• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Netflix a 17€ tutto pagato da una persona impallidisce davanti a skytv da 20€ per varietà dei contenuti. Ovvio che 17 li dividi per 4 e viene il niente. Poi dipende dall’uso. Se uno al massimo vede un evento a sera può andar bene prendere quello che passa netflix. Se ci passi un po’ di tempo anche per compagnia…trovo lo zapping più fruttuoso che passare minuti a scorrere il menù.
 
sicuramente il costo è importante ma l'offerta attuale di sky tv per i miei gusti è molto più varia di netflix.
Tralasciando le difficoltà di rete per chi non ha la fibra, per vedere le puntante di LOL ho sudato freddo, mi tengo stretto il decoder
Sono due cose diverse,sky ha news/intrattenimento/sport/Documentari/Film netflix Film/serie tv e qualche documentario di nicchia, e nessun programma in diretta.Non posso dire quale preferire visto che uno è complementare all'altro.
 
Ve la butto lì :D

405 Discovery Channel
406 Discovery Channel +1
407 National Geographic
408 National Geographic +1
409 National Geographic Wild
410 National Geographic Wild +1
411 History
412 History +1
413 Discovery Science
414 Crime+Investigation
415 Gambero Rosso
416 Focus
417 Food Network
418 HGTV
419 Motor Trend
Sky Meteo e Sky TG24 Primo piano chiuderanno giovedì?
 
infatti ho scritto per i miei gusti, le mie esigenze, ritengo l'offerta generale di sky più valida..
 
sicuramente il costo è importante ma l'offerta attuale di sky tv per i miei gusti è molto più varia di netflix.
Tralasciando le difficoltà di rete per chi non ha la fibra, per vedere le puntante di LOL ho sudato freddo, mi tengo stretto il decoder

Netflix ha alcuni contenuti interessanti, ho pure una lista "pronta" diciamo per vedere qualcosa (adesso che farò a meno di Sky Calcio, lo attivo tra 1 mese tramite Sky, lo pagherei 6,99 da abbonato extra+3 che diventerò tra 1 mese e con pack Cinema già attivo...), ma per quello che chiede come prezzo "tradizionale" (12 euro per 2 device, io non ho tv 4K), è troppo a mio parere.
Trovo allora meglio come rapporto qualità/prezzo sui contenuti un Disney Plus o un Prime Video sinceramente...

Quoto, la praticità del decoder è imbattibile


Netflix a 17€ tutto pagato da una persona impallidisce davanti a skytv da 20€ per varietà dei contenuti. Ovvio che 17 li dividi per 4 e viene il niente. Poi dipende dall’uso. Se uno al massimo vede un evento a sera può andar bene prendere quello che passa netflix. Se ci passi un po’ di tempo anche per compagnia…trovo lo zapping più fruttuoso che passare minuti a scorrere il menù.

A me viene mal di testa ogni volta che scorro il menu di Prime Video per dire...
E pure Disney Plus, potrebbe essere meglio...
Va già meglio con Netflix, più intuitivo e rapido nell'interfaccia.

Ma per me la comodità di Sky Q non si batte, avendo pure i contenuti più importanti di app di terzi accessibili direttamente dall'Home.

E poi la zapping col telecomando, mi spiace ma non ne farò MAI a meno... :laughing7:
 
Certo che l'1 luglio ci saranno un bel po' di canali che chiuderanno i battenti di Sky.
 
Ha scritto:Sky Meteo e Sky TG24 Primo piano chiuderanno giovedì?Quindi ho inteso male??:eusa_think:
La domanda è legittima, posto che qualcuno ha verificato dalla guida TV di Sky che la programmazione di Sky Meteo è presente sino alla mezzanotte di mercoledì e quella di Primo Piano sino alle 6: 00 di giovedì.
Un po'di camomilla non ti farebbe male, ogni tanto.
 
Quali sarebbero oltre Fox Crime??:eusa_think:

stando alla guida TV di Sky Q, a partire da giovedì 1 luglio terminano le trasmissioni i seguenti canali:

Fox Crime, DAZN1 e DAZN1+ (solo per gli abbonamenti residenziali, vediamo come evolve la situazione per gli abbonamenti business), Roma TV e Torino Channel (sull’EPG appare un “.”, come avvenuto con le chiusure del 2020).

fino a ieri sera il “.” appariva anche sulla programmazione di Lazio Style Channel, ora invece l’hanno aggiornata fino alle 10 del 1 luglio, staremo a vedere).

per i canali Sky TG24, Sky TG24 Primo Piano, Sky Meteo 24, Milan TV, Inter TV, Blaze, C+I, Discovery Science, History, Nick Jr., Nickelodeon e BabyTV la programmazione termina tra le 00.00 e le 06.00 sempre del primo luglio, ma vista la mancanza del “.” e i più o meno recenti rinnovi con i rispettivi editori, dubito vengano chiusi, molto probabilmente dovranno ancora aggiornare l’EPG. attendiamo aggiornamenti.
 
mi è appena arrivato sullo Sky Q un messaggio che mi invitava a visitare questo link per consultare le nuove numerazioni delle aree 100 e 400 dal 1º luglio:

https://assistenza.sky.it/programma...campagna_parco_comunicazione-nuovicanali_null

chissà se daranno una sistemata anche all’area 600, dove c’è un mega vuoto dal 610 (Boomerang +1) al 623 (DeA Junior)…

Il messaggio è arrivato anche sul mio MySky HD ;-)

stando alla guida TV di Sky Q, a partire da giovedì 1 luglio terminano le trasmissioni i seguenti canali:

Fox Crime, DAZN1 e DAZN1+ (solo per gli abbonamenti residenziali, vediamo come evolve la situazione per gli abbonamenti business), Roma TV e Torino Channel (sull’EPG appare un “.”, come avvenuto con le chiusure del 2020).

fino a ieri sera il “.” appariva anche sulla programmazione di Lazio Style Channel, ora invece l’hanno aggiornata fino alle 10 del 1 luglio, staremo a vedere).

per i canali Sky TG24, Sky TG24 Primo Piano, Sky Meteo 24, Milan TV, Inter TV, Blaze, C+I, Discovery Science, History, Nick Jr., Nickelodeon e BabyTV la programmazione termina tra le 00.00 e le 06.00 sempre del primo luglio, ma vista la mancanza del “.” e i più o meno recenti rinnovi con i rispettivi editori, dubito vengano chiusi, molto probabilmente dovranno ancora aggiornare l’EPG. attendiamo aggiornamenti.

Escluderei la chiusura almeno per Blaze, History, C+I e Discovery Science visto che sul sito indicato da Sky stessa risultano presenti in numerazione anche dal 1/7 in poi...
 
La domanda è legittima, posto che qualcuno ha verificato dalla guida TV di Sky che la programmazione di Sky Meteo è presente sino alla mezzanotte di mercoledì e quella di Primo Piano sino alle 6: 00 di giovedì.
Un po'di camomilla non ti farebbe male, ogni tanto.
Ho fatto una semplice domanda ne più ne meno_Oltretutto non guardo mai il canale del meteo.:evil5:
 
stando alla guida TV di Sky Q, a partire da giovedì 1 luglio terminano le trasmissioni i seguenti canali:

Fox Crime, DAZN1 e DAZN1+ (solo per gli abbonamenti residenziali, vediamo come evolve la situazione per gli abbonamenti business), Roma TV e Torino Channel (sull’EPG appare un “.”, come avvenuto con le chiusure del 2020).

fino a ieri sera il “.” appariva anche sulla programmazione di Lazio Style Channel, ora invece l’hanno aggiornata fino alle 10 del 1 luglio, staremo a vedere).

per i canali Sky TG24, Sky TG24 Primo Piano, Sky Meteo 24, Milan TV, Inter TV, Blaze, C+I, Discovery Science, History, Nick Jr., Nickelodeon e BabyTV la programmazione termina tra le 00.00 e le 06.00 sempre del primo luglio, ma vista la mancanza del “.” e i più o meno recenti rinnovi con i rispettivi editori, dubito vengano chiusi, molto probabilmente dovranno ancora aggiornare l’EPG. attendiamo aggiornamenti.
Nessuna novita chiudono solo Fox Crime,Dazn per ovvi motivi che sappiamo il resto non è aggiornata l'epg visto che si passa al nuovo mese.:evil5::evil5:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso