• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Premium Cinema in Sky tv?

luctun

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
36.712
Località
Alba (CN)
Negli ultimi giorni sto ricevendo molte chiamate Sky di rec. Già due operatori mi hanno detto che con il pacchetto base Sky tv avrei potuto vedere i film (facendoli passare per pacchetto Cinema senza dirlo esplicitamente) presenti sui canali Premium Cinema. Me lo sono perso nei vari topic? È una novità? Una bufala? Avendo il full di Now non ho modo di controllare
 
Non ho il pacchetto cinema e i canali premium cinema non li vedo. Ti hanno detto una grossa cavolata
 
Non ho il pacchetto cinema e i canali premium cinema non li vedo. Ti hanno detto una grossa cavolata
Sul primo ho avuto la stessa sensazione, perché sembrava uno appena arrivato dopo 30 anni passati a fare altro. Mentre la seconda per tutto il resto ha detto cose corrette, e comunque avevo specificato che Cinema non mi interessa. Quindi perché inventare su questo argomento?
Boh, tanto mi stanno chiamando ogni giorno quindi nel caso aggiorno
 
Può darsi che da luglio, quando elimineranno i canali di serie tv, quelli cinema passeranno al pacco base visto anche la totale assenza di prime tv.
È un’ipotesi comunque mia personale ;)
 
Per me ha confuso i Premium Series coi Premium Cinema, o l'operatore ha buttato tutto nello stesso calderone.

Un po' come dicevano che se non avrei preso lo Sky Q non vedevo più i canali, ma si trattava dei canali del dtt da giugno 2022, non quelli di Sky via sat.
 
Indietro
Alto Basso