• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema visualizzazione da sito mobile

camel3883

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
1.600
Salve,
Da qualche giorno da sito mobile (non versione desktop) il forum lo vedo con un fastidioso banner bianco che a volte copre tutto lo schermo. Allego immagine.

 
Si...inizia piano piano...dopo qualche minuto inizia a comparire e si espande per tutto lo schermo
 
Cosi chiudiamo....

No mai AdBlock...sarebbe la morte del forum...chiedevo solo per la fruibilità dal sito mobile visto che per vari motivi non posso installare app tipo tapatalk, e non voglio perdere la vista con la versione desktop :D
 
No mai AdBlock...sarebbe la morte del forum...chiedevo solo per la fruibilità dal sito mobile visto che per vari motivi non posso installare app tipo tapatalk, e non voglio perdere la vista con la versione desktop :D

Io uso la versione completa desktop con lo smartphone.

Mai usato la mobile.

Purtroppo il vbulletin é un po' vecchiotto e la versione mobile non é ottimizzata per i vari dispositivi mobili
 
Tranquillo Ercolino. Era solo per rendervi a conoscenza del problema di questo banner bianco. Allenerò la vista con la versione desktop :D
 
Eh che sembra che ti succeda solo a te quella cosa del banner bianco.

Esce un banner bianco di accettazione cookies, ma una sola volta, una volta accettato non esce più a meno che non si cancellino i cookies.
 
Indietro
Alto Basso