• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
considera che la produzione di serie in generale è stata rallentata dalla pandemia, quindi meno contenuti da mostrare in termini di prime visioni, poi aggiungici il fatto che, secondo Sky, molte serie non erano adatte al target di Sky Atlantic, quindi molto probabilmente sono state messe in pausa o addirittura vendute ad altri operatori.

No ma io mi riferisco alle Library non alle nuove produzioni...mettere Friends o The OC o una serie tv presa da altre piattaforme cosa ci vuole ?!
 
su film tv ci sono anche i palinsesti di "sky investigation" :

il 1

6,00 NCIS (3 EPISODI)
8,15 PACIFIC BLUE (2 EPISODI)
9,45 MONK (2 EPISODI)
11,15 SENZA TRACCIA (2 EPISODI)
13,00 NICS LOS ANGELES (3 EPISODI)
15,30 PACIFIC BLUE (REPLICA)
17.00 MONK (REPLICA)
18,45 NICS (REPLICA)
21,15 AGATA CHRISTIE LA SERIE INFERNALE (2 EPISODI)
0,15 NICS LOS ANGELES (REPLICA)
2,45 SENZA TRACCIA (REPLICA)

IL 2

COME IL GIORNO PRIMA UNICA NOVITA':

21,15 CORONER (2 EPISODI)
22,50 CORONER (REPLICA)

tutti i telefilm partono dal primo episodio della prima serie
 
Ultima modifica:
Molte repliche e molto meno prime tv,era da aspettarselo.Bisognerà aspettare qualche mese,dopo l'estate per capire quanto nuovo materiale sarà mandato in onda.
 
vogliono fare di tutto per far credere che sono canali in più ma di più c'è un bel niente ...anche con il pack calcio con i 3 mesi gratis cosa pretenderebbero ad ottobre ...stanno veramente rischiando di trovarsi disdette a gogo (è un mio pensiero) :eusa_wall:

Arrivare a conclusioni adesso è prematuro, sicuramente a metà settembre il quadro di tutta sky ci sarà più chiaro e lì sì che a qualche conclusione si potrà avere :)
 
Arrivare a conclusioni adesso è prematuro, sicuramente a metà settembre il quadro di tutta sky ci sarà più chiaro e lì sì che a qualche conclusione si potrà avere :)
Hanno diritti per riempire nel prossimo futuro i canali di prime tv,siamo in estate non proprio il periodo adatto,in autunno prevedo molte serie.
 
Oggi ci dovrebbe essere la presentazione.

Sto seguendo la presentazione e riguardo alle serie hanno parlato solo di quelle già annunciate..nessuna novità ..per me grande delusione o forse sbaglio a fare i confronti tra Sky e le varie piattaforme streaming...

Aggiornamento: hanno detto che sono 2 anni e mezzo che stanno lavorando per questi canali:lol::lol:
 
Ultima modifica:
Sto seguendo la presentazione e riguardo alle serie hanno parlato solo di quelle già annunciate..nessuna novità ..per me grande delusione o forse sbaglio a fare i confronti tra Sky e le varie piattaforme streaming...

Aggiornamento: hanno detto che sono 2 anni e mezzo che stanno lavorando per questi canali
Il tuo errore è confrontare 2 canali con un'intera piattaforma. Se confronti Sky con Netflix la differenza in termini numerici è ridotta.
Certo se ti aspettatavi 20 serie nuove al mese per ogni canale forse eri un po' fuori strada.
 
ho guardato il palinsesto e direi che non c'e' nulla di nemmeno lontanamente invitante, per quel che mi riguarda canali assolutamente inutili..
 
Sky Nature interessante, trovo più comodo avere i contenuti su un canale lineare dal quale accedere direttamente all’on demand via restart, che andare in cerca dei contenuti Love Nature sulle varie sezioni. probabilmente l’unico che sintonizzerò con frequenza.

Sky Investigation è la copia di Fox Crime, che non ho mai sintonizzato se non per vedere La Signora in Giallo.

Sky Documentaries è una novità come genere di canale, almeno in Italia, ma per il momento i contenuti non mi interessano.

Sky Serie sprecato, poteva essere l’asso della manica per inserire on demand titoli interessanti, e invece ci spostano Dr. House da Sky Uno, per dedicarlo ai reality o addirittura al puro trash (scelta malsana), le infinite repliche di SATC e Law & Order da Sky Atlantic.
 
non dimentichiamo che sono nel pacchetto base a 20€. non so se i 17 di netflix possano eguagliare l'offerta di tutto il pacco base di sky. e che è solo una ribrandizzazione poichè è passata l'era in cui ogni editore voleva il suo canale e sky era solo broadcaster. ora sky produce e produrrà oltre ad acquistare e vuol gestire internamente i palinsesti e le acquisizioni che sono molto volatili.per i canali, meglio partiti e a ttobre saranno a regime, invece di averli in pompa magna a ottobre che si cannibalizzano le serate a vicenda
 
Sky Nature interessante, trovo più comodo avere i contenuti su un canale lineare dal quale accedere direttamente all’on demand via restart, che andare in cerca dei contenuti Love Nature sulle varie sezioni. probabilmente l’unico che sintonizzerò con frequenza.

Sky Investigation è la copia di Fox Crime, che non ho mai sintonizzato se non per vedere La Signora in Giallo.

Sky Documentaries è una novità come genere di canale, almeno in Italia, ma per il momento i contenuti non mi interessano.

Sky Serie sprecato, poteva essere l’asso della manica per inserire on demand titoli interessanti, e invece ci spostano Dr. House da Sky Uno, per dedicarlo ai reality o addirittura al puro trash (scelta malsana), le infinite repliche di SATC e Law & Order da Sky Atlantic.
De gustibus ,non è assolutamente vero che su Fox Crime non c'era niente.Mi domando se sei cosi deluso da sky perchè non la molli per altre piattaforme?:eusa_think:
 
4 nuovi canali Sky in arrivo

De gustibus ,non è assolutamente vero che su Fox Crime non c'era niente.Mi domando se sei cosi deluso da sky perchè non la molli per altre piattaforme?:eusa_think:

non ho affatto detto che su Fox Crime non c’era nulla, anzi tutt’altro, semplicemente mi interessava relativamente poco.

non sono affatto deluso da Sky, tutt’altro, semplicemente sui palinsesti (è ancora presto, vero, ma ora stiamo parlando del presente e delle prossime settimane, non di quello che ci sarà tra 3 mesi) potevano sprecarsi un po’ di più… e poi ti ricordo che Sky non è solo serie tv, c’è anche molto altro e non mi sto riferendo solo allo sport.
 
Per quanto mi riguarda io spero in Sky documentaries.
I prodotti adatti a quel canale ce ne sono a bizzeffe e penso che quasi la totalità si possa acquistare singolarmente (per intenderci come ha fatto ad esempio Discovery acquistando l'ultimo documentario su Britney Spears ).
Ma comunque quando si parla di Sky vale sempre il solito discorso, se hanno voglia....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso