• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cambiano

NCIS Los Angeles prima TV? Gli episodi vanno sempre su Rai 2.

acquistato dalla mediaset andranno su italia 1 assieme ncis...tutto da settembre..ora finisce la nuova serie su rai 2 assieme Hawaii five o......poi mediaset
 
Non è questione di piattaforma ma dei singoli canali, infatti National Geographic e History sempre su Sky e Now rimangono nettamente superiori a Documentaries stando a questi primi palinsesti.
Questo secondo me.
Non ha ancora lanciato e già lo dai per spacciato.

Dai basta frignare sulla Sky cattiva
.

Quantomeno Documentaries è DOCUMENTARI.

Non come History che mostra reality, Discovery Channel e la discoverizzazione recente di Nat Geo..
 
come spacciare per novità...i contenuti di disney+ e tutti che si buttano a pesce per 2 novità in croce e aumentano pure di 2€...perchè inseriscono altra library

anche skyarte doveva essere uno schifo inutile...e gli sky original idem. per fortuna abbiamo tanti gusti
Burchio, qui credo che si faccia dei gusti personali "una religione"!

Solo perché a certa gente non piace un canale, non deve piacere a tutti.

Manco parlassimo di un canale che manda solo Kardashian, tipo È!
 
Per quanto riguarda Sky documentaries tranne il testimone e poco altro sono tutti contenuti che vanno su Sky arte......
Speriamo in nuove acquisizioni ma per adesso il canale è una ciofeca clamorosa, il solito fumo negli occhi, la specialità di Sky.
È una delusione ancora più grande se si pensa che i nostri eroi stanno "lavorando" a questi canali da due anni🤦
È inutile menarla con il discorso "è ma siete contro Sky", guardiamo i palinsesti per favore.
Se lanci dei nuovi canali infilando il promo ovunque gli abbonati si aspettano il botto sin dall'inizio, per quanto riguarda documentaries non ci sono tanti accordi da fare con questa o con quella casa di produzione, come ho già scritto i contenuti adatti a questo canale ce ne sono a bizzeffe e costano pure poco... Qua è la solita Sky che ci vende mer.. come fosse oro e conoscendo il loro impegno e la loro voglia sono molto pessimista per il futuro.

Perdonami ma, Sky Arte non ha il proposito di mandare documentari "generalisti" tutto il tempo, come quelli di HBO.

E comunque, di certo non possono riempire di novità tutto il palinsesto
 
acquistato dalla mediaset andranno su italia 1 assieme ncis...tutto da settembre..ora finisce la nuova serie su rai 2 assieme Hawaii five o......poi mediaset

Non penso, da quello che mi aveva risposto un altro utente sul forum, le serie NCIS che vanno su rai2 continueranno ad andare in prima tv su Rai2. mentre tutte le stagioni precedenti anche su mediaset, compresi i nuovi spin off di NCIS e CSI. Bisogna capire se anche questi spin off andranno su sky investigation.
 
Mi dovete scusare ma qua si parla di questi nuovi canali Sky non di Disney+.
Nessuno è così fuori dal mondo da pretendere un canale di serie televisive con solo prime visioni ma se fai un canale come documentaries, ci lavori 2 anni e poi esce una ciofeca (al momento la definisco così) piena di contenuti che vanno già su un altro canale le questioni sono 2 : o ci stanno prendendo per i fondelli o sono degli incapaci..
Se qualche stipendiato Sky legge potrei consigliare di farsi un giro su YouTube per prendere spunto, ci sono tanti documentari interessanti e gratuiti....
Non siamo qua a pretendere il mondo in 4 canali ma se uno lo puoi riempire di contenuti inediti o quasi spendendo poco lo facciano porcaccia di quella miseria ladra, non fare una cosa "alla buona e poi vediamo" ma che? è topo Gigio Channel o Sky?
 
Certo,non ci si abbona per continuare a vedere all'infinità di repliche viste e riviste,ma per novità di spessore.:evil5:Abbiamo già i generalisti che fanno repliche.

Vorrei ricordarti che non sei l’unico che vive sulla terra...ma ci sono anche quelli della nuova generazione che magari una serie tv LIBRARY come “ The O.C” potrebbe piacere ..e ce ne sono molte altre....poi sminuisci tanto le Library ma ti vorrei ricordare che molti ancora oggi sono disposti a spendere grandi somme di denaro per acquisire, ad esempio , i diritti warner per saghe come Harry potter ( pubblicizzato per settimane da Sky con un canale dedicato)...la Library io la ritengo allo stesso livello delle prime tv...gli stessi servizi streaming ma la tv in generale, posso dire, punta sulla library..anche perché è praticamente impossibile avere un catalogo solo di prime tv
 
Mi dovete scusare ma qua si parla di questi nuovi canali Sky non di Disney+.
Nessuno è così fuori dal mondo da pretendere un canale di serie televisive con solo prime visioni ma se fai un canale come documentaries, ci lavori 2 anni e poi esce una ciofeca (al momento la definisco così) piena di contenuti che vanno già su un altro canale le questioni sono 2 : o ci stanno prendendo per i fondelli o sono degli incapaci..
Se qualche stipendiato Sky legge potrei consigliare di farsi un giro su YouTube per prendere spunto, ci sono tanti documentari interessanti e gratuiti....
Non siamo qua a pretendere il mondo in 4 canali ma se uno lo puoi riempire di contenuti inediti o quasi spendendo poco lo facciano porcaccia di quella miseria ladra, non fare una cosa "alla buona e poi vediamo" ma che? è topo Gigio Channel o Sky?

Però non pensiate che sky documentaries sia un canale simile a national geografic. Ho letto che verranno inseriti in questo canale tutte le produzioni sky che non trovano posto sul canale sky arte. Basta vedere le prime tv che vanno in onda sono documentari su personaggi famosi sportivi e non.
 
Vorrei ricordarti che non sei l’unico che vive sulla terra...ma ci sono anche quelli della nuova generazione che magari una serie tv LIBRARY come “ The O.C” potrebbe piacere ..e ce ne sono molte altre....poi sminuisci tanto le Library ma ti vorrei ricordare che molti ancora oggi sono disposti a spendere grandi somme di denaro per acquisire, ad esempio , i diritti warner per saghe come Harry potter ( pubblicizzato per settimane da Sky con un canale dedicato)...la Library io la ritengo allo stesso livello delle prime tv...gli stessi servizi streaming ma la tv in generale, posso dire, punta sulla library..anche perché è praticamente impossibile avere un catalogo solo di prime tv
Si ma ci sono molti altri canali che fanno un mucchio di repliche non c'è bisogno di metterle su canali nuovi.Pensa che vorrei un canale solo di retro per esempio vedere gli scomparsi "Agente Speciale"o "Perry Mason"l'originale,ma nisba e questi sono solo esempi.
 
boh, sarò che io (senza sky) di solito sono molto negativa sulle mosse di sky. ma l'arrivo di questi canali è un bene. arricchisce dei vuoti che ci sono e/o si creeranno.
(solo che adesso devono pure portare sky comedy e sky crime, eh)
l'unica cosa extra che farei sarebbe il canale sci-fi/horror come dice scorpion73, perchè quel buchetto è ancora aperto.
 
boh, sarò che io (senza sky) di solito sono molto negativa sulle mosse di sky. ma l'arrivo di questi canali è un bene. arricchisce dei vuoti che ci sono e/o si creeranno.
(solo che adesso devono pure portare sky comedy e sky crime, eh)
l'unica cosa extra che farei sarebbe il canale sci-fi/horror come dice scorpion73, perchè quel buchetto è ancora aperto.

Ma infatti quella di avere 4 nuovi canali è una bella idea...ma devo darsi una mossa con la programmazione anche perché scusate una volta che finiscono le repliche di quelle 4 serie tv ( relic hunter, E.R, beauty and beast e Chicago fire) che cosa fanno ?! Le fanno ricominciare da capo oppure acquisiscono altre serie tv?! Ecco se esempio nello loro testa sanno già che in futuro avranno le serie tv warner, DC universe che saranno cedute da Mediaset e le portano sui nuovi canali allora ci sta..ma se non fosse così non vedo a cosa possano servire quando hanno già Atlantic il cui palinsesto poteva essere rivisto e migliorato..
 
4 nuovi canali Sky in arrivo

Lo vorrei veramente un canale syfy/horror, serie tipo ai confini della realtà e salto nel buio...
Bei tempi Fantasy e poi Horror channel
Ragazzi credo che questo genere purtroppo non tira...
 
Vorrei ricordarti che non sei l’unico che vive sulla terra...ma ci sono anche quelli della nuova generazione che magari una serie tv LIBRARY come “ The O.C” potrebbe piacere ..e ce ne sono molte altre....poi sminuisci tanto le Library ma ti vorrei ricordare che molti ancora oggi sono disposti a spendere grandi somme di denaro per acquisire, ad esempio , i diritti warner per saghe come Harry potter ( pubblicizzato per settimane da Sky con un canale dedicato)...la Library io la ritengo allo stesso livello delle prime tv...gli stessi servizi streaming ma la tv in generale, posso dire, punta sulla library..anche perché è praticamente impossibile avere un catalogo solo di prime tv

altrimenti Netflix sarebbe fessa a spendere miliardi ogni anno per tenersi in catalogo (fino a quando può) serie cult come Friends.
 
Lo vorrei veramente un canale syfy/horror, serie tipo ai confini della realtà e salto nel buio...
Bei tempi Fantasy e poi Horror channel
Ragazzi credo che questo genere purtroppo non tira...

SYFY su Premium Steel e Horror Channel, tempi d’oro della pay TV in Italia…
 
altrimenti Netflix sarebbe fessa a spendere miliardi ogni anno per tenersi in catalogo (fino a quando può) serie cult come Friends.

Appunto...io stesso, a volte, preferisco un contenuto già visto al quale sono affezionato rispetto ad una prima tv debole..
 
Ma infatti quella di avere 4 nuovi canali è una bella idea...ma devo darsi una mossa con la programmazione anche perché scusate una volta che finiscono le repliche di quelle 4 serie tv ( relic hunter, E.R, beauty and beast e Chicago fire) che cosa fanno ?! Le fanno ricominciare da capo oppure acquisiscono altre serie tv?! Ecco se esempio nello loro testa sanno già che in futuro avranno le serie tv warner, DC universe che saranno cedute da Mediaset e le portano sui nuovi canali allora ci sta..ma se non fosse così non vedo a cosa possano servire quando hanno già Atlantic il cui palinsesto poteva essere rivisto e migliorato..

Le serie da replica…non sono certo un problema. Per dire che relic hunter la trasmettono perché l’hanno acquisita quando hanno chiuso e inglobato la library di duel tv 15 anni fa. E sulle cose vecchie e stravecchie non contano i vari accordi con sola Warner e universal. Comprare serie vecchissime a bloccchi costa l’equivalente di un caffè. Ma va comunque organizzato un palinsesto. Buttare 10 serie a caso non serve a niente.
 
Le serie da replica…non sono certo un problema. Per dire che relic hunter la trasmettono perché l’hanno acquisita quando hanno chiuso e inglobato la library di duel tv 15 anni fa. E sulle cose vecchie e stravecchie non contano i vari accordi con sola Warner e universal. Comprare serie vecchissime a bloccchi costa l’equivalente di un caffè. Ma va comunque organizzato un palinsesto. Buttare 10 serie a caso non serve a niente.

E secondo te perché hanno messo queste serie tv visto che non costano niente le serie tv di replica ?
 
E secondo te perché hanno messo queste serie tv visto che non costano niente le serie tv di replica ?
Bisognerebbe vedere cosa succederà tra 2/3 mesi. Magari hanno scelto di non replicare a nastro le serie. Cosi al termine delle repliche di queste serie ne partiranno di diverse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso