• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto ADB i-CAN 5000T+ oppure Telesystem TS-8001

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Gennaio 2008
Messaggi
1.481
Località
Voltana di Lugo (RA)
In previsione del passaggio a luglio al HEVC e successivamente al DVB-T2 vorrei acquistare un decoder compatibile che abbia anche il lettore per la smart card sky e la presa LAN.
Ho guardato un po' in giro e sono indeciso tra questi 2, ADB i-CAN 5000T+ e il Telesystem TS-8001.
Cosa mi suggerite?
Grazie
 
Ciao, io possiedo il 5000T+, e ne sono soddisfatto, ho anche un vecchio telesystem 7900 (che non uso più), ma ricordo che i Telesystem, pur buoni come prodotti, hanno un tuner meno sensibile, serve sempre un segnale di intensità e qualità ottimali, altrimenti possono non memorizzare alcuni canali.
 
Diciamo che con le caratteristiche tecniche vedo un 'testa a testa'

https://www.digital-news.it/news/hi...ale-terrestre-dvb-t2-hevc-ts8000t2-e-ts8001t2
https://www.digital-news.it/news/hi...der-adb-i-can-4900t2-hevc-hd-e-5000t2-hevc-hd

Se non erro il telesystem è uscito successivamente.

Una differenza la noto qui
Telesystem:
Lettore multimediale via USB AVI* / MKV* / AVC/H.264, HEVC/H.265 / AAC / HE-AAC / MP3 / JPG

ADB:
I formati supportati sono: *jpg, *.png (immagini); *.mp2, *.mp3.*.mp4, *.aac (musica); *.ts, *.mov, *.mpg, *.mkv, *.mp4, *.avi(video). Sono supportati anche i sottotitoli SRT se codificati UTF-8/UTF-16.

Adb che non noto la dicitura H265/HEVC nelle riproduzioni multimediali.
 
In previsione del passaggio a luglio al HEVC e successivamente al DVB-T2 vorrei acquistare un decoder compatibile che abbia anche il lettore per la smart card sky e la presa LAN.
Ho guardato un po' in giro e sono indeciso tra questi 2, ADB i-CAN 5000T+ e il Telesystem TS-8001.
Cosa mi suggerite?
Grazie

Ciao, io sono un felice possessore di due decoder ADB i-CAN 5000 T+, quindi ti consiglio di andare su questo.
 
Ma sono vecchi e utilizzano ancora lo standard mhp che tra qualche andrà in disuso a favore dell'hbbtv
 
Indietro
Alto Basso