_think: :eusa_wall:
Non lo capisco nemmeno io

Si lamenta se chiudono, si lamenta se lanciano ... :icon_rolleyes:
 
Non lo capisco nemmeno io

Si lamenta se chiudono, si lamenta se lanciano ... :icon_rolleyes:
Scusate ma chiudono solo i canali che trasmettono serie tv e non quelli che trasmettono documentari,vi sembra strano che si chieda altri canali che trasmettono serie tv?Non ho mai scritto che mi lamentavo per mancanza di programmi nei canali documentari.Se si lanciano canali che non hanno programmi come quelli che si chiudono a che servono??Mi sembra di essermi spiegato più che bene.Se poi siete contenti nel perdere la programmazione di serie tv per avere più documentari,sono vostri gusti personali.
 
Scusate ma chiudono solo i canali che trasmettono serie tv e non quelli che trasmettono documentari,vi sembra strano che si chieda altri canali che trasmettono serie tv?Non ho mai scritto che mi lamentavo per mancanza di programmi nei canali documentari.Se si lanciano canali che non hanno programmi come quelli che si chiudono a che servono??Mi sembra di essermi spiegato più che bene.Se poi siete contenti nel perdere la programmazione di serie tv per avere più documentari,sono vostri gusti personali.

lungi da me per difendere sky (visto che anche i muri sanno come la penso), le serie tv andranno o su i nuovi canali sky, o se mediaset vuole dare più valore ad infinity+, andranno sul nuovo infinity+.
 
Non lo capisco nemmeno io

Si lamenta se chiudono, si lamenta se lanciano ... :icon_rolleyes:

Non si sta lamentando..sta solo cercando , come tutti noi , di capire che fine faranno le serie tv e da clienti secondo me Sky è tenuta ad essere più chiara soprattutto per quelli che stanno sottoscrivendo un abbonamento Sky smart con vincolo di 18 mesi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso